Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Bla Kongo (Leggi 1345 volte)
|
|
stefaniav
|
Qualcuno ha provato Bla Kongo, lo svedese in via Ofanto? Ci dovrei andare stasera ma i commenti nn mi sembrano esaltanti... Conferme? Smentite? Sennò ripiego sul solito spaghettino alle vongole da Ettore a Corso Trieste  Ste
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Qualcuno ha provato Bla Kongo, lo svedese in via Ofanto? Ci dovrei andare stasera ma i commenti nn mi sembrano esaltanti... Conferme? Smentite? Sennò ripiego sul solito spaghettino alle vongole da Ettore a Corso Trieste  Ste Beh, io lo provere, tanto peggio di Ettore non può essere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
Beh, io lo provere, tanto peggio di Ettore non può essere  hahah non mi toccare Ettore, che è un altro di quei posti dove bisogna sapere cosa prendere (e fanno le patatine fritte con le patate vere) tzk  ste
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Beh, io lo provere, tanto peggio di Ettore non può essere  hahah non mi toccare Ettore, che è un altro di quei posti dove bisogna sapere cosa prendere (e fanno le patatine fritte con le patate vere) tzk  ste Sì, lo so è un'istituzione del quartiere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Goldrake
Ospite
|
Un posto molto Sex & The City, ottima la New York Cheescake!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
Un posto molto Sex & The City, ottima la New York Cheescake!
 da far skizzare la glicemia ... però entrambi i commenti dicono che la carne nn è buona. Diverse persone che conosco mi hanno consigliato le patate svedesi (bla kongo è il nome della specie di patata che usano) e le polpettine svedesi con la salsa al mirtillo. Superando l''Effetto Ikea" si potrebbero provare quelle  Ste
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
Beh, io lo provere, tanto peggio di Ettore non può essere  hahah non mi toccare Ettore, che è un altro di quei posti dove bisogna sapere cosa prendere (e fanno le patatine fritte con le patate vere) tzk  ste Sì, lo so è un'istituzione del quartiere  sei "triestino" pure tu?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Beh, io lo provere, tanto peggio di Ettore non può essere  hahah non mi toccare Ettore, che è un altro di quei posti dove bisogna sapere cosa prendere (e fanno le patatine fritte con le patate vere) tzk  ste Sì, lo so è un'istituzione del quartiere  sei "triestino" pure tu??  Non esattamente, "nomentano", diciamo: via Costantino Maes
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Io ci sono stata ma avevo bevuto abbastanza- per dimenticare lo str@@@@ che era al tavolo con me-... e mi ricordo poco... solo le patate viola e una salsa di melanzane... in compenso, era carino l'ambiente e le cameriere erano delle bamboline- non che mi interessino, però sembrava di stare in Svezia...o in un negozio di bambole di porcellana- la cheese cake se l'ho mangiata non me lo ricordo... ricordo che, per quello che ho speso, potevo andare da un'altra parte ed essere più soddisfatta... però le patate viola sono un'esperienza psichedelica da vivere 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
stefaniav
|
Io ci sono stata ma avevo bevuto abbastanza- per dimenticare lo str@@@@ che era al tavolo con me-... e mi ricordo poco... solo le patate viola e una salsa di melanzane... in compenso, era carino l'ambiente e le cameriere erano delle bamboline- non che mi interessino, però sembrava di stare in Svezia...o in un negozio di bambole di porcellana- la cheese cake se l'ho mangiata non me lo ricordo... ricordo che, per quello che ho speso, potevo andare da un'altra parte ed essere più soddisfatta... però le patate viola sono un'esperienza psichedelica da vivere  ti sei meritata un applaud x le patate psichedeliche  non pensavo fossero addirittura viola!!! argh
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io ci sono stata ma avevo bevuto abbastanza- per dimenticare lo str@@@@ che era al tavolo con me-... e mi ricordo poco... solo le patate viola e una salsa di melanzane... in compenso, era carino l'ambiente e le cameriere erano delle bamboline- non che mi interessino, però sembrava di stare in Svezia...o in un negozio di bambole di porcellana- la cheese cake se l'ho mangiata non me lo ricordo... ricordo che, per quello che ho speso, potevo andare da un'altra parte ed essere più soddisfatta... però le patate viola sono un'esperienza psichedelica da vivere  ti sei meritata un applaud x le patate psichedeliche  non pensavo fossero addirittura viola!!! argh ricambio  ... sì sono viola  ... ma sicuramente sul menù è più informato goldrake, visto che ha consigliato il bla konga qualche giorno fa in un altro topic... però, occhio, perchè poi ti consiglierà le terme...  ormai, ogni suo consiglio è seguito da un giro alle terme... non capisco se gli danno una percentuale sulle persone che arrivano al pronto soccorso con la congestione o ha privatizzato le terme- o meglio le pozze naturali dove la maggior parte delle persone che conosco, me compresa, va di notte dalla primavera in poi- e fa pagare un biglietto di ingresso:D bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
