Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: cucina etiopica/eritrea: dove e come? (Leggi 854 volte)
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
grazie ragazza, sei stata molto esaustiva! ti applaudo come meriti (perché mi sembri anche simpatica, va!!!!)
e un grazie anche a tutti gli altri, ora 2/3 nomi di ristoranti da provare ci sono!
Grazie a te alexya, gentilissima! Vediamo chi farà prima tra noi a provarli tutti! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
grazie ragazza, sei stata molto esaustiva! ti applaudo come meriti (perché mi sembri anche simpatica, va!!!!)
e un grazie anche a tutti gli altri, ora 2/3 nomi di ristoranti da provare ci sono!
Grazie a te alexya, gentilissima! Vediamo chi farà prima tra noi a provarli tutti!  Stavo scherzando con le domande, sai?  Ti ho intimorita? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
... Ho un libro di ricette portato direttamente da quelle parti... lì parla di Teef pura, e infatti come dice il mio amico, lì il sapore dell'ingera è più amarognolo/fermentato... qui probabilmente la utilizzeranno mescolata ad altri tipi di farina. ...
Come per la pizza, probabilmente anche l'acqua utilizzata fa la sua parte, dando un sapore diverso al medesimo preparato. P.S. appena riesci a fare l'ingera, posta subito qui la ricetta, mi raccomando! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
 |