Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Pranzo da Zagara (Leggi 464 volte)
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
Sabato scorso sono stata a pranzo da Zagara... ora non mi dilungo molto perché il tempo è poco ma voglio ugualmente riportare le mie impressioni. Seguirà recensione ufficiale. Sono arrivata al ristorante piuttosto tardi, erano circa le 14.30. Il locale è molto, molto carino... un bel bancone all'ingresso, tutto sul tono dell'arancio e l'atmosfera rilassata. Io mi sono allocata nella saletta laterale; tovaglia bianco grezzo con i tovaglioli abbinati con una riga arancio che richiama i toni del locale. Belli i bicchieri con una bolla nel fondo del vetro, che richiama i "sassolini" di vetro disposti sul tavolo... Ho mangiato un antipasto freddo e delle mozzarelle di bufala come antipasto; un risotto allo zafferano con gamberi e zucchine e per dolce, il cheese cake con il cioccolato caldo. Acqua, vino (rosso: nero d'avola e syrah) e caffé. In conclusione il cibo è stato molto buono e la presentazione piacevole. Il prezzo: di favore!  Ho conosciuto anche Ciro che è stato molto gentile e discreto. Dal Forum me lo aspettavo con i capelli ricci e una camicia blu ma in realtà è diverso  . Chissà se io corrispondo all'idea che aveva di me  Bene, ora vi saluto1
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |