Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Profilo immagine (Leggi 192 volte)
|
sgtpepper
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Ciao a tutti. Ho bisogno di una mano, non riesco ad inserire l'immagine nell'account, eppure non sono una schiappa, però nel momento in cui ci provo si blocca tutto e poi dice che non è possibile effettuare modifiche. E' forse un problema di incompatibilità? Io ho il Mac.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Ciao a tutti. Ho bisogno di una mano, non riesco ad inserire l'immagine nell'account, eppure non sono una schiappa, però nel momento in cui ci provo si blocca tutto e poi dice che non è possibile effettuare modifiche. E' forse un problema di incompatibilità? Io ho il Mac.
Allora: profilo > informazioni sul profilo > schermata: immagine personalizzata. Quindi, selezionane una da Actors o Mdr Look o Musicians. Quindi, vai in basso a dx e clicca su "cambia profilo". (nessuna incomp. con Mac, assicurato)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sgtpepper
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
volevo inserire una mia immagine, utilizzando Uploader˜ autonomamente la mia foto:
ho inserito una immagine e mi è apparso il quadrato con la x che vedi anche tu, non riesco neanche ad eliminarlo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
volevo inserire una mia immagine, utilizzando Uploader˜ autonomamente la mia foto:
ho inserito una immagine e mi è apparso il quadrato con la x che vedi anche tu, non riesco neanche ad eliminarlo
Prova come ti ho suggerito. Vediamo se intanto quel riquadro scompare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|