Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: ale (Leggi 1029 volte)
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
 |
Re: ale
« Rispondi #15 Su: 24 Maggio, 2007, 03:59:31 » |
|
Ciao Alexya, mi fa piacere che tu abbia superato il muro della timidezza ed abbia preso il coraggio di scrivere a quattro mani. Qualcosa in più su di te? Magari hobbies, città da dove scrivi e quello che ritieni sia lecito raccontare  Un saluto e a presto. Ciro
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #16 Su: 24 Maggio, 2007, 21:29:32 » |
|
allora, scusate il ritardo, mi sono ricollegata solo ora (ma ho avuto problemi solo io stamattina?) volevo ringraziarvi dell'accoglienza: fa un certo effetto interloquire (so' colta, eh?!) con voi tutti che avevo imparato un po' a conoscere leggendo gli interventi nei giorni scorsi.... quindi un grazie di cuore collettivo a cioccolita, scarlet, kiky, brifazio e zagara ( se ho dimenticato qualcuno chiedo venia!), gli ultimi che mi hanno accolto..
per rispondere a zagara: sono di roma e scrivo da roma, dove sono tornata da qualche anno dopo aver vissuto in giro per l'italia per un bel po' di tempo. penso che piccoli frammenti di me, come di tutti del resto, spunteranno fuori qua e là negli interventi e nelle risposte che lascerò.
ah, dimenticavo, non ho un tipo di cucina preferita: sono curiosa e interessata a tutto ciò che è nuovo, ma soprattutto buono... e mi piace bere e bere bene, ma non sono un'intenditrice, troppo ancora da imparare... (brifazio, sei tu l'intenditore? perdonami se puoi!!!!!!)
un caro saluto a tutti!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
pirro
|
 |
« Rispondi #17 Su: 24 Maggio, 2007, 21:37:41 » |
|
sono curiosa e interessata a tutto ciò che è nuovo, ma soprattutto buono... e mi piace bere e bere bene
un caro saluto a tutti!
Ecco un modo meraviglioso di presentarsi  Un caro saluto anche a te e benvenuta! Mauro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
 |
« Rispondi #18 Su: 25 Maggio, 2007, 01:43:44 » |
|
ciao ale..... benvenuta! non ti crucciare tanto non sei l'unica inesperta.... baci e buona navigazione
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
 |
« Rispondi #19 Su: 25 Maggio, 2007, 06:11:08 » |
|
allora, scusate il ritardo, mi sono ricollegata solo ora (ma ho avuto problemi solo io stamattina?) volevo ringraziarvi dell'accoglienza: fa un certo effetto interloquire (so' colta, eh?!) con voi tutti che avevo imparato un po' a conoscere leggendo gli interventi nei giorni scorsi.... quindi un grazie di cuore collettivo a cioccolita, scarlet, kiky, brifazio e zagara ( se ho dimenticato qualcuno chiedo venia!), gli ultimi che mi hanno accolto..
per rispondere a zagara: sono di roma e scrivo da roma, dove sono tornata da qualche anno dopo aver vissuto in giro per l'italia per un bel po' di tempo. penso che piccoli frammenti di me, come di tutti del resto, spunteranno fuori qua e là negli interventi e nelle risposte che lascerò.
ah, dimenticavo, non ho un tipo di cucina preferita: sono curiosa e interessata a tutto ciò che è nuovo, ma soprattutto buono... e mi piace bere e bere bene, ma non sono un'intenditrice, troppo ancora da imparare... (brifazio, sei tu l'intenditore? perdonami se puoi!!!!!!)
un caro saluto a tutti!
Pian piano si prende confidenza con la tastiera e più scrivi, più viene facile  Siam qui per imparare tutti qualcosa. Sei molto smart e simpatica. A presto. Ciro
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
 |
« Rispondi #21 Su: 25 Maggio, 2007, 12:00:43 » |
|
ma soprattutto buono... e mi piace bere e bere bene, ma non sono un'intenditrice, troppo ancora da imparare... (brifazio, sei tu l'intenditore? perdonami se puoi!!!!!!)
un caro saluto a tutti!
Nooo, non è lui, l'intenditore è Michele!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
 |
« Rispondi #22 Su: 26 Maggio, 2007, 06:20:20 » |
|
ma soprattutto buono... e mi piace bere e bere bene, ma non sono un'intenditrice, troppo ancora da imparare... (brifazio, sei tu l'intenditore? perdonami se puoi!!!!!!)
un caro saluto a tutti!
Nooo, non è lui, l'intenditore è Michele!!  Ciao Micheluzzo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #23 Su: 28 Maggio, 2007, 12:04:11 » |
|
tutti/e davvero carini/e e simpatici/he!!! magari prossimamente ci si vede ad una cena... buona settimana!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
 |
« Rispondi #24 Su: 28 Maggio, 2007, 13:34:01 » |
|
ciao ale, benvenuta!!! allora mi raccomando... ci si vede alla prossima cena!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #25 Su: 28 Maggio, 2007, 13:43:30 » |
|
ciao ale, benvenuta!!! allora mi raccomando... ci si vede alla prossima cena!!  farò di tutto per esserci, troppo curiosa di vedervi di persona!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #26 Su: 28 Maggio, 2007, 16:36:15 » |
|
ciao ale, benvenuta!!! allora mi raccomando... ci si vede alla prossima cena!!  farò di tutto per esserci, troppo curiosa di vedervi di persona! Non crearti troppe aspettative 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
 |
« Rispondi #27 Su: 28 Maggio, 2007, 16:48:14 » |
|
ciao ale, benvenuta!!! allora mi raccomando... ci si vede alla prossima cena!!  farò di tutto per esserci, troppo curiosa di vedervi di persona! Non crearti troppe aspettative  non te le crea' proprio... non troppe, nessuna! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
 |
« Rispondi #28 Su: 28 Maggio, 2007, 16:55:18 » |