Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Val sia rosa (Leggi 316 volte)
|
Fede
Esordiente
Genere: 
|
Ragazzi io devo ringraziare tutti voi e questo forum per avermi fatto scoprire un posto meraviglioso! Il pranzo in mansardina ci ha colpito per la qualità del cibo e del servizio, tutto è stato perfetto, nonostante il locale fosse pieno per via delle comunioni. Abbiamo assaggiato sia carne che pesce e non saprei dire cosa mi è piaciuto di più, perchè era tutto super buono, e poi quel posticino un po' intimo con la finestra sulla campagna....bello bello bello, ci ha regalato qualche ora fuori dal tempo.... Grazie Marco per la tua gentilezza, per la tua accoglienza, per il pranzo ottimo, per il giro turistico e per le chiacchiere....Sono qui in ufficio a scrivere e immagino val sia rosa oggi con il sole, deve essere uno spettacolo, visto che ci è piaciuta tanto anche con la pioggia...di sicuro torniamo presto a trovarti e speriamo di poter mettere nero su bianco le cose di cui abbiamo parlato, perchè non è facile trovare tanto in altri posti! Fede e Alex p.s. abbiamo fatto la cassia al ritorno e fino a casa (laurentina) ci abbiamo messo un'ora secca...direi che è fattibile, no?! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 10 Settembre, 2007, 17:27:57 da Fede »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
Ragazzi io devo ringraziare tutti voi e questo forum per avermi fatto scoprire un posto meraviglioso! Il pranzo in mansardina ci ha colpito per la qualità del cibo e del servizio, tutto è stato perfetto, nonostante il locale fosse pieno per via delle comunioni. Abbiamo assaggiato sia carne che pesce e non saprei dire cosa mi è piaciuto di più, perchè era tutto super buono, e poi quel posticino un po' intimo con la finestra sulla campagna....bello bello bello, ci ha regalato qualche ora fuori dal tempo.... Grazie Marco per la tua gentilezza, per la tua accoglienza, per il pranzo ottimo, per il giro turistico e per le chiacchiere....Sono qui in ufficio a scrivere e immagino val sia rosa oggi con il sole, deve essere uno spettacolo, visto che ci è piaciuta tanto anche con la pioggia...di sicuro torniamo presto a trovarti e speriamo di poter mettere nero su bianco le cose di cui abbiamo parlato, perchè non è facile trovare tanto in altri posti! Fede e Alex p.s. abbiamo fatto la cassia al ritorno e fino a casa (laurentina) ci abbiamo messo un'ora secca...direi che è fattibile, no?!  direi di sì  a presto M.
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
O vedi!!  Grazie Marco, mi fai sempre fare bella figura!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Ragazzi io devo ringraziare tutti voi e questo forum per avermi fatto scoprire un posto meraviglioso! Il pranzo in mansardina ci ha colpito per la qualità del cibo e del servizio, tutto è stato perfetto, nonostante il locale fosse pieno per via delle comunioni. Abbiamo assaggiato sia carne che pesce e non saprei dire cosa mi è piaciuto di più, perchè era tutto super buono, e poi quel posticino un po' intimo con la finestra sulla campagna....bello bello bello, ci ha regalato qualche ora fuori dal tempo.... Grazie Marco per la tua gentilezza, per la tua accoglienza, per il pranzo ottimo, per il giro turistico e per le chiacchiere....Sono qui in ufficio a scrivere e immagino val sia rosa oggi con il sole, deve essere uno spettacolo, visto che ci è piaciuta tanto anche con la pioggia...di sicuro torniamo presto a trovarti e speriamo di poter mettere nero su bianco le cose di cui abbiamo parlato, perchè non è facile trovare tanto in altri posti! Fede e Alex p.s. abbiamo fatto la cassia al ritorno e fino a casa (laurentina) ci abbiamo messo un'ora secca...direi che è fattibile, no?!  Hai visto che su questo forum si danno dei saggi consigli??? Io ho ringraziato Ritarella 100 volte quando mi ci ha portato la prima volta...e mi dispiace di mancare da tanto,ma rimedierò...spero presto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)