Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Cena ufficiale MDR da Tannino (Leggi 3406 volte)
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
chiamalo pure puntualizzare.... comunque non ti puoi inalberare per qualunque cosa.... e non si può non dire che fenice è stato bravo e paziente nonostante tutto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
chiamalo pure puntualizzare.... comunque non ti puoi inalberare per qualunque cosa.... e non si può non dire che fenice è stato bravo e paziente nonostante tutto!
e chi dice niente! e non mi sto inalberando credimi, sto scrivendo col sorriso sulle labbra e la pace interiore, figurati!  tu però non dire alla faccia di chi ha polemizzato contrapponendo costoro a fenice..non è carino, dai un'immagine distorta della realtà non ci sono fazioni capeggiate l'una da fenice e l'altra nn si sa da chi... nessuno ne ha mai fatto una questione personale nei riguardi del fenice.. semplicemente non è piaciuta la prima proposta del ristoratore e dopo qualche resistenza iniziale, è stato cambiato il menù per la gioia degli avventori! buona serata! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Tutto è bene quel che finisce bene  Ops, mi è palso di vedele un gatto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
La donna cannone
|
Io non c'ero e quindi forse non dovrei parlare per non urtare la suscettibilità di qualcuno però parlo lo stesso...  volevo fare i super complimenti a Fenice.... mitico mitico mitico..... ho seguito un pochino l'evolversi dell'organizzazione e devo dire che sei mitico (o forse l'ho già detto) ho visto che la serata è stata un successo e anche se non ero presente, ne sono molto felice.... alla faccia di quelli che hanno polemizzato!!! bavo Fenice! e complimenti anche per la pazienza... al posto tuo avrei avuto tutt'altro atteggiamento! e non certo buono...  prego? " alla faccia " ?? e di chi chi ha polemizzato in nessun caso lo ha fatto con fenice nè "gufava" contro di lui. e se la serata è andata bene in fondo è anche un po' "merito" di quelli che hanno polemizzato, proponendo/insistendo di andare alla carta!! carta, che infatti , cvd, si è dimostrata la soluzione vincente e che penso verrà adottata anche per le prossime cene firmate mdr! almeno s'è capito come scampare la maledizione !! e la cosa mi fa solo che piacere! bacio! Coda di paglia? O alla vaccinara?  Tranquilla Jos, non sei stata certo l'unica a sparare sulla croce rossa... Ripeto, io sono abituato a parlare dopo aver provato quindi è sopratutto su questo che non ci siamo trovati in accordo. In ogni caso meglio così che sia andata bene, ma non credo per merito della polemica o della scelta del menu alla carta, perchè i piatti tradizionali che ho provato personalmente, e con me anche altri, sono stati più che soddisfacenti (pasta scotta a parte). Ergo, il posto meritava e merita in ogni caso. Ringrazio pubblicamente IVANO, anche se so che non leggerà (per fortuna non ha letto neppure prima) per la sua pazienza e disponibilità... Una curiosità: lui è un motociclista come me (BMW però) sarà per questo che ci siamo capiti al volo dalla prima telefonata...  non si tratta di coda di paglia, io puntualizzo. bè ! ma tu i piatti tradizionali li mangi e li avresti mangiati volentieri cmq, mentre gli altri no...non mi pare proprio , c'era perfino chi voleva venire e non mangiare.... o forse era un altro forum?  "alla faccia di quelli che hanno polemizzato" non lo faccio passare.. perchè non è che quelli che hanno polemizzato sò venuti, se sò mangiati il minestrone de riso precedentemente criticato, e poi j'è piaciuto e hanno chiesto il bis... allora lì si, che si poteva dire "alla faccia di chi ha polemizzato senza provare"... in questo caso invece si è sollevata la polemica, per me semplice e legittimo diritto di critica e infatti si è cambiato menù che ha accontetato tutti. e grazie arcàvolo che la cena è andata bene! vedi un po'.... e accidenti se JO ha ragione!!!!! concordo puntualizzo anche io che "nessuno polemizzava" poi se miss ha usato il termine in modo scherzoso.. allora e' tutt'altra storia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
Io non c'ero e quindi forse non dovrei parlare per non urtare la suscettibilità di qualcuno però parlo lo stesso...  volevo fare i super complimenti a Fenice.... mitico mitico mitico..... ho seguito un pochino l'evolversi dell'organizzazione e devo dire che sei mitico (o forse l'ho già detto) ho visto che la serata è stata un successo e anche se non ero presente, ne sono molto felice.... alla faccia di quelli che hanno polemizzato!!! bavo Fenice! e complimenti anche per la pazienza... al posto tuo avrei avuto tutt'altro atteggiamento! e non certo buono...  prego? " alla faccia " ?? e di chi chi ha polemizzato in nessun caso lo ha fatto con fenice nè "gufava" contro di lui. e se la serata è andata bene in fondo è anche un po' "merito" di quelli che hanno polemizzato, proponendo/insistendo di andare alla carta!! carta, che infatti , cvd, si è dimostrata la soluzione vincente e che penso verrà adottata anche per le prossime cene firmate mdr! almeno s'è capito come scampare la maledizione !! e la cosa mi fa solo che piacere! bacio! Coda di paglia? O alla vaccinara?  Tranquilla Jos, non sei stata certo l'unica a sparare sulla croce rossa... Ripeto, io sono abituato a parlare dopo aver provato quindi è sopratutto su questo che non ci siamo trovati in accordo. In ogni caso meglio così che sia andata bene, ma non credo per merito della polemica o della scelta del menu alla carta, perchè i piatti tradizionali che ho provato personalmente, e con me anche altri, sono stati più che soddisfacenti (pasta scotta a parte). Ergo, il posto meritava e merita in ogni caso. Ringrazio pubblicamente IVANO, anche se so che non leggerà (per fortuna non ha letto neppure prima) per la sua pazienza e disponibilità... Una curiosità: lui è un motociclista come me (BMW però) sarà per questo che ci siamo capiti al volo dalla prima telefonata...  