Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: DESEO (via di priscilla) (Leggi 777 volte)
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Certo non è proprio amarcord visto che ha aperto e credo pure chiuso i battenti nel giro di pochissimo. Era un wine bar (un pò fighettino) a via di Priscilla vicinissimo piazza Vescovio..Ma che fine ha fatto?? Perchè ha chiuso?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
|
baronessa23
|
Hai ragione Romana.Ci sono stata un paio di volte per bere una cosa sul tardi dopo cena.Sempre pieno e anche frequentato bene.Mi sono chiesta anche io il motivo della chiusura.Se non erro hanno aperto un supermercato al posto del locale...mah non capisco
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Supermerecato?? Noooo, che peccato!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
L'altr'anno una delle cene del mio compleanno avrei voluto farla lì... avevo letto la scheda, dopo che un mio amico me lo aveva consigliato per l'aperitivo e avevo provato ad andare, per provarlo... chiuso... c'era andata una mia amica... chiuso... alla fine abbiamo scoperto che aveva aperto e chiuso in pochissimo tempo... peccato, perchè mi sembrava un posto interessante... e poi mi rode di non aver fatto in tempo ad andarci, ma forse è meglio così, altrimenti ora mi mangerei le mani, nel caso in cui mi fosse piaciuto...  Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
, altrimenti ora mi mangerei le mani, nel caso in cui mi fosse piaciuto...  Bacio Insomma stai sempre a pensà a magnà qualcosa!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Supermerecato?? Noooo, che peccato!!!
Si,se non erro uno della catena del gruppo SMA 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
, altrimenti ora mi mangerei le mani, nel caso in cui mi fosse piaciuto...  Bacio Insomma stai sempre a pensà a magnà qualcosa!!  Almeno io penso...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Wells Fargo
Dandy di MdR
Matricola di MdR
|
Ecco una notizia che mi rattrista. Non sapevo che il Deseo avesse chiuso. Certo, un locale come tanti, ossia modaiolo e di tendenza, ma sicuramente collocato in un punto alternativo che lo rendeva un pò speciale. Poi chissà, quando ci andavo ogni tanto di sera lungo via di Priscilla avevo sempre la sensazione che in quell'angolo di Roma il tempo si fosse fermato, proprio perchè lontano dal rumore e dagli schiamazzi di altri posti più centrali. In breve, una sensazione simile a quella descritta nell'infinito di Leopardi (...sovrumani silenzi e profondissima quiete...). Mi chiedo cosa ne abbia decretato la fine. E' vero che non ci tornavo da un pezzo, però qualcuno sa più o meno quando ha chiuso?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]