occhio alle bestemmie che volano se provate a rimandargli indietro la carne dicendo che non vi sta bene di cottura!!

A me una volta me l'ha portata troppo cotta e pure male, l'avevo chiesta al sangue, ho detto subito
a chi me l'ha portata che la cottura non andava bene, e questa l'ha riferito in ritardo a chi l'aveva messa sul fuoco.
Quest'ultimo, mentre lo fissavo da lontano con espressione interrogativa mi guardava malissimo.
Ho evitato di avvicinarmi per chiedere se poteva porre rimedio, visto l'atteggiamento poco amichevole.
Al baffone gliel'ho detto, dopo il conto, mi ha guardato di sbieco senza dire niente ed è andato a parlare di filato
con l'addetto alla cottura, manifestamente prestato
una tantum, e controvoglia, all'uso della griglia
che negava di aver sbagliato, ed era ingiustificatamente nervoso, a parte i maltrattamenti del baffo.
La carne l'avevo lasciata nel piatto, ho lasciato i soldi sul tavolo, e non ci sono più tornato.
Mi dispiace per il Baffo, che ho trovato serio e disponibile, ma un posto che non ha attenzione
per tempi e modalità di cottura e non riesce ad ammettere gli errori, mi ha visto una volta e non mi vede mai più.
Quindi tripla G.
La carne allora sempre più spesso la faccio da me,
ma in certi casi ci vorrebbe comunque l'
autodafé.