Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: mi auguro di no - il quagliaro (Leggi 1050 volte)
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
La conoscete quella trattoria a Via Manfredonia zona Prenestina, che sembra di tornare indietro di 50 anni?? Ci andavo da studente (felice e spensierata), il vero nome non l'ho mai spauto, ma tutti la chiamano il quagliaro perchè la caratteristica sono le quaglie, accompagate da una ciriola tagliata in due e un pò d'olio sopra. Facevano anche un'ottima carbonara, e delle pizze piccoline ma gustose. E poi c'avevano le spine del vino come i vecchi alimentari di una volta. Gestito da una famiglia, signori e signore di una simpatia incredibile. Non so nemmeno come sono finita li stasera, ma il fatto è che era chiusa!!! Ci sarei tornata almeno un'altra volta volentieri, in nome dei bei vecchi tempi. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
La conoscete quella trattoria a Via Manfredonia zona Prenestina, che sembra di tornare indietro di 50 anni?? Ci andavo da studente (felice e spensierata), il vero nome non l'ho mai spauto, ma tutti la chiamano il quagliaro perchè la caratteristica sono le quaglie, accompagate da una ciriola tagliata in due e un pò d'olio sopra. Facevano anche un'ottima carbonara, e delle pizze piccoline ma gustose. E poi c'avevano le spine del vino come i vecchi alimentari di una volta. Gestito da una famiglia, signori e signore di una simpatia incredibile. Non so nemmeno come sono finita li stasera, ma il fatto è che era chiusa!!! Ci sarei tornata almeno un'altra volta volentieri, in nome dei bei vecchi tempi.  A volte il cuore ci porta dove la mente razionalmente non va 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ma quindi il quagliaro nn c'è più 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
stefaniav
|
ma quindi il quagliaro nn c'è più  ci sono andata non più di un anno fa  vabbè che un anno è tanto nella ristorazione attuale, ma le signore mi sembravano ancora belle agguerrite 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ma non c'è un numero di telefono delle quagliette?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
ma quindi il quagliaro nn c'è più  ci sono andata non più di un anno fa  vabbè che un anno è tanto nella ristorazione attuale, ma le signore mi sembravano ancora belle agguerrite  ..bene, sarà stato chiuso per cavoli loro...speriamo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
|
stefaniav
|
ma quindi il quagliaro nn c'è più  ci sono andata non più di un anno fa  vabbè che un anno è tanto nella ristorazione attuale, ma le signore mi sembravano ancora belle agguerrite  ..bene, sarà stato chiuso per cavoli loro...speriamo... è strano... ho googlato un po' e ci sono dei bei racconti in vari blog, ma si fermano tutti al 2006, da una parte c'è scritto che il giorno di chiusura è giovedì e soprattutto che non hanno il telefono, quindi impossibile controllare a distanza! Ste
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |