Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
05 Dicembre, 2008, 11:45:45

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
118787 Messaggi in 4937 Discussioni da 599 Membri
Ultimo iscritto: mamma preoccupata
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Mangiare Altrove
| |-+  L'Italia s'è desta
| | |-+  Val sia rosa
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Va giù Stampa
Autore Discussione: Val sia rosa  (Leggi 316 volte)
Fede
Esordiente
*

Genere: Femmina

Vedi la scheda personale
Val sia rosa
« Su: 07 Maggio, 2007, 13:37:18 »

Ragazzi io devo ringraziare tutti voi e questo forum per avermi fatto scoprire un posto meraviglioso! Il pranzo in mansardina ci ha colpito per la qualità del cibo e del servizio, tutto è stato perfetto, nonostante il locale fosse pieno per via delle comunioni. Abbiamo assaggiato sia carne che pesce e non saprei dire cosa mi è piaciuto di più, perchè era tutto super buono, e poi quel posticino un po' intimo con la finestra sulla campagna....bello bello bello, ci ha regalato qualche ora fuori dal tempo....
Grazie Marco per la tua gentilezza, per la tua accoglienza, per il pranzo ottimo, per il giro turistico e per le chiacchiere....Sono qui in ufficio a scrivere e immagino val sia rosa oggi con il sole, deve essere uno spettacolo, visto che ci è piaciuta tanto anche con la pioggia...di sicuro torniamo presto a trovarti e speriamo di poter mettere nero su bianco le cose di cui abbiamo parlato, perchè non è facile trovare tanto in altri posti!

Fede e Alex

p.s. abbiamo fatto la cassia al ritorno e fino a casa (laurentina) ci abbiamo messo un'ora secca...direi che è fattibile, no?! Wink
« Ultima modifica: 10 Settembre, 2007, 17:27:57 da Fede » Loggato
Marco (L@mpo)
Ristoratore. Lampo & Val Sia Rosa di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
Re: Val sia rosa è entrata nei nostri cuori!
« Rispondi #1 Su: 07 Maggio, 2007, 14:50:36 »

Ragazzi io devo ringraziare tutti voi e questo forum per avermi fatto scoprire un posto meraviglioso! Il pranzo in mansardina ci ha colpito per la qualità del cibo e del servizio, tutto è stato perfetto, nonostante il locale fosse pieno per via delle comunioni. Abbiamo assaggiato sia carne che pesce e non saprei dire cosa mi è piaciuto di più, perchè era tutto super buono, e poi quel posticino un po' intimo con la finestra sulla campagna....bello bello bello, ci ha regalato qualche ora fuori dal tempo....
Grazie Marco per la tua gentilezza, per la tua accoglienza, per il pranzo ottimo, per il giro turistico e per le chiacchiere....Sono qui in ufficio a scrivere e immagino val sia rosa oggi con il sole, deve essere uno spettacolo, visto che ci è piaciuta tanto anche con la pioggia...di sicuro torniamo presto a trovarti e speriamo di poter mettere nero su bianco le cose di cui abbiamo parlato, perchè non è facile trovare tanto in altri posti!

Fede e Alex

p.s. abbiamo fatto la cassia al ritorno e fino a casa (laurentina) ci abbiamo messo un'ora secca...direi che è fattibile, no?! Wink

direi di sì
 Wink

a presto

M.
Loggato

trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa

(hai provato a fare la TAC?)
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: Maschio

MdR Power!!

Vedi la scheda personale WWW
« Rispondi #2 Su: 07 Maggio, 2007, 14:57:42 »

O vedi!! Grin Grazie Marco, mi fai sempre fare bella figura!! Grin
Loggato

«Tutto ciò che è realmente importante nella vita è invisibile all'occhio e può essere colto soltanto dal cuore».

http://fenice72.blogspot.com/
baronessa23
L'Aristocratica di MdR
Monello di MdR

Genere: Femmina

« Rispondi #3 Su: 07 Maggio, 2007, 15:01:24 »

Fede e Alex

Hai visto che su questo forum si danno dei saggi consigli???
Io ho ringraziato Ritarella 100 volte quando mi ci ha portato la prima volta...e mi dispiace di mancare da tanto,ma rimedierò...spero presto Wink
Loggato

Molte persone entreranno    
ed usciranno dalla tua vita,   
ma soltanto i veri amici    
lasceranno impronte nel tuo cuore.

www.paginegialle.it/yourclub
http://baronessasenzacorona.blogspot.com/
Marco (L@mpo)
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #4 Su: 07 Maggio, 2007, 15:33:52 »

ahhhhh.... se potessi dire la stessa cosa  Grin Grin Grin Grin Grin
Loggato

fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: Maschio

MdR Power!!

« Rispondi #5 Su: 07 Maggio, 2007, 15:34:48 »

ahhhhh.... se potessi dire la stessa cosa Grin Grin Grin Grin Grin
F.B.I. (Full Bastard Inside) bisogna che cominci a chiedere le percentuali!! Tongue Tongue Grin Grin Grin
Loggato

«Tutto ciò che è realmente importante nella vita è invisibile all'occhio e può essere colto soltanto dal cuore».

http://fenice72.blogspot.com/
Marco (L@mpo)
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #6 Su: 07 Maggio, 2007, 15:37:40 »

ahhhhh.... se potessi dire la stessa cosa Grin Grin Grin Grin Grin
F.B.I. (Full Bastard Inside) bisogna che cominci a chiedere le percentuali!! Tongue Tongue Grin Grin Grin

Kiss
Loggato

Pagine: [1] Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: