Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: VAVEGA (Leggi 1316 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
 |
VAVEGA
« Su: 08 Giugno, 2007, 18:17:09 » |
|
http://www.menudiroma.com/ita/commenti/commento.aspx?IDCommento=20752Un nuovo commento povero nei contenuti ed alquanto sospetto di auto-commento.... VA-VE-GA sono le iniziali delle tre proprietarie (come recita la scheda del locale) e non vorrei che Valentinaperils non fosse una coincidenza col primo VA del terzetto...  Se non è un auto-commento non è da prendere esempio, non dice niente a parte dire che è tutto perfetto... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
 |
Re: VAVEGA
« Rispondi #1 Su: 08 Giugno, 2007, 18:40:34 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #2 Su: 08 Giugno, 2007, 19:33:19 » |
|
Volevo fare una domanda relativa ad un altro commento, quello in cui si parla di Panda. Superbaffo ha mangiato dei porcini grigliati. Ma è stagione di porcini?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
 |
« Rispondi #3 Su: 08 Giugno, 2007, 19:39:21 » |
|
Volevo fare una domanda relativa ad un altro commento, quello in cui si parla di Panda. Superbaffo ha mangiato dei porcini grigliati. Ma è stagione di porcini?
evidentemente quelli calabri si!!  Ma forse è il caso di aprire un altro topic apposito... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
 |
« Rispondi #5 Su: 09 Giugno, 2007, 13:21:23 » |
|
Adesso si!!  Grazie!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
 |
« Rispondi #6 Su: 09 Giugno, 2007, 18:29:30 » |
|
Dovrebbero essere usciti i primi. Mi ricordo che nel 2000 li ho colti a metà maggio.  Ero tra Città di Castello e a Urbino.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
superbaffo
Vecchia Guardia di MdR
Esordiente
|
 |
« Rispondi #7 Su: 11 Giugno, 2007, 18:02:35 » |
|
Sì, i porcini si trovano a partire dai 15 euro in su. Attenzione ad informarvi sulla provenienza: spesso non sono italiani. SUPERBAFFO
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #8 Su: 11 Giugno, 2007, 18:50:12 » |
|
A distanza di qualche giorno, mi sono tolto il dubbio da solo: sabato sono andato a cena da Arcangelo, e c'erano dei porcini freschi, calabresi, eccezionali
Li ho mangiati, crudi, con una tartare di manzo all'albese e cotti nelle tagliatelle all'uovo con il mosto cotto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
 |
« Rispondi #9 Su: 11 Giugno, 2007, 19:19:30 » |
|
A distanza di qualche giorno, mi sono tolto il dubbio da solo: sabato sono andato a cena da Arcangelo, e c'erano dei porcini freschi, calabresi, eccezionali
Li ho mangiati, crudi, con una tartare di manzo all'albese e cotti nelle tagliatelle all'uovo con il mosto cotto
bisognerebbe andare da sora Lina a canepina
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #10 Su: 11 Giugno, 2007, 19:31:14 » |
|
bisognerebbe andare da sora Lina a canepina Mi dispiace, non ho il Tom Tom 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
 |
« Rispondi #11 Su: 11 Giugno, 2007, 19:40:38 » |
|
bisognerebbe andare da sora Lina a canepina Bar Ferri, proprio lì a fianco... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
 |
« Rispondi #12 Su: 11 Giugno, 2007, 20:22:39 » |
|
sto sbavando di invidia. giuro.  e posso sbava' solo davanti all'indivia invece, visto che sto a dieta kz Ste
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
 |
« Rispondi #13 Su: 11 Giugno, 2007, 20:52:15 » |
|
bisognerebbe andare da sora Lina a canepina Mi dispiace, non ho il Tom Tom  ce l'ho io... quando andiamo?  io adoooooro i porcini
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
La donna cannone
|
 |
« Rispondi #14 Su: 12 Giugno, 2007, 11:35:15 » |
|
bisognerebbe andare da sora Lina a canepina Mi dispiace, non ho il Tom Tom  ce l'ho io... quando andiamo?  io adoooooro i porcini ma li' e' meglio andare quando ci sono gli ovuli...mmmmmmmm divini e in genere a fine agosto gia' li trovi è un postaccio rustico nel vero senso della parola eh ma ne vale la pena e pure senza il tom tom ti ci porto io 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
 |