Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Aiuto x Lago di Vico!!!! (Leggi 745 volte)
|
|
La donna cannone
|
a me nella mansardina non me c'ha mai portata prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr  tu sei vecchia  e tu sei str.......................... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
a me nella mansardina non me c'ha mai portata prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr  tu sei vecchia  e tu sei str..........................  ahahahahahhahahahaha ma dai che scherzo
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
|
La donna cannone
|
a me nella mansardina non me c'ha mai portata prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr  tu sei vecchia  e tu sei str..........................  ahahahahahhahahahaha ma dai che scherzo ehhehehehe ma va? lo sai che vengo te pisto e ritorno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
La donna cannone
|
a me nella mansardina non me c'ha mai portata prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr  tu sei vecchia  e tu sei str..........................  ahahahahahhahahahaha ma dai che scherzo ao la macchinuccia in questione me sa che mi sta per lasciare... miiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto mi dispiace 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
a me nella mansardina non me c'ha mai portata prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr  tu sei vecchia  e tu sei str..........................  ahahahahahhahahahaha ma dai che scherzo ao la macchinuccia in questione me sa che mi sta per lasciare... miiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto mi dispiace  NOOOOOOOOOO.........
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
La mansardina non l'ho vista neanche io, però la cenetta romantica vicino al camino ancora me la ricordo, c'ha portato fortuna...era il 5 ottobre 2004...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
|
La donna cannone
|
La mansardina non l'ho vista neanche io, però la cenetta romantica vicino al camino ancora me la ricordo, c'ha portato fortuna...era il 5 ottobre 2004...
valeria il 5 ottobre del 2004 tu non c'eri .. non bara' hihihihiihihihhiihihihih 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
rettifico Valeria.. sto facendo confusione col pranzo sempre fatto da Marco nel 2004 ma li' eravamo io, lungo e mogliera, scully, desy con prole e mi pare nessun altro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ah si'  ?? e allora visto che valsiarosa l'ho scoperta io... eheheh si' IO ... almeno qua su mdr perche' voi villici manco sapevate di che se stava a parla'.. mo' la prossima volta ESIGO hhihihihiihhi di essere portata in mansardina se no vado sul forum opposto e dico che da marco se magna male prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
rettifico Valeria.. sto facendo confusione col pranzo sempre fatto da Marco nel 2004 ma li' eravamo io, lungo e mogliera, scully, desy con prole e mi pare nessun altro  c'erano pure la rospa con l'ex ragazzo... ex per colpa di Lungo ed il Biker...!! Ricordi?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
ah si'  ?? e allora visto che valsiarosa l'ho scoperta io... eheheh si' IO ... almeno qua su mdr perche' voi villici manco sapevate di che se stava a parla'.. mo' la prossima volta ESIGO hhihihihiihhi di essere portata in mansardina se no vado sul forum opposto e dico che da marco se magna male prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
rettifico Valeria.. sto facendo confusione col pranzo sempre fatto da Marco nel 2004 ma li' eravamo io, lungo e mogliera, scully, desy con prole e mi pare nessun altro  c'erano pure la rospa con l'ex ragazzo... ex per colpa di Lungo ed il Biker...!! Ricordi??  Se era la cena di compleanno di Marco c'ero pure io e famiglia!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
 |