Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Cosa vi siete bevuti ?!? - Settembre 06 (Leggi 1067 volte)
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
1) A me il karma può scendere fino a -30000 nn me ne pò fregà de meno 2) EGREGI SIGNORI DEL FORUM! SCUSATE LA MIA ACIDITA'! 3) PERO' ANCHE VOI NN E' CHE FATE IN MODO DI SUSCITARE CATTIVI PENSIERI. 4) VENGO E MI SPIEGO!! 5) IO AVRO' ANCHE SBAGLIATO 6) MA C'E' TRA VOI CHE NON FA ALTRO CHE PUNTUALIZZARE. 7) SE IL FORUM DEVE ESSERE GIOVALE E SERENO  PERCHE' C'E' GENTE CHE CHIEDE A QUANTO MI ERA SCESO IL KARMA?? 9) PERCHE' AVERE LA CERTEZZA CHE IO ABBIA FATTO UN COPIA INCOLLA PER LE BOTTIGLIE CHE MI SONO BEVUTO. 10) SE VOLETE SIETE MIEI OSPITI E LE DEGUSTIAMO INSIEME. 11) LO SO BENISSIMO CHE IL BIONDI SANTI CHE HO CITATO COSTA 349,50 EURO A BOTTIGLIA 12) EPPURE ANCHE LI' C'E' CHI HA AVUTO MODO DI DIRE. 13) COMUNQUE SIA ... 1) Condivido ... 2) Meglio tardi che mai ... te ne sei accorto 3) In che maniera ? 4) Sono tutto orecchi 5) Vedi punto 2) 6) E questo ti pare un buono motivo per fare i capricci come ti ha detto Fustigator ?!? Sbattere i piedi e strillare insultando pure (il codice fiscale l'ho capito sai ...) ?!? 7) Ed è così ma si discute e ci si confronta pure ...  Non mi sembra un problema questo ... se lo chiede perchè evidentemente eri percepito negativamente dal Forum 9) Io non ho scritto che quelle bottiglie non le hai bevute. Ho solo detto che hai fatto copia e incolla delle note non mettendoci nulla di tuo. Evidentemente mi interessa il parere altrui (compreso il tuo mi sembra ovvio) su un vino senza prendere nulla di preconfezionato. 10) Perfetto ... 11) Sì ... 12) Sul prezzo ? O su cos'altro ?!? Dici di esserti bevuto Biondi Santi (senza specificare se Annata o Riserva ma queste sono facezie) e non scirvi nulla ? Io farei la capiole dialettiche dopo ... 13) Questa è la parte più condivisibile !  14) E' ovvio che al punto 13 scherzo , non sia mai tu mi prenda sul serio. Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Sassicaia 1998
Il vino più buono mai bevuto sin'ora. Sintesi perfetta di equilibrio , eleganza ma anche corpo. Colore rubino compatto. Al naso è caleidoscopico. Lo tengo nel bicchiere molto sino al momento del dolce e si concede in tutta la sua speziatura di macchia mediterranea ... sembra di essere in riva al mare ... Un vento fresco che porta mineralità ma anche cuoio , frutta rossa matura (prugne) , un leggero ma piacevole peperone rosso. In bocca si mostra vivissimo ... tannino vispo , sapidità , acidità : ti viene da pensare ad un vino che regalerà il meglio di sè per molto , moltissimo tempo. Enorme la persistenza , da record.
Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
A me il karma può scendere fino a -30000 nn me ne pò fregà de meno
EGREGI SIGNORI DEL FORUM! SCUSATE LA MIA ACIDITA'! PERO' ANCHE VOI NN E' CHE FATE IN MODO DI SUSCITARE CATTIVI PENSIERI. VENGO E MI SPIEGO!! IO AVRO' ANCHE SBAGLIATO MA C'E' TRA VOI CHE NON FA ALTRO CHE PUNTUALIZZARE. SE IL FORUM DEVE ESSERE GIOVALE E SERENO PERCHE' C'E' GENTE CHE CHIEDE A QUANTO MI ERA SCESO IL KARMA?? PERCHE' AVERE LA CERTEZZA CHE IO ABBIA FATTO UN COPIA INCOLLA PER LE BOTTIGLIE CHE MI SONO BEVUTO. SE VOLETE SIETE MIEI OSPITI E LE DEGUSTIAMO INSIEME. LO SO BENISSIMO CHE IL BIONDI SANTI CHE HO CITATO COSTA 349,50 EURO A BOTTIGLIA EPPURE ANCHE LI' C'E' CHI HA AVUTO MODO DI DIRE. COMUNQUE SIA ...
Beh, il copia e incolla lo hai fatto, Alex ha poistato i link dei siti dai quali lo hai fatto Lo avrai fatto in maniera polemica, non certo per far finta che fossero parole tue, chi lo mette in dubbio Davvero non hai nessun dubbio sul tuo modo di approcciarti al forum? Tutto è partito quando per la prima volta, di fronte a qualcuno che dissentiva da te, hai iniziato a rispondere in maniera offensiva, facendo i capricci come un bambino. Dopo è ovvio che, qualsiasi cosa fai, non te ne si fa passare nessuna Il discorso sul tuo karma è venuto dopo, dopo che hai cominciato a insultare, a fare l'offeso Perché non provi a fare un passo indietro, e a ricominciare daccapo, su binari nuovi? GRAZIE PER L'INTERVENTO! E' QUELLO CHE VOGLIO FARE ED E' PER QUESTO CHE HO CHIESTO SCUSA PUBBLICAMENTE! Ti prego di smettere di urlare, nel complesso non stai facendo una bellissima figura. Se modererai i termini che hai usato finora adottando un approccio più educato e sereno, vedrai che non ci sarà nessuna difficoltà a conversare sugli argomenti preferiti da queste parti, la ristorazione, il cibo, il vino e le attività legate a questi interessi e altro.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
Proprio ieri sera un 50 & 50 Avignonesi...... Strepitoso..
ciao Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
|
baronessa23
|
ciao Alex
ottimo vino...l'ho bevuto l'anno scorso proprio in gita da Avignonesi....uno spettacolo...com'è bellissima tutta l'azienda. Quest'anno invece sono stata a Castello Monaci....un'altra esperienza incredibile
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
ciao Alex
E' rivolto a me il saluto ?!?  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Sylvaner 2004 Manfred NössingAltra bomba di questo produttore ... dopo il Kerner anche questo vino mi ha impressionato. Opulento , ricco ma anche minarale e ancora sostenuto da una buona acidità. Forse è un po' "grosso" , a lui nello stile almeno sul Sylvaner preferisco Pacherhof ... però è uno di quei vini guduriosi , tutti da bere. Colore paglierino scarico che vira sul verde. Naso di notevole mineralità , roccioso ma anche agrumato , con un piacevole sentore di mela verde (la buccia più che la polpa) e erbe aromatiche (ha trovato un grande abbinamento con dei pomodori conditi con l'origano). In bocca ha grande impatto. Struttura imponente ma non "obesa" , acidità e mineralità e una chiusura "ammandorlata" da Verdicchio. Chiusura che però interessa più il centro della lingua che la fine il che non dà quella persistenza amara e fastidiosa riscontrabile su alcuni vini da vendemmie tirate un po' troppo avanti. Prese 3 bicchieri ... non so se meritati , è una bella lotta con il Kerner e con il bello sviluppo che quest'ultimo ha avuto. Gran Q/P ... Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
 |