Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Come mai è pieno di gelaterie chiamate K2? (Leggi 927 volte)
|
ghisirds
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Ciao a tutti. Mi sono accorto in questi giorni, parlando anche con amici, che qui intorno a Reggio Emilia, in provincia, è pieno di gelaterie chiamate k2. Ma c'è un motivo? E' forse un franchising? Oppure è stata una gelateria famosa in passato e quindi tutti ne hanno copiato il nome? Qualcuno ha una qualche fonte? Ciao e grazie Marco
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
ehm  scusa la domanda... ma vieni a chiedere al forum del sito di ristoranti di Roma notizie delle gelaterie a Reggio Emilia? Boh? diccelo tu, semmai 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
|
stefaniav
|
Ciao a tutti. Mi sono accorto in questi giorni, parlando anche con amici, che qui intorno a Reggio Emilia, in provincia, è pieno di gelaterie chiamate k2. Ma c'è un motivo? E' forse un franchising? Oppure è stata una gelateria famosa in passato e quindi tutti ne hanno copiato il nome? Qualcuno ha una qualche fonte? Ciao e grazie Marco
Non so se è un franchising, ma immagino si ispirino al k2 (la montagna)... in compenso a Roma ce n'è una che si chiama Sahara, che fantasia! :-)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ghisirds
|
ehm  scusa la domanda... ma vieni a chiedere al forum del sito di ristoranti di Roma notizie delle gelaterie a Reggio Emilia? mah, perchè io ho visto che è così a reggio emilia, ma magari è in tutta italia. Mi sembra di averne vista una anche al mare tempo fa..!? BOH!  ciao marco
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
ehm  scusa la domanda... ma vieni a chiedere al forum del sito di ristoranti di Roma notizie delle gelaterie a Reggio Emilia? mah, perchè io ho visto che è così a reggio emilia, ma magari è in tutta italia. Mi sembra di averne vista una anche al mare tempo fa..!? BOH!  ciao marco Ma tu di dove sei?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ghisirds
|
reggio emilia, ovvio! però la ragazza di un mio amico e di roma.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
reggio emilia, ovvio! però la ragazza di un mio amico e di roma..  la cugina della sorella della ragazza di un mio lontano parente è di Reggio Emilia!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
ehm  scusa la domanda... ma vieni a chiedere al forum del sito di ristoranti di Roma notizie delle gelaterie a Reggio Emilia? mah, perchè io ho visto che è così a reggio emilia, ma magari è in tutta italia. Mi sembra di averne vista una anche al mare tempo fa..!? BOH!  ciao marco anche a latina c'è una gelateria K2!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
|
Judasric
|
Anche a Roma c'è la gelateria K2. In via Britannia. Ed è pure buona.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Ser Randa!
Ser Randa di MdR
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
Ohibò!
|
Anche a Arceto, Sassuolo, Modena, Cavriago, Soliera, Piacenza, Castellammare di Stabia, San Giovanni in persiceto, Nonantola... c'è una gelateria K2. Secondo me è per rispormiare sull'insegna... Pensa a scrivere EVEREST... 3 volte e mezzo di più! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
anche a Varazze
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |