Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: forno ferrari (quello rosso) dove lo trovo in questi giorni? (Leggi 859 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
ieri è stata "la mia prima volta" col ferrari. ragazzi...non potete capire.. è andata benissimo, la pizza è venuta da Dio , completamente diversa da quella da forno casalingo.... devo dire che sembra proprio quella della pizzeria. sono felicissima dell'acquisto, e anche l'uso del forno è semplice non ho trovato nessuna difficoltà è divertente come un gioco !!  inoltre è proprio rapida. 4 minuti reali e la pizza è pronta !!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Hai seguito le mie indicazioni? Sono felice. Brava ti meriti un applaud!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Hai seguito le mie indicazioni? Sono felice. Brava ti meriti un applaud!
bè nn proprio perchè l'impasto con la ricetta che mi hai dato tu sarà pronto solo stasera..per il bis mi sono limitata a comprare la pizza da pane dal fornaio e poi ci ho aggiunto un po' di manitoba... cmq è andata. applaud anche a te...ma ti volevo chiedere una cosa: ma tu che problemi hai con le palette? nn capisco..
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
A chi interessa da domani il forno rosso ferrari è in offerta all'ipercoop a 56.90 euro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
per caso vi interessa un ARIETE PROFESSIONALE da super chef?
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
per caso vi interessa un ARIETE PROFESSIONALE da super chef?
A Rì, ma che stai a fa i saldi?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
A chi interessa da domani il forno rosso ferrari è in offerta all'ipercoop a 56.90 euro
Solo nella giornata di domani oppure DA domani??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Solo nella giornata di domani oppure DA domani?? Da oggi fino al 6 giugno
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Solo nella giornata di domani oppure DA domani?? Da oggi fino al 6 giugno Quasi, quasi ci faccio un salto!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
aggiornamento forno ferrari...
sul sito della ROTEX lo si trova in tutto il suo splendore al miglior prezzo...
consegna by corriere in 24-48 ore
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
 |