Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: non ci posso credere... (Leggi 1077 volte)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Non ci posso credere!!!  Orami avevo perso ogni speranza ed avevo smesso di frequentare questi lidi e di conseguenza anche di scrivere commenti sui ristoranti... Spero che il nuovo corso sia quello definitivo e che non si ripetano i casini passati. Non conosco praticamente nessuno di voi a parte Bladerunner che saluto. Colgo l'occasione per ripresentarmi a chi non mi conosce sperando che facciate tutti lo stesso e che magari in seguito si riesca ad organizzare una delle mitiche cene di MDR!!! Mi chiamo Enrico, 34 anni, romano de Roma, sono un informatico e nella precedente "vita" di MDR ero un reporter. Come a tutti voi (immagino) mi piace il mangiar bene ed altrettanto il bere bene (principalmente vino) anche se d'estate la birra ghiacciata è forse la cosa che preferisco! Per ora è tutto gente, vado ad esplorare il nuovo forum nell'attesa delle vostre presentazioni. Ci becchiamo al prossimo commento!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|