Autore
|
Discussione: TANNINO - Menu, presenze (Leggi 3108 volte)
|
|
La donna cannone
|
ma conta anche su di me Enrico, qui non c'è da perdere la faccia , anzi, esattamente il contrario.
devono essere loro a venirci un tantino incontro no?
del resto quello che ha detto fusti penso sia crudo ma vero
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
La donna cannone
|
Le specialità del locale Spaghetti alla Carbonara; Bucatini all'Amatriciana; Totani Affogati al Pomodoro. Prodotti di gastronomia molto selezionati.
presentasse uno di questi piatti
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
stefaniav
|
ma conta anche su di me Enrico, qui non c'è da perdere la faccia , anzi, esattamente il contrario.
devono essere loro a venirci un tantino incontro no?
del resto quello che ha detto fusti penso sia crudo ma vero
totalmente d'accordo... siamo noi i "clienti"... se non ci piace l'offerta possiamo dire "no grazie"... Enrico, puoi stare sicuro che noi siamo con te :-) Ste
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
posso dire una cosa? secondo me c'è qualcosa che non va nell'intermediazione della redazione di mdr. redazione ma che je dici a sti ristoratori? chiedi loro un menù a prezzo ridotto, je dici che siamo utenti del sito...o dei barboni...??  ma spieghi che poi scriviamo pure le stroncature? perchè sti ristoratori vedono in noi solo dei pennuti da smutandare? io propongo di prenotare telefonicamente, senza mettere in mezzo nessuno. ordiniamo alla carta e poi magari quando siamo lì gli diciamo che scriveremo la rece su mdr..senza dare troppe spiegazioni...su chi siamo... magari ce scambiano per lo staff della redazione del giornale e ci fanno pure lo sconto! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
anche perchè veramente, con 35-40 euro
ci ceniamo in tantissimi posti....scegliendo però quello che ci pare !
non vedo questa grande convenienza, nel menù uguale per tutti..francamente!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ok. ho appena sentito il ristoratore, ci farà un menu alternativo in cui non ci saranno né la minestra né la trippa... Vediamo che succede adesso.... Ragazzi, mi ripeto, tutte le obiezioni sono giuste e non polemizzo, ma mettere d'accordo 20 cervelli è veramente un'impresa, ognuno la pensa a modo suo e automaticamente se vado incontro ad uno scontento altri tre. Cercate di capire... Per quanto riguarda il vino, se vorrete si potrà prendere alla carta (come già indicato) pagando 30 euro più il costo di ciò che berremo diviso equamente tra i presenti...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
posso dire una cosa? secondo me c'è qualcosa che non va nell'intermediazione della redazione di mdr. redazione ma che je dici a sti ristoratori? chiedi loro un menù a prezzo ridotto, je dici che siamo utenti del sito...o dei barboni...??  ma spieghi che poi scriviamo pure le stroncature? perchè sti ristoratori vedono in noi solo dei pennuti da smutandare? io propongo di prenotare telefonicamente, senza mettere in mezzo nessuno. ordiniamo alla carta e poi magari quando siamo lì gli diciamo che scriveremo la rece su mdr..senza dare troppe spiegazioni...su chi siamo... magari ce scambiano per lo staff della redazione del giornale e ci fanno pure lo sconto!  Elena, facciamo così, la prossima cena la organizzi tu, così non avrai niente da ridire ok? E magari ci vieni pure stavolta!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Ok. ho appena sentito il ristoratore, ci farà un menu alternativo in cui non ci saranno né la minestra né la trippa... Vediamo che succede adesso.... Ragazzi, mi ripeto, tutte le obiezioni sono giuste e non polemizzo, ma mettere d'accordo 20 cervelli è veramente un'impresa, ognuno la pensa a modo suo e automaticamente se vado incontro ad uno scontento altri tre. Cercate di capire... Per quanto riguarda il vino, se vorrete si potrà prendere alla carta (come già indicato) pagando 30 euro più il costo di ciò che berremo diviso equamente tra i presenti...
