Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: A volte ritornano... (Leggi 407 volte)
|
Maurissio
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
Ciao a tutti, sono di nuovo tra voi (non con la stessa frequenza...), forse qualcuno si ricorderà! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
- Membro Fondatore di Alchology -
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
sì, mi ricordo... ma rinfrescaci...  ari benvenuto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
La donna cannone
|
Ciao a tutti, sono di nuovo tra voi (non con la stessa frequenza...), forse qualcuno si ricorderà!  io mi ricordo eccome!!!! ben tornato!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
|
Maurissio
Genere: 
|
Ehilà, ben tornato! iscritto dal 31 luglio, ma non molto presente nel nuovo forum! Arrivi giusto in tempo per quotarti per la cena di mercoledì 27 al Grappolo d'Oro in piazza della Cancelleria (visto Rita che non invito solo le donne?)  Ero un assiduo del vecchio sito... Cena al Grappolo d'Oro? Grazie per l'invito, m credo non potrò esserci, San Pietro e Paolo chiamano per le ferie...!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Maurissio
Genere: 
|
Ciao a tutti, sono di nuovo tra voi (non con la stessa frequenza...), forse qualcuno si ricorderà!  io mi ricordo eccome!!!! ben tornato!!!  Ciao DC! E' un piacere rileggerti!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
Ehilà, ben tornato! iscritto dal 31 luglio, ma non molto presente nel nuovo forum! Arrivi giusto in tempo per quotarti per la cena di mercoledì 27 al Grappolo d'Oro in piazza della Cancelleria (visto Rita che non invito solo le donne?)  Ero un assiduo del vecchio sito... molto assiduo.... torna ad esserlo allora dai.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Ciao e bentornato!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Ciao Maurissio e riprendi a scrivere per tenere alta la vitalità di questo forum. A presto. Ciro
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |