Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Aiuto x Lago di Vico!!!! (Leggi 764 volte)
|
Fede
Esordiente
Genere: 
|
Domenica ho in programma una gita-sorpresa per il mio lui....vorrei portarlo al lago di Vico e visitare qualcosa nei dintorni e...mangiare in un posto buono e carino! Vi prego datemi una mano!!!! attendo fiduciosa..............
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Domenica ho in programma una gita-sorpresa per il mio lui....vorrei portarlo al lago di Vico e visitare qualcosa nei dintorni e...mangiare in un posto buono e carino! Vi prego datemi una mano!!!! attendo fiduciosa..............
se dopo un giro al lago vuoi fare un pochino di strada....vai a civita castellana al "val sia rosa". Trovi la scheda del risto nel sito. E' una garanzia!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fede
Esordiente
Genere: 
|
Grande...ma lo sai che stavo giusto leggendo la scheda di val sia rosa..so che siete tutti amici del ristoratore...magari lo provo a contattare da qui..io sono iscritta da tantissimo, ma sono latitante, però vi leggo sempre e so delle vostre fughe al val sia rosa! Mi sa che è la volta buona per provarlo....  Ma quanto dista dal lago? Non sono pratica della zona....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Grande...ma lo sai che stavo giusto leggendo la scheda di val sia rosa..so che siete tutti amici del ristoratore...magari lo provo a contattare da qui..io sono iscritta da tantissimo, ma sono latitante, però vi leggo sempre e so delle vostre fughe al val sia rosa! Mi sa che è la volta buona per provarlo....  Ma quanto dista dal lago? Non sono pratica della zona.... Non ti sò dire di preciso i km, ma non è moltissimo, se prendi la cassia bis e poi vai sulla nepesina credo che non ci dovresti impiegare più di una ventina di minuti....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Grande...ma lo sai che stavo giusto leggendo la scheda di val sia rosa..so che siete tutti amici del ristoratore...
Marco è un grande, vale veramente la pena di andarlo a trovare nel suo ristorante 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Magari sposta la zona della gita ma non rinunciare a fare una visita a Marco  A parte gli scherzi, và su maps.google.it e calcola il percorso (viene indicato tutto, strade, km da percorrere ecc.) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Si ci ho guardato e ho visto che dal lago a Val sia rosa sono circa 30 km, non molti...se il tempo sarà un po' meglio di oggi è tutto fattibile. L'unica cosa che mi ha lasciata un po' così è che ho scritto un mp a Marco e non mi ha filato anche se era online....mmmm io ho solo chiesto info se era possibile venire a mangiare domenica, se aveva un posto per 2 catrino, tutto qui....bohg, che dite meglio telefonare? Non mi faccio intimidire dal fatto che non mi abbia risposto?........  magari era online e non davanti al pc, è molto gentile, non c'è da intimidirsi
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Si ci ho guardato e ho visto che dal lago a Val sia rosa sono circa 30 km, non molti...se il tempo sarà un po' meglio di oggi è tutto fattibile. L'unica cosa che mi ha lasciata un po' così è che ho scritto un mp a Marco e non mi ha filato anche se era online....mmmm io ho solo chiesto info se era possibile venire a mangiare domenica, se aveva un posto per 2 catrino, tutto qui....bohg, che dite meglio telefonare? Non mi faccio intimidire dal fatto che non mi abbia risposto?........  Tranquilla, a volte ha solo il computer acceso e sta in giro a fare altro... Se telefoni è meglio, chiedi di Marco e di che ti manda Enrico oppure MDR. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fede
Esordiente
Genere: 
|
Ok giusto! Grazie Fenice, Arcy & Co...! Magari nel pome lo chiamo se ancora non mi ha risposto e poi vi farò sapere se riesco ad andare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fede
Esordiente
Genere: 
|
Aggiornamenti: Marco mi ha risposto, molto carino, ha le comunioni domenica, ma mi lascerebbe la mansardina...wow non immaginavo avesse un posticino così riservato....beh l'idea mi attira e domani lo chiamo per conferma! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Aggiornamenti: Marco mi ha risposto, molto carino, ha le comunioni domenica, ma mi lascerebbe la mansardina...wow non immaginavo avesse un posticino così riservato....beh l'idea mi attira e domani lo chiamo per conferma!  DA PAURA!!! Conferma subito che è stupendo!!  Poi se piove che ti frega...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
a me nella mansardina non me c'ha mai portata prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Aggiornamenti: Marco mi ha risposto, molto carino, ha le comunioni domenica, ma mi lascerebbe la mansardina...wow non immaginavo avesse un posticino così riservato....beh l'idea mi attira e domani lo chiamo per conferma!  E' carinissima la mansardina! Vai tranquilla 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
a me nella mansardina non me c'ha mai portata prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr  tu sei vecchia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|