Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: "Io, licenziato dall’Ansa per la notizia su Visco" (Leggi 397 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
La verità piano piano esce fuori. Alcuni beceri e ineleganti rappresentanti del popolo già stanno abbassando il volume degli starnazzamenti. Osservano sempre le bacchette dei loro direttori, che ora puntano verso il basso.. Hanno tutti interesse a coprire la vicenda, come al solito nessuno ne uscirà a testa alta. Ragazzi mai come questa volta mi sento lontano dall'intero schieramento costituzionale, spero che non dovremo andare a votare tanto presto, vorrei essere recuperato. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
La verità piano piano esce fuori. Alcuni beceri e ineleganti rappresentanti del popolo già stanno abbassando il volume degli starnazzamenti. Osservano sempre le bacchette dei loro direttori, che ora puntano verso il basso.. Hanno tutti interesse a coprire la vicenda, come al solito nessuno ne uscirà a testa alta. Ragazzi mai come questa volta mi sento lontano dall'intero schieramento costituzionale, spero che non dovremo andare a votare tanto presto, vorrei essere recuperato.  La vedo difficile.... Se non si vota subito si ingesserà tutto con un governo di transizione....come già accaduto in passato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
La verità piano piano esce fuori. Perché si dovrebbe votare subito? C'è in atto una crisi di governo? Non mi pare. Tra l'altro non ci sono i tempi tecnici, perché insistere sempre e scioccamente con richieste inattuabili? Chiaramente per propaganda, per incamerare doti percentuali di consenso potenziale, capisco funziona, ma non caschiamoci, siamo pragmatici, le elezioni quest'anno non si faranno MAI, è impossibile, c'è l'estate e dopo l'estate si comincia a discutere la finanziaria. Non c'è nemmeno uno straccio di pre-accordo sulla riforma elettorale. A me sembra che ci sia solo una crisi d'attuazione di programma, anche le riforme liberali di Bersani stanno facendo tutte una brutta fine. La democrazia stessa è ingessata, finché il centrodestra palleggerà sul nodo centrale della leadership e del sempiterno conflitto d'interesse dell'ex presidente del consiglio non se ne uscirà fuori. Quando PF Casini sarà acclamato candidato per il suo schieramento, dopo il raggiungimento dell'equilibrio interno, si potrà aprire una fase nuova - si fa per dire - il centro o centrodestra che sarà vincerà le elezioni e la sinistra dovrà riorganizzarsi per fare un'opposizione seria e responsabile e tentare poi di vincere, prima o poi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
La verità piano piano esce fuori. Perché si dovrebbe votare subito? C'è in atto una crisi di governo? Non mi pare. ....... Ah perchè, c'è un governo?  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
La donna cannone
|
La verità piano piano esce fuori. Perché si dovrebbe votare subito? C'è in atto una crisi di governo? Non mi pare. ....... Ah perchè, c'è un governo?  Il Biker certo che se pure tornassero quegli altri non mi sentirei di dire che c'è un governo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
La verità piano piano esce fuori. Perché si dovrebbe votare subito? C'è in atto una crisi di governo? Non mi pare. ....... Ah perchè, c'è un governo?  Il Biker Il dubbio è più che legittimo. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
La verità piano piano esce fuori. Perché si dovrebbe votare subito? C'è in atto una crisi di governo? Non mi pare. ....... Ah perchè, c'è un governo?  Il Biker Applaud per la battuta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
 |