Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Mio fratello è figlio unico (Leggi 433 volte)
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Sabato scorso sono andata al Tibur a vedere questo film. Scamarcio a parte (che brucerei) il film è veramente carinissimo, ero prevenuta mi aspettavo il solito film invece sono uscita contenta. Nel dubbio: andate! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
finalmente qualcuno me ne parla positivamente  tutti mi smontavano... sempre per Scamuffo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Io Daniele Luchetti lo seguo dal primo o secondo film che ha girato, lo trovo molto bravo e sensibile... Questo film mi attira meno degli altri proprio per la presenza dell'onnipresente Scamarcio (il figo di turno)... Cercherò di superare il pregiudizio andando sulla fiducia al regista!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io Daniele Luchetti lo seguo dal primo o secondo film che ha girato, lo trovo molto bravo e sensibile... Questo film mi attira meno degli altri proprio per la presenza dell'onnipresente Scamarcio (il figo di turno)... Cercherò di superare il pregiudizio andando sulla fiducia al regista!!  ma quale figo! ha una faccia da scemo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Io Daniele Luchetti lo seguo dal primo o secondo film che ha girato, lo trovo molto bravo e sensibile... Questo film mi attira meno degli altri proprio per la presenza dell'onnipresente Scamarcio (il figo di turno)... Cercherò di superare il pregiudizio andando sulla fiducia al regista!!  ma quale figo! ha una faccia da scemo Certo, non c'è paragone con me  (oggi mi hanno addirittura paragonato a Picone del duo Ficarra e Picone) però piace alle ragazzine!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
alle ragazzine, appunto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
bene non litigheremo mai per un uomo, è già qualcosa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Mi hanno detto, però, che invece Elio Germano spacca in questo film... confermate?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Mi hanno detto, però, che invece Elio Germano spacca in questo film... confermate?
Si cara, proprio bravo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
bene non litigheremo mai per un uomo, è già qualcosa  gia'  cmq c'è di meglio in giro
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
qualche giorno fa ho letto che Valerio Mastrandrea ha dichiarato in un'intervista che Scamarcio è solo un fenomeno a causa della poca produttività del cinema italiano ... insomma un escamotage per far parlare e basta... cose simili... se ritrovo l'intervista la posto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
|
pirro
|
qualche giorno fa ho letto che Valerio Mastrandrea ha dichiarato in un'intervista che Scamarcio è solo un fenomeno a causa della poca produttività del cinema italiano ... insomma un escamotage per far parlare e basta... cose simili... se ritrovo l'intervista la posto! Mastandrea aveva ragione! Come dargli torto? Poi il giorno dopo ha rettificato. Gli ho dato torto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
qualche giorno fa ho letto che Valerio Mastrandrea ha dichiarato in un'intervista che Scamarcio è solo un fenomeno a causa della poca produttività del cinema italiano ... insomma un escamotage per far parlare e basta... cose simili... se ritrovo l'intervista la posto! Mastandrea aveva ragione! Come dargli torto? Poi il giorno dopo ha rettificato. Gli ho dato torto  Mastrandrea mi fa morire!!  Voglio vedere Notturno Bus, c'è anche Giovanna Mezzogiorno che mi piace tanto!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2