Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: BALI - trastevere (Leggi 352 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
lo vorrei su mdr!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
baronessa23
|
jos....non puoi essere sempre così lapidaria...devi dare delle spiegazioni accettabili perchè lo vorresti su Mdr....non ti pare??? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ok lo vorrei perchè così chi c'è stato può scrivere la rece e io la posso leggere in quanto in questo locale sono sempre andata dopo cena , e lo trovo molto grazioso ma non so come sia la cucina 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Mandrake
Aspirante pischello di MdR
|
ok lo vorrei perchè così chi c'è stato può scrivere la rece e io la posso leggere in quanto in questo locale sono sempre andata dopo cena , e lo trovo molto grazioso ma non so come sia la cucina  Perchè sei agli arresti domiciliari? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo è un essere che un giorno è uscito da una donna e passa tutta la sua vita a provare a ritornarci. Anonimo
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
ok lo vorrei perchè così chi c'è stato può scrivere la rece e io la posso leggere in quanto in questo locale sono sempre andata dopo cena , e lo trovo molto grazioso ma non so come sia la cucina  Perchè sei agli arresti domiciliari?  questa era carina  cmq, Jos, insomma... vuoi che ci andiamo noi, così se fa schifo tu non vai... fuuuurba la ragazza 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Mandrake
Aspirante pischello di MdR
|
ok lo vorrei perchè così chi c'è stato può scrivere la rece e io la posso leggere in quanto in questo locale sono sempre andata dopo cena , e lo trovo molto grazioso ma non so come sia la cucina  Perchè sei agli arresti domiciliari?  questa era carina  cmq, Jos, insomma... vuoi che ci andiamo noi, così se fa schifo tu non vai... fuuuurba la ragazza  Grazie amore mio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo è un essere che un giorno è uscito da una donna e passa tutta la sua vita a provare a ritornarci. Anonimo
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ok lo vorrei perchè così chi c'è stato può scrivere la rece e io la posso leggere in quanto in questo locale sono sempre andata dopo cena , e lo trovo molto grazioso ma non so come sia la cucina  Perchè sei agli arresti domiciliari?  questa era carina  cmq, Jos, insomma... vuoi che ci andiamo noi, così se fa schifo tu non vai... fuuuurba la ragazza  Grazie amore mio  che paroloni...  guarda che non sono come "quella marilyn" nella foto dell'avatar 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ok lo vorrei perchè così chi c'è stato può scrivere la rece e io la posso leggere in quanto in questo locale sono sempre andata dopo cena , e lo trovo molto grazioso ma non so come sia la cucina  Perchè sei agli arresti domiciliari?  questa era carina  cmq, Jos, insomma... vuoi che ci andiamo noi, così se fa schifo tu non vai... fuuuurba la ragazza  non ci dovete andare per forza adesso. magari ci siete già andati e vedendovelo nel sito potreste scrivere... no?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ok lo vorrei perchè così chi c'è stato può scrivere la rece e io la posso leggere in quanto in questo locale sono sempre andata dopo cena , e lo trovo molto grazioso ma non so come sia la cucina  Perchè sei agli arresti domiciliari?  questa era carina  cmq, Jos, insomma... vuoi che ci andiamo noi, così se fa schifo tu non vai... fuuuurba la ragazza  non ci dovete andare per forza adesso. magari ci siete già andati e vedendovelo nel sito potreste scrivere... no? dai, si scherza...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |