Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Mio fratello è figlio unico (Leggi 435 volte)
|
|
pirro
|
Mastandrea aveva ragione! Come dargli torto? Poi il giorno dopo ha rettificato. Gli ho dato torto  Mastrandrea mi fa morire!!  Voglio vedere Notturno Bus, c'è anche Giovanna Mezzogiorno che mi piace tanto!!  Ti quoto al quadrato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Mastrandrea e Favino sono i miei uomini ideali... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Mastrandrea e Favino sono i miei uomini ideali...  ops! Mi ero dimenticata di Santamaria.... invece a Scamuffo je menerei... e pure alla Golino... lei mi piaceva così tanto, prima... Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
qualche giorno fa ho letto che Valerio Mastrandrea ha dichiarato in un'intervista che Scamarcio è solo un fenomeno a causa della poca produttività del cinema italiano ... insomma un escamotage per far parlare e basta... cose simili... se ritrovo l'intervista la posto! Mastandrea aveva ragione! Come dargli torto? Poi il giorno dopo ha rettificato. Gli ho dato torto  Mastrandrea mi fa morire!!  Voglio vedere Notturno Bus, c'è anche Giovanna Mezzogiorno che mi piace tanto!!  Mi associo, ho sentito belle recensioni a riguardo, poi adoro questi "piccoli" film indipendenti!
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Mastrandrea e Favino sono i miei uomini ideali...  Chi è Mastrandrea? Io mi ricordo invece di uno che ora fa l'attore, cresciuto nella periferia sud romana, alla Montagnola, e non alla Garbatella della quale invece dice sempre di essere originario, che da piccolo era molto timido, stava sempre sulle sue ed era pure una pippa a pallone, però di cognome faceva Mastandrea, senza r tra t e a. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
Mastrandrea e Favino sono i miei uomini ideali...  Chi è Mastrandrea? Io mi ricordo invece di uno che ora fa l'attore, cresciuto nella periferia sud romana, alla Montagnola, e non alla Garbatella della quale invece dice sempre di essere originario, che da piccolo era molto timido, stava sempre sulle sue ed era pure una pippa a pallone, però di cognome faceva Mastandrea, senza r tra t e a.   poraccio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|