Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: che belle saremo tutte... (Leggi 243 volte)
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
... con i nostri vestiti colorati, le gambe nude e i piedi liberi nei sandali, profumeremo di sole, fiori esotici, cocco e frutti tropicali, non dovremo truccarci e ci sentiremo bellissime lo stesso, guarderemo il mondo con uno sguardo più allegro e sentiremo nell'aria chissà quale promessa...
Buona estate a tutte! (e a quelli che ci incontreranno o che ci avranno vicine!!!)
ale
P.S. tutta 'sta pioggia mi ha messo addosso una voglia d'estate...!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Che bel messaggio. Mi hai fatto sorridere e il mio umore è migliorato ulteriormente. Pedalerò verso il Parco dei Principi, per servire vini di Borgogna, ancor più contento, grazie! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Che bel messaggio. Mi hai fatto sorridere e il mio umore è migliorato ulteriormente. Pedalerò verso il Parco dei Principi, per servire vini di Borgogna, ancor più contento, grazie!  uno pari: l'idea di te che pedali contento ha messo addosso anche a me l'allegria!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Veramente un bel messaggio... brava... è bello gioire dei piccoli cambiamenti, delle piccole gioie della stagione entrante... Un Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
Giobbigiò
|
bello davvero leggere un messaggio così! grazie ale
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
 Mi hai fatto venire in mente la canzone di Marina Rei "primavera"!! Bella!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
... con i nostri vestiti colorati, le gambe nude e i piedi liberi nei sandali, profumeremo di sole, fiori esotici, cocco e frutti tropicali, non dovremo truccarci e ci sentiremo bellissime lo stesso, guarderemo il mondo con uno sguardo più allegro e sentiremo nell'aria chissà quale promessa...
Buona estate a tutte! (e a quelli che ci incontreranno o che ci avranno vicine!!!)
ale
la cosa rende felice sicuramente anche noi maschietti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"siamo buoni a nulla ma capaci di tutto"
Jim Morrison
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ale
la cosa rende felice sicuramente anche noi maschietti  e in effetti ho augurato buona estate anche a voi!!!! un bacio e tanta allegria a tutti!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
... le gambe nude ..... e sentiremo nell'aria chissà quale promessa...
Finalmente  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
... le gambe nude ..... e sentiremo nell'aria chissà quale promessa...
Finalmente  Il Biker 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
finalmente! Brava, una cosa carina da scrivere e da leggere Applaud 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
finalmente! Brava, una cosa carina da scrivere e da leggere Applaud  che bello quando gli altri capiscono lo spirito con cui hai scritto certe cose: l'intento era proprio quello di regalare un pensiero allegro! ricambio bacio e applaud!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
finalmente! Brava, una cosa carina da scrivere e da leggere Applaud  che bello quando gli altri capiscono lo spirito con cui hai scritto certe cose: l'intento era proprio quello di regalare un pensiero allegro! ricambio bacio e applaud! Quando penso alle gambette scoperte sotto vestitini leggeri e svolazzanti sono sempre allegro  "saran belli gli occhi neri, saran belli gli occhi blu... ma le gambe, ma le gambe a me piacciono di più..." 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cioccolita
|
ale
Lo penso già da qualche giorno.....finalmente qui è tornato il sole dopo 5 giorni di pioggia continua.........anch'io adoro l'estate e addio vestiti pesanti, cappotti, giubbotti, collant, stivali......cappelli, guanti......e ombrelli spero.....  e benvenuti abitini leggeri e svolazzanti, sandali, pantaloni di cotone, bikini, pagliette, occhiali da sole e tutte le tonalità dell'arcobaleno.........mette già il sorriso solo a pensarci......ottimo pensiero Alexya 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |