Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Barcellona (quella spagnola....) (Leggi 623 volte)
|
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
carissimmi, visto che esistono delle probabilità che questa estate trascorra qualche giorno a BArcellona ....volevo cheidervi consigli! gastronomici (ovvio...) ma non solo! ciao a todos! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"siamo buoni a nulla ma capaci di tutto"
Jim Morrison
|
|
|
|
stefaniav
|
carissimmi, visto che esistono delle probabilità che questa estate trascorra qualche giorno a BArcellona ....volevo cheidervi consigli! gastronomici (ovvio...) ma non solo! ciao a todos!  giro la tua richiesta a un mio amico català  Ste (che farebbe carte false per un giro alla Boqueria)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
carissimmi, visto che esistono delle probabilità che questa estate trascorra qualche giorno a BArcellona ....volevo cheidervi consigli! gastronomici (ovvio...) ma non solo! ciao a todos!  sono banale bluto ma vai a vedere ed entra dentro in tutto ciò che ha costruito Gaudì entra nelle case, chiedi, ti fanno entrare su su su fino su ai comignoli antropomorfi ma tutto è antropomorfo i soffitti sembrano panna al contrario il parc Guëll o la Sagrada Familia col suo senso di morte pubblicitario e la salamandra di cocci di mattonelle vai vai vai vai, e reggiti bene a tutte le ringhiere, anche a quelle che non ci sono perché Barcellona è piena di bordi rialzati perché Barcellona non scivoli viaaaaaa di cibo non so niente, mangiavo gambas nelle ramblas e schifezze non degne di nota buon viaggio! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
|
La donna cannone
|
carissimmi, visto che esistono delle probabilità che questa estate trascorra qualche giorno a BArcellona ....volevo cheidervi consigli! gastronomici (ovvio...) ma non solo! ciao a todos!  giro la tua richiesta a un mio amico català  Ste (che farebbe carte false per un giro alla Boqueria) idem
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
scusate l'O.T., ma a me Rita me fa ammazza' ogni volta che risponde e va a fini' dentro il viola, come quello che viene risucchiato dal computer e se ritrova dentro il gioco a fare la fine del topo  a Rita sei un macello 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
|
La donna cannone
|
scusate l'O.T., ma a me Rita me fa ammazza' ogni volta che risponde e va a fini' dentro il viola, come quello che viene risucchiato dal computer e se ritrova dentro il gioco a fare la fine del topo  a Rita sei un macello  ajhahha e dire che sto attenta a scrivere dopo il "quote" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
stefaniav
|
carissimmi, visto che esistono delle probabilità che questa estate trascorra qualche giorno a BArcellona ....volevo cheidervi consigli! gastronomici (ovvio...) ma non solo! ciao a todos!  finalmente sono riuscita a parlare con i miei amici di Barcellona. Ecco i suggerimenti, ma non ho provato nulla di persona perché - ahimé - è una città che ancora non ho visitato. Siccome nn hai indicato fasce di prezzo, mi son fatta suggerire indirizzi un po' per tutte le tasche. - Quo Vadis in Calle del Carmen (sui 40-45 euro, bevande incluse) - Carbalheira - E' un posto molto costoso se mangi al tavolo (sui 150 euro) ma puoi mangiare "en la barra" (al banco) con 40-50. Si trova accanto al porto, dietro al Siete Puertas, altro ristorante famosissimo. - Mi dicono sia imprescindibile l'aperitivo al Boadas (Calle Tallers) - Mesón 5J (cinco jotas) - Rambla de Cataluña - Conviene il menu, sui 26 euro. - Mesón del Cura in Mayor de Gracia - costa sui 50 euro (condivide la cucina con il Botafumeiro, che costa il triplo)  - La Florentina - nei pressi di Plaça Molina - è un posto molto frequentato dai residenti e poco conosciuto dai turisti. Conviene prenotare, costa sui 60-70 euro - All'interno del mercato della Boquería - Da Quim (pron. Kim) è un posto buono per le tapas, dovrebbe essere aperto solo a pranzo. - Sempre all'interno della Boquería, entrando nel mercato dalla Rambla devi uscire a circa metà mercato da una delle uscite a destra. Trovi uno slargo dove c'è un altro ottimo posto di tapas con i tavolini di metallo, che si dovrebbe chiamare Casa Paco (ma il mio amico non ne era sicuro) - Sempre nel mercato c'è il rinomatissimo Pinocho, ma pare che sia necessario sgomitare con troppi giapponesi, perché è su tutte le guide  - Ultimo suggerimento... detto da loro che ci abitano, mi sembra credibile: non prendete la paella perché non la fanno buona quasi da nessuna parte  E buon divertimento! Ste
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]