a enrì guarda che qua le teste sono tutte d'accordo...la minestra col riso non la vuole nessuno!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
posso dire una cosa? secondo me c'è qualcosa che non va nell'intermediazione della redazione di mdr. redazione ma che je dici a sti ristoratori? chiedi loro un menù a prezzo ridotto, je dici che siamo utenti del sito...o dei barboni...??  ma spieghi che poi scriviamo pure le stroncature? perchè sti ristoratori vedono in noi solo dei pennuti da smutandare? io propongo di prenotare telefonicamente, senza mettere in mezzo nessuno. ordiniamo alla carta e poi magari quando siamo lì gli diciamo che scriveremo la rece su mdr..senza dare troppe spiegazioni...su chi siamo... magari ce scambiano per lo staff della redazione del giornale e ci fanno pure lo sconto!  Elena, facciamo così, la prossima cena la organizzi tu, così non avrai niente da ridire ok? E magari ci vieni pure stavolta! enrico facciamo che ognuno dice quello che pensa liberamente, senza che nessuno si risenta ok? fustigator parla e tu stai zitto parlo io e te rigiri...aho!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Io per esempio due cosette da dì ce le avrei ma me le tengo, visto che non farò parte del gruppo.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Io per esempio due cosette da dì ce le avrei ma me le tengo, visto che non farò parte del gruppo..... ma che c'hai paura? parla parla....non ti preoccupare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
posso dire una cosa? secondo me c'è qualcosa che non va nell'intermediazione della redazione di mdr. redazione ma che je dici a sti ristoratori? chiedi loro un menù a prezzo ridotto, je dici che siamo utenti del sito...o dei barboni...??  ma spieghi che poi scriviamo pure le stroncature? perchè sti ristoratori vedono in noi solo dei pennuti da smutandare? io propongo di prenotare telefonicamente, senza mettere in mezzo nessuno. ordiniamo alla carta e poi magari quando siamo lì gli diciamo che scriveremo la rece su mdr..senza dare troppe spiegazioni...su chi siamo... magari ce scambiano per lo staff della redazione del giornale e ci fanno pure lo sconto!  Elena, facciamo così, la prossima cena la organizzi tu, così non avrai niente da ridire ok? E magari ci vieni pure stavolta! enrico facciamo che ognuno dice quello che pensa liberamente, senza che nessuno si risenta ok? fustigator parla e tu stai zitto parlo io e te rigiri...aho! sei fuori strada, non ce l'ho con te. Ho detto che ho sentito il risto, la minestra la toglierà come pure la trippa, vediamo l'alternativa. Solo che se uno scegli un risto (ad es. cinese) non può pretendere di mangiare indiano!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Di solito si propongono 2 menu, uno di pesce e uno di carne per venire incontro a tutti...40 euro è un furto per questo menu, ha ragione fusty.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
posso dire una cosa? secondo me c'è qualcosa che non va nell'intermediazione della redazione di mdr. redazione ma che je dici a sti ristoratori? chiedi loro un menù a prezzo ridotto, je dici che siamo utenti del sito...o dei barboni...??  ma spieghi che poi scriviamo pure le stroncature? perchè sti ristoratori vedono in noi solo dei pennuti da smutandare? io propongo di prenotare telefonicamente, senza mettere in mezzo nessuno. ordiniamo alla carta e poi magari quando siamo lì gli diciamo che scriveremo la rece su mdr..senza dare troppe spiegazioni...su chi siamo... magari ce scambiano per lo staff della redazione del giornale e ci fanno pure lo sconto!  Elena, facciamo così, la prossima cena la organizzi tu, così non avrai niente da ridire ok? E magari ci vieni pure stavolta! enrico facciamo che ognuno dice quello che pensa liberamente, senza che nessuno si risenta ok? fustigator parla e tu stai zitto parlo io e te rigiri...aho! sei fuori strada, non ce l'ho con te. Ho detto che ho sentito il risto, la minestra la toglierà come pure la trippa, vediamo l'alternativa. Solo che se uno scegli un risto (ad es. cinese) non può pretendere di mangiare indiano!! si mò la minestra col riso è il piatto nazionale...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Di solito si propongono 2 menu, uno di pesce e uno di carne per venire incontro a tutti...40 euro è un furto per questo menu, ha ragione fusty.
Ma dove hai letto 40 euro? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|