|
stefaniav
|
Io ci sono stata ma avevo bevuto abbastanza- per dimenticare lo str@@@@ che era al tavolo con me-... e mi ricordo poco... solo le patate viola e una salsa di melanzane... in compenso, era carino l'ambiente e le cameriere erano delle bamboline- non che mi interessino, però sembrava di stare in Svezia...o in un negozio di bambole di porcellana- la cheese cake se l'ho mangiata non me lo ricordo... ricordo che, per quello che ho speso, potevo andare da un'altra parte ed essere più soddisfatta... però le patate viola sono un'esperienza psichedelica da vivere  ti sei meritata un applaud x le patate psichedeliche  non pensavo fossero addirittura viola!!! argh ricambio  ... sì sono viola  ... ma sicuramente sul menù è più informato goldrake, visto che ha consigliato il bla konga qualche giorno fa in un altro topic... però, occhio, perchè poi ti consiglierà le terme...  ormai, ogni suo consiglio è seguito da un giro alle terme... non capisco se gli danno una percentuale sulle persone che arrivano al pronto soccorso con la congestione o ha privatizzato le terme- o meglio le pozze naturali dove la maggior parte delle persone che conosco, me compresa, va di notte dalla primavera in poi- e fa pagare un biglietto di ingresso:D bacio aooooo io so' anziana... dopo che ho magnato e bevuto nn mi metto certo in ammollo, al massimo posso schiantarmi al tavolino di un pub e chiacchierare dei massimi sistemi davanti al bicchiere della staffa... la filosofia e l'alcol si accompagnano a meraviglia Ste
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io ci sono stata ma avevo bevuto abbastanza- per dimenticare lo str@@@@ che era al tavolo con me-... e mi ricordo poco... solo le patate viola e una salsa di melanzane... in compenso, era carino l'ambiente e le cameriere erano delle bamboline- non che mi interessino, però sembrava di stare in Svezia...o in un negozio di bambole di porcellana- la cheese cake se l'ho mangiata non me lo ricordo... ricordo che, per quello che ho speso, potevo andare da un'altra parte ed essere più soddisfatta... però le patate viola sono un'esperienza psichedelica da vivere  ti sei meritata un applaud x le patate psichedeliche  non pensavo fossero addirittura viola!!! argh ricambio  ... sì sono viola  ... ma sicuramente sul menù è più informato goldrake, visto che ha consigliato il bla konga qualche giorno fa in un altro topic... però, occhio, perchè poi ti consiglierà le terme...  ormai, ogni suo consiglio è seguito da un giro alle terme... non capisco se gli danno una percentuale sulle persone che arrivano al pronto soccorso con la congestione o ha privatizzato le terme- o meglio le pozze naturali dove la maggior parte delle persone che conosco, me compresa, va di notte dalla primavera in poi- e fa pagare un biglietto di ingresso:D bacio aooooo io so' anziana... dopo che ho magnato e bevuto nn mi metto certo in ammollo, al massimo posso schiantarmi al tavolino di un pub e chiacchierare dei massimi sistemi davanti al bicchiere della staffa... la filosofia e l'alcol si accompagnano a meraviglia Ste non si chiede l'età ad una signora... ma che vuol dire anziana? guarda che qui la maggior parte ha superato gli enta e gli anta... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Io ci sono stata ma avevo bevuto abbastanza- per dimenticare lo str@@@@ che era al tavolo con me-... e mi ricordo poco... solo le patate viola e una salsa di melanzane... in compenso, era carino l'ambiente e le cameriere erano delle bamboline- non che mi interessino, però sembrava di stare in Svezia...o in un negozio di bambole di porcellana- la cheese cake se l'ho mangiata non me lo ricordo... ricordo che, per quello che ho speso, potevo andare da un'altra parte ed essere più soddisfatta... però le patate viola sono un'esperienza psichedelica da vivere  ti sei meritata un applaud x le patate psichedeliche  non pensavo fossero addirittura viola!!! argh ricambio  ... sì sono viola  ... ma sicuramente sul menù è più informato goldrake, visto che ha consigliato il bla konga qualche giorno fa in un altro topic... però, occhio, perchè poi ti consiglierà le terme...  ormai, ogni suo consiglio è seguito da un giro alle terme... non capisco se gli danno una percentuale sulle persone che arrivano al pronto soccorso con la congestione o ha privatizzato le terme- o meglio le pozze naturali dove la maggior parte delle persone che conosco, me compresa, va di notte dalla primavera in poi- e fa pagare un biglietto di ingresso:D bacio aooooo io so' anziana... dopo che ho magnato e bevuto nn mi metto certo in ammollo, al massimo posso schiantarmi al tavolino di un pub e chiacchierare dei massimi sistemi davanti al bicchiere della staffa... la filosofia e l'alcol si accompagnano a meraviglia Ste senti siccome so' anziana pure io perche' non ci schiantiamo insieme ? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
La donna cannone
|
mi piace sta signora stefania.. accompagna l'alcool alla filosofia potrei parlarle per ore di socrate, seneca e diliberto davanti a un buon rosso .. schiantata ovviamente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
 |