Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Account Pro: nuove funzioni. Menu alla Carta, Logo, Mappa... (Leggi 840 volte)
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Gentili Ristoratori,
Menudiroma ha integrato nuove funzioni nelle schede degli Account Pro: ecco quindi la mappa stradale, la visualizzazione del vostro logo, e – soprattutto – il menu completo. Quest'ultima opzione prevede l’inserimento del vostro menu alla carta. Avremmo quindi bisogno di ricevere, quanto prima, un elenco di almeno cinque piatti per portata: cinque antipasti; cinque primi; cinque secondi; cinque contorni; cinque dolci. Tutti con prezzo indicato. Le raccomandiamo di inviarci non meno di 5 piatti per portata con i relativi prezzi, poiché solo in questo caso gli utilizzatori del sito potranno comporre i menu direttamente dalla vostra scheda.
Il servizio sarà on line tra pochissimi giorni.
|
|
|
|
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2007, 17:33:10 da Forumadmin2 »
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
OTTIMO!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
ci avviciniamo sempre più alla perfezione, direi... Admin, faje vedè chi semo!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
bene, mi sembra ottimo, speriamo che i ristoratori (tutti) approfittino dell'opportunità  Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Mandato ieri il menù con i prezzi: solo che a me dovranno lavorarci spesso  L'iniziativa mi è sembrata interessante ed ho deciso di aderire subito: vediamo i risultati, nonchè le opinioni dei clienti  A presto. Ciro
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
alpiccolo
Ristoratore
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
io non ho un account pro,e sono interessato a questa opportunità! Vorrei sapere tutte le informazioni grazie
Gaudino Francesco a.c. AL PICCOLO
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
io non ho un account pro,e sono interessato a questa opportunità! Vorrei sapere tutte le informazioni grazie
Gaudino Francesco a.c. AL PICCOLO
per contattare la redazione di menudiroma redazione@menudiroma.com / 06.45439270
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]