Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: non ci posso credere... (Leggi 1077 volte)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Non ci posso credere!!!  Orami avevo perso ogni speranza ed avevo smesso di frequentare questi lidi e di conseguenza anche di scrivere commenti sui ristoranti... Spero che il nuovo corso sia quello definitivo e che non si ripetano i casini passati. Non conosco praticamente nessuno di voi a parte Bladerunner che saluto. Colgo l'occasione per ripresentarmi a chi non mi conosce sperando che facciate tutti lo stesso e che magari in seguito si riesca ad organizzare una delle mitiche cene di MDR!!! Mi chiamo Enrico, 34 anni, romano de Roma, sono un informatico e nella precedente "vita" di MDR ero un reporter. Come a tutti voi (immagino) mi piace il mangiar bene ed altrettanto il bere bene (principalmente vino) anche se d'estate la birra ghiacciata è forse la cosa che preferisco! Per ora è tutto gente, vado ad esplorare il nuovo forum nell'attesa delle vostre presentazioni. Ci becchiamo al prossimo commento!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Non ci posso credere!!!  Orami avevo perso ogni speranza ed avevo smesso di frequentare questi lidi e di conseguenza anche di scrivere commenti sui ristoranti... Spero che il nuovo corso sia quello definitivo e che non si ripetano i casini passati. Non conosco praticamente nessuno di voi a parte Bladerunner che saluto. Colgo l'occasione per ripresentarmi a chi non mi conosce sperando che facciate tutti lo stesso e che magari in seguito si riesca ad organizzare una delle mitiche cene di MDR!!! Mi chiamo Enrico, 34 anni, romano de Roma, sono un informatico e nella precedente "vita" di MDR ero un reporter. Come a tutti voi (immagino) mi piace il mangiar bene ed altrettanto il bere bene (principalmente vino) anche se d'estate la birra ghiacciata è forse la cosa che preferisco! Per ora è tutto gente, vado ad esplorare il nuovo forum nell'attesa delle vostre presentazioni. Ci becchiamo al prossimo commento!!!  Non te conoscessimo ... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Non ci posso credere!!!  Orami avevo perso ogni speranza ed avevo smesso di frequentare questi lidi e di conseguenza anche di scrivere commenti sui ristoranti... Spero che il nuovo corso sia quello definitivo e che non si ripetano i casini passati. Non conosco praticamente nessuno di voi a parte Bladerunner che saluto. Colgo l'occasione per ripresentarmi a chi non mi conosce sperando che facciate tutti lo stesso e che magari in seguito si riesca ad organizzare una delle mitiche cene di MDR!!! Mi chiamo Enrico, 34 anni, romano de Roma, sono un informatico e nella precedente "vita" di MDR ero un reporter. Come a tutti voi (immagino) mi piace il mangiar bene ed altrettanto il bere bene (principalmente vino) anche se d'estate la birra ghiacciata è forse la cosa che preferisco! Per ora è tutto gente, vado ad esplorare il nuovo forum nell'attesa delle vostre presentazioni. Ci becchiamo al prossimo commento!!!  Non te conoscessimo ...  Eccomi, sono Fusty 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Non ci posso credere!!!  Orami avevo perso ogni speranza ed avevo smesso di frequentare questi lidi e di conseguenza anche di scrivere commenti sui ristoranti... Spero che il nuovo corso sia quello definitivo e che non si ripetano i casini passati. Non conosco praticamente nessuno di voi a parte Bladerunner che saluto. Colgo l'occasione per ripresentarmi a chi non mi conosce sperando che facciate tutti lo stesso e che magari in seguito si riesca ad organizzare una delle mitiche cene di MDR!!! Mi chiamo Enrico, 34 anni, romano de Roma, sono un informatico e nella precedente "vita" di MDR ero un reporter. Come a tutti voi (immagino) mi piace il mangiar bene ed altrettanto il bere bene (principalmente vino) anche se d'estate la birra ghiacciata è forse la cosa che preferisco! Per ora è tutto gente, vado ad esplorare il nuovo forum nell'attesa delle vostre presentazioni. Ci becchiamo al prossimo commento!!!  Non te conoscessimo ...  Eccomi, sono Fusty  Clone ! Perchè non hai usato il tuo nick ?!?  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Benvenuti, ben ritrovati. Davvero.
