Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: porto maltese (Leggi 231 volte)
|
|
JoSePhiNe
|
qualcuno è già stato in questo nuovo risto di pesce con annesso negozio di pesce sito nei pressi di piazza di spagna 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
qualcuno è già stato in questo nuovo risto di pesce con annesso negozio di pesce sito nei pressi di piazza di spagna  Da altro forum: "Allora visitato ieri sera con un amico. abbiamo scelto dal bancone del pesce dei gamberoni e degli scampi (10 di ognuno ) e li abbiamo mangiati crudi con limone e pepe macinato discreti ma niente di che... poi ci siamo fatti cucinare una coda di rospo alla griglia (600 gr, devi indicargli il peso quando la ordini) buona davvero Servizio lentissimo ma gentile... ho chiesto del peperoncino in polvere ma non l'avevano (!!!) lenti nel servizio quanto irritantemente veloci a sparecchiare!!! diamine mi dovevo ancora finire di gustare i crudi, sono uscita a fumarmi una sigaretta e rientrata mi avevano portato via il piatto!!!! madonna che nervi!!! e dire che le posate non erano posizionate nè alle 18.30 nè alle 15.15 ma garbatamente in posizione di riposo... Li avrei UCCISI!!!! Il locale è carino, musica di sottofondo, arredato in stile marinaro. Conto spropositato: 220,00 eur riassumo: 10 scampi 10 gamberoni 600 gr di coda di rospo 1 sorbetto 1 vino 1 acqua RISTORANTE PORTO MALTESE Via S. Sebastianello n.6" consiglio? Non andate a farvi prendere per il xxxx!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Altra rece
"Se vai per una cena galante questo non è prorpio il posto giusto. Il locale è brutto, sembra di stare in un garage. Il banco del pesce e le cucine sono vicino alle toilet maleodoranti. Il parquet di pessima qualità è già gonfio e rischi di inciamparci. Il personale è vestito come i marinai della vecchia Uniove Sovietica con magliette a righi bianche e rosse alquanto maleodoranti. Il cibo niente di chè, al limite del potabile. Le paste di pesce sono invase da cremosità create mettendo troppa acqua della pasta. E' un trucco ruffiano che usano i cuochi che non sanno cucinare. Niente di momorabile. "
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Infine un altro parere
"Ci siamo stati io e mia moglie poco tempo fa, devo dire che il posto non è malaccio , impostato abbastanza bene (come fosse una pescheria) tipo Francising, per quanto riguarda il mangiare devo dire siamo rimasti molto delusi, saposi, che non legavano tra loro e il servizio decisamente lento, conto decisamente molto costoso, forse era meglio un ristorante "vero" di pesce!!! A mio avviso è da scartare"
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ok ok basta così te prego.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
ok ok basta così te prego....  Ma no, dai, se trovo altre cose te le posto, così sei ancora più invogliata ad andarci  220 euro basta e avanza.... manco me interessa se se magna bene o male 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
ok ok basta così te prego....  Ma no, dai, se trovo altre cose te le posto, così sei ancora più invogliata ad andarci  220 euro basta e avanza.... manco me interessa se se magna bene o male  Il bello è che se magna pure male 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]