non si tratta di coda di paglia, io puntualizzo. bè ! ma tu i piatti tradizionali li mangi e li avresti mangiati volentieri cmq, mentre gli altri no...non mi pare proprio , c'era perfino chi voleva venire e non mangiare.... o forse era un altro forum?  "alla faccia di quelli che hanno polemizzato" non lo faccio passare.. perchè non è che quelli che hanno polemizzato sò venuti, se sò mangiati il minestrone de riso precedentemente criticato, e poi j'è piaciuto e hanno chiesto il bis... allora lì si, che si poteva dire "alla faccia di chi ha polemizzato senza provare"... in questo caso invece si è sollevata la polemica, per me semplice e legittimo diritto di critica e infatti si è cambiato menù che ha accontetato tutti. e grazie arcàvolo che la cena è andata bene! vedi un po'.... e accidenti se JO ha ragione!!!!! concordo puntualizzo anche io che "nessuno polemizzava" poi se miss ha usato il termine in modo scherzoso.. allora e' tutt'altra storia  applaud per te! e se miss scherzava meglio così..io intanto nel dubbio...ho messo le mani avanti . nn si sa mai! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Io non c'ero e quindi forse non dovrei parlare per non urtare la suscettibilità di qualcuno però parlo lo stesso...  volevo fare i super complimenti a Fenice.... mitico mitico mitico..... ho seguito un pochino l'evolversi dell'organizzazione e devo dire che sei mitico (o forse l'ho già detto) ho visto che la serata è stata un successo e anche se non ero presente, ne sono molto felice.... alla faccia di quelli che hanno polemizzato!!! bavo Fenice! e complimenti anche per la pazienza... al posto tuo avrei avuto tutt'altro atteggiamento! e non certo buono...  prego? " alla faccia " ?? e di chi chi ha polemizzato in nessun caso lo ha fatto con fenice nè "gufava" contro di lui. e se la serata è andata bene in fondo è anche un po' "merito" di quelli che hanno polemizzato, proponendo/insistendo di andare alla carta!! carta, che infatti , cvd, si è dimostrata la soluzione vincente e che penso verrà adottata anche per le prossime cene firmate mdr! almeno s'è capito come scampare la maledizione !! e la cosa mi fa solo che piacere! bacio! Coda di paglia? O alla vaccinara?  Tranquilla Jos, non sei stata certo l'unica a sparare sulla croce rossa... Ripeto, io sono abituato a parlare dopo aver provato quindi è sopratutto su questo che non ci siamo trovati in accordo. In ogni caso meglio così che sia andata bene, ma non credo per merito della polemica o della scelta del menu alla carta, perchè i piatti tradizionali che ho provato personalmente, e con me anche altri, sono stati più che soddisfacenti (pasta scotta a parte). Ergo, il posto meritava e merita in ogni caso. Ringrazio pubblicamente IVANO, anche se so che non leggerà (per fortuna non ha letto neppure prima) per la sua pazienza e disponibilità... Una curiosità: lui è un motociclista come me (BMW però) sarà per questo che ci siamo capiti al volo dalla prima telefonata...  non si tratta di coda di paglia, io puntualizzo. bè ! ma tu i piatti tradizionali li mangi e li avresti mangiati volentieri cmq, mentre gli altri no...non mi pare proprio , c'era perfino chi voleva venire e non mangiare.... o forse era un altro forum?  "alla faccia di quelli che hanno polemizzato" non lo faccio passare.. perchè non è che quelli che hanno polemizzato sò venuti, se sò mangiati il minestrone de riso precedentemente criticato, e poi j'è piaciuto e hanno chiesto il bis... allora lì si, che si poteva dire "alla faccia di chi ha polemizzato senza provare"... in questo caso invece si è sollevata la polemica, per me semplice e legittimo diritto di critica e infatti si è cambiato menù che ha accontetato tutti. e grazie arcàvolo che la cena è andata bene! vedi un po'.... e accidenti se JO ha ragione!!!!! concordo puntualizzo anche io che "nessuno polemizzava" poi se miss ha usato il termine in modo scherzoso.. allora e' tutt'altra storia  applaud per te! e se miss scherzava meglio così..io intanto nel dubbio...ho messo le mani avanti . nn si sa mai!  Jos applaud per te, Jos la donna per cui è meglio prevenire che curare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
grazie tesò, anche se ormai il mio karma è ufficialmente preso di mira da qualche psicolabile...  che dire peccato non avere tanto tempo a disposizione "per vendicarsi" ,  non ho neanche il robottino! beata nullafacenza! ciao dalla donna mentadend P
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
ciao dalla donna mentadend P
clap a te Jos che te frega! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
|
La donna cannone
|
jo ma infatti che te frega io pure ho il mio che subisce un movimento sussultorio ondulatorio ogni giorno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ciao dalla donna mentadend P
clap a te Jos che te frega!  curiosità femminile! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Elfo
Esordiente
Genere: 
|
mi permetto un commento "postumo", che non ho fatto prima proprio perchè, non potendo comunque venire, mi sembrava inopportuno: il menù proposto era molto particolare e personalmente non lo consideravo attraente (parlo del menù, a prescindere dalla qualità della cucina). In effetti andare alla carta forse è il modo migliore per far si che tutti siano soddisfatti
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]