Commenti a proposito del nuovo layout del sito e delle nuove funzioni saranno naturalmente molto apprezzati.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Daddo
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Non ci posso credere!!!  Orami avevo perso ogni speranza ed avevo smesso di frequentare questi lidi e di conseguenza anche di scrivere commenti sui ristoranti... Spero che il nuovo corso sia quello definitivo e che non si ripetano i casini passati. Non conosco praticamente nessuno di voi a parte Bladerunner che saluto. Colgo l'occasione per ripresentarmi a chi non mi conosce sperando che facciate tutti lo stesso e che magari in seguito si riesca ad organizzare una delle mitiche cene di MDR!!! Mi chiamo Enrico, 34 anni, romano de Roma, sono un informatico e nella precedente "vita" di MDR ero un reporter. Come a tutti voi (immagino) mi piace il mangiar bene ed altrettanto il bere bene (principalmente vino) anche se d'estate la birra ghiacciata è forse la cosa che preferisco! Per ora è tutto gente, vado ad esplorare il nuovo forum nell'attesa delle vostre presentazioni. Ci becchiamo al prossimo commento!!!  Non te conoscessimo ...  Ciao!!!  Incredibile...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Non ci posso credere!!!  Orami avevo perso ogni speranza ed avevo smesso di frequentare questi lidi e di conseguenza anche di scrivere commenti sui ristoranti... Spero che il nuovo corso sia quello definitivo e che non si ripetano i casini passati. Non conosco praticamente nessuno di voi a parte Bladerunner che saluto. Colgo l'occasione per ripresentarmi a chi non mi conosce sperando che facciate tutti lo stesso e che magari in seguito si riesca ad organizzare una delle mitiche cene di MDR!!! Mi chiamo Enrico, 34 anni, romano de Roma, sono un informatico e nella precedente "vita" di MDR ero un reporter. Come a tutti voi (immagino) mi piace il mangiar bene ed altrettanto il bere bene (principalmente vino) anche se d'estate la birra ghiacciata è forse la cosa che preferisco! Per ora è tutto gente, vado ad esplorare il nuovo forum nell'attesa delle vostre presentazioni. Ci becchiamo al prossimo commento!!!  Non te conoscessimo ...  Eccomi, sono Fusty  Clone ! Perchè non hai usato il tuo nick ?!?  Alex Mi sono confuso tra username e nick 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Aò non faccio in tempo a scappare da un forum che te ritrovo pure qui!!??!!!  Benvenuto Alex!!  Non ci posso credere!!!  Orami avevo perso ogni speranza ed avevo smesso di frequentare questi lidi e di conseguenza anche di scrivere commenti sui ristoranti... Spero che il nuovo corso sia quello definitivo e che non si ripetano i casini passati. Non conosco praticamente nessuno di voi a parte Bladerunner che saluto. Colgo l'occasione per ripresentarmi a chi non mi conosce sperando che facciate tutti lo stesso e che magari in seguito si riesca ad organizzare una delle mitiche cene di MDR!!! Mi chiamo Enrico, 34 anni, romano de Roma, sono un informatico e nella precedente "vita" di MDR ero un reporter. Come a tutti voi (immagino) mi piace il mangiar bene ed altrettanto il bere bene (principalmente vino) anche se d'estate la birra ghiacciata è forse la cosa che preferisco! Per ora è tutto gente, vado ad esplorare il nuovo forum nell'attesa delle vostre presentazioni. Ci becchiamo al prossimo commento!!!  Non te conoscessimo ... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Commenti a proposito del nuovo layout del sito e delle nuove funzioni saranno naturalmente molto apprezzati.
Niente male davvero ... meglio di altri Forum di mia conoscenza ...  Però questa funzione che blocca la pubblicazione del post (al primo inserimento almeno) se qualcuno ha scritto nel frattempo non mi convince molto ... se comincia a popolarsi un po' il forum postare diventa un'impresa ...  Alex
|
|
|
|
« Ultima modifica: 01 Agosto, 2006, 20:49:57 da alexer3b »
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
Ma Giovanni gravita ancora nell'orbita Mdr? Se così fosse gli mando un caro saluto e un in bocca al lupo speciale! Comunque congratulazioni e complimenti a tutto lo staff, con l'augurio che il forum appena rinato diventi davvero il "luogo" di incontro di elezione di tutti gli appassionati enogastronomici di Roma (e perchè no anche un po' più in la  ) Un saluto Mauro
|
|
|
|
« Ultima modifica: 01 Agosto, 2006, 20:43:10 da pirro »
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Niente male davvero ... meglio di altri Forum di mia conoscienza ...  Però questa funzione che blocca la pubblicazione del post (al primo inserimento almeno) se qualcuno ha scritto nel frattempo non mi convince molto ... se comincia a popolarsi un po' il forum postare diventa un'impresa ...  Alex Tuttavia la funzione ha una sua logica. Quante volte, negli anni, abbiamo postato nei forum pezzi che risultavano, paradossalmente, già sorpassati da uno o due altri interventi? Questo comando consente di appurare se il proprio intervento mantiene l'adeguato tempismo;).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Niente male davvero ... meglio di altri Forum di mia conoscienza ...  Però questa funzione che blocca la pubblicazione del post (al primo inserimento almeno) se qualcuno ha scritto nel frattempo non mi convince molto ... se comincia a popolarsi un po' il forum postare diventa un'impresa ...  Alex Tuttavia la funzione ha una sua logica. Quante volte, negli anni, abbiamo postato nei forum pezzi che risultavano, paradossalmente, già sorpassati da uno o due altri interventi? Questo comando consente di appurare se il proprio intervento mantiene l'adeguato tempismo;). Non voglio discuterne la logica sia chiaro ... ne discuto l'usabilità da parte dell'utente che vede bloccato il proprio post ... secondo me meglio posting libero e magari si corregge quanto scritto o si fa una rettifica successiva ... opinione personale ovviamente !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma Giovanni gravita ancora nell'orbita Mdr? Se così fosse gli mando un caro saluto e un in bocca al lupo speciale! Comunque congratulazioni e complimenti a tutto lo staff, con l'augurio che il forum appena rinato diventi davvero il ""luogo" di incontro di elezione di tutti gli appasionati enogastronomici di Roma (e perchè no anche un po' più in la Un saluto Mauro Confermo, gravita. Gli ho appena esteso il tuo in bocca al lupo. La risposta è scontata > naturalmente, ti saluta molto. Apprezziamo molto il tuo auspicio. Avanti così.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
... meglio di altri Forum di mia conoscienza ...
Alex
Da oggi ci sono anch'io. p.s. ciao Alex, conoscenza senza i grazie! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4