Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: decantando mangiando (Leggi 158 volte)
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
...sono appena tornata a casa.... oggi mi chiama una mia amica che non vedevo da tempo chiedendomi un appuntamento...ok dico io..hanno appena aperto una vinoteca attaccata a casa mia... prorpio "decantando mangiando" appena 3 giorni fa... andiamo! abbiamo ordinato un piatto di gnocchetti alle noci, un paitto di insalata di riso, un tagliere di salumi e formaggi,3 bicchieri di shiraz casale del giglio cad (6 in totale) un bicchiere di nero d'avola, un bicchiere di montepulciano e due caffé. in più il proprietario ci ha portato un piatto con olive ed ovoline, un piatto di fagioli cannellini con le cipolle e due tranci di pizza margherita caldi.... abbiamo speso 28 €..... avendo aperto da soli 3 giorni, è ancora in fase di rodaggio ma per una serata tranquilla è un posto molto accogliente! il prorprietario è molto gentile ed il prezzo è più che abbordabile. per quanto rigurda forniture e disponibilità non posso dare un giudizio essendoci stata una sola volta ma posso dire che l'ambiente è carino. magari bisogna provare a dargli fiducia.. essendo stata bene quindi propongo anche a voi di provarlo per riuscire a dare un giudizio più critico.... io stasera cercavo un posto dove fare due chiacchiere in tranquillità e l'ho trovato!  .... ai posteri l'ardua sentenza! ...dimenticavo... via pavia, angolo via mingazzini!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |