Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Commento iperpositivo al Ristoro Santa Gemma (Leggi 3052 volte)
|
Mandrake
Aspirante pischello di MdR
|
Margot, non prendiamoci in giro
Quando un ristorante sconosciuto, in 3 giorni riceve 4-5 commenti iperpositivi da 4-5 utenti diversi, iscrittisi quello stesso giorno, e tutti dello stesso tono palesemente falso da comunicato stampa che dovremmo credere, che è una miracolosa conincidenza? ma per favore, non prendiamoci in giro
I commenti falsi si riconoscono a vista d'occhio, siano essi del titolare o di suoi amici che decidono di fargli una campagna favorevole. In anni e anni di Internet sai quanti se ne beccano di questi imbroglioncelli?
Poi in mezzo a questa massa ci sono anche commenti veri, ma questo si, per coincidenza
PS: grazie per il VIP
Applaud al VIP 
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo è un essere che un giorno è uscito da una donna e passa tutta la sua vita a provare a ritornarci. Anonimo
|
|
|
margot74
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Quando un ristorante sconosciuto, in 3 giorni riceve 4-5 commenti iperpositivi da 4-5 utenti diversi, iscrittisi quello stesso giorno, e tutti dello stesso tono palesemente falso da comunicato stampa che dovremmo credere, che è una miracolosa conincidenza? ma per favore, non prendiamoci in giro
I commenti falsi si riconoscono a vista d'occhio, siano essi del titolare o di suoi amici che decidono di fargli una campagna favorevole. In anni e anni di Internet sai quanti se ne beccano di questi imbroglioncelli?
Poi in mezzo a questa massa ci sono anche commenti veri, ma questo si, per coincidenza
Ah, allora eri tu quello sardonico! Ti scambiavo per un altro VIP, anche lui sempre molto carino.... Debbo dire che rileggendo un po' tutta questa sezione (ho tempo, sono influenzata e mi sono presa un giorno di riposo) ho avuto più che mai la sensazione di una guerra santa unidirezionale verso certi locali, guerra che si estende anche a chi, nuovo del forum, fa commenti che voi VIP non considerate giusti. Ho letto solo oggi l' unico post apparso finora di ciao.roma e mi è sembrato di gran lunga il più logico e pacato di tutti quelli scritti finora, come anche pacata mi è sembrata l' unica risposta che gli è stata data, quella di Zagara, che lo invitava a confrontarsi. Ciao.roma, coerentemente a quanto aveva annunciato, pare aver dato l' addio al forum, mentre io, ti dico la verità, continuo ad arrabbiarmi per l' ironia usata verso chi non fa parte del vostro gruppo di veterani. Ho conosciuto "I Maghi" tramite una cena di studenti (è molto vicino alla mia scuola), mi è piaciuto molto, ci sono ritornata, ho sentito tanti altri avventori contenti, ho fatto un commento positivo che, causa il titolo, ha suscitato il tuo (piuttosto facile, ammettilo!) sarcasmo e non mi sembra giusto quanto fatto da un' altra di voi (non ne ricordo il nome, scusa) che addirittura, credo senza conoscere il locale in questione, ha impedito a un' amica di andarci e quindi di farsi un' opinione propria. Ciao, Margot P.S. Il VIP è dovuto, a te come ad altri
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Ah, allora eri tu quello sardonico! Ti scambiavo per un altro VIP, anche lui sempre molto carino.... Debbo dire che rileggendo un po' tutta questa sezione (ho tempo, sono influenzata e mi sono presa un giorno di riposo) ho avuto più che mai la sensazione di una guerra santa unidirezionale verso certi locali, guerra che si estende anche a chi, nuovo del forum, fa commenti che voi VIP non considerate giusti. Ho letto solo oggi l' unico post apparso finora di ciao.roma e mi è sembrato di gran lunga il più logico e pacato di tutti quelli scritti finora, come anche pacata mi è sembrata l' unica risposta che gli è stata data, quella di Zagara, che lo invitava a confrontarsi. Ciao.roma, coerentemente a quanto aveva annunciato, pare aver dato l' addio al forum, mentre io, ti dico la verità, continuo ad arrabbiarmi per l' ironia usata verso chi non fa parte del vostro gruppo di veterani. Ho conosciuto "I Maghi" tramite una cena di studenti (è molto vicino alla mia scuola), mi è piaciuto molto, ci sono ritornata, ho sentito tanti altri avventori contenti, ho fatto un commento positivo che, causa il titolo, ha suscitato il tuo (piuttosto facile, ammettilo!) sarcasmo e non mi sembra giusto quanto fatto da un' altra di voi (non ne ricordo il nome, scusa) che addirittura, credo senza conoscere il locale in questione, ha impedito a un' amica di andarci e quindi di farsi un' opinione propria. Ciao, Margot P.S. Il VIP è dovuto, a te come ad altri Vado leggermente O.T. per invitarti a non demordere, difendere le tue idee, a continuare a scrivere e se ce ne sarà l'occasione (se vorrai) a partecipare a qualche incontro. Qui non esistono V.I.P., siamo tutti uguali; semplicemente qualcuno si trova qui da più tempo e partecipa più di altri, quindi ha una maggiore visibilità e credibilità verso e rispetto agli altri utenti... Tutto ciò si acquisisce partecipando, partecipando e partecipando... Alcuni commenti sono (o sembrano) proprio pilotati, se nel mucchio ce ne finisce uno "vero" (come il tuo) non è certo colpa di chi non ci crede ma di chi fa "pubblicità" gratuita ad oltranza screditando anche quella "genuina". E' uno dei motivi per cui cerco di non commentare uno stesso locale più di una volta... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Una voltaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Ma veterani sempre di piu` ... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Cara Margot, grazie per le belle parole...mi hanno insegnato che la calma e' la virtu' dei forti.... e spero di averne sempre a sufficienza  Sul parcheggio "facilitato" si ho un garage a 10 mt dal locale, come anche il Park Gianicolo a 3 minuti a piedi.., che e' un grosso vantaggio al centro di Roma dove il parcheggio e' raro  Sui commenti ti posso assicurare che molti del forum continuano a venire a trovarmi senza aggiungerne ogni volta uno...altrimenti ce ne sarebbero decine  Comunque fai bene a sottolineare e a difendere il tuo giudizio di utente finale, pur valutando certe "anomalie" segnalate da alcuni "veterani"....... Un saluto  Ciro
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
|
La donna cannone
|
Una voltaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Ma veterani sempre di piu` ...  ciao cirru' come stai? una sera di queste vengo ... mi fai uno sconto da amico? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Una voltaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Ma veterani sempre di piu` ...  ciao cirru' come stai? una sera di queste vengo ... mi fai uno sconto da amico?  ....e magari se aggregamo pure io e Andrea?  ? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
La donna cannone
|
Una voltaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Ma veterani sempre di piu` ...  ciao cirru' come stai? una sera di queste vengo ... mi fai uno sconto da amico?  ....e magari se aggregamo pure io e Andrea?  ?  ma è un onore!!!!!!!!!!!!!!! magari!!!! quando vuoi , mettiamoci d'accordo no? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
mari' pero' ciro non c'ha risposto.. che vor di'? che non e' tanto contento se andiamo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Rita e Maria siete OT, fate le brave. Credo che l'argomento sia esaurito. Fustigator, valuta e fai ciò che credi giusto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
OT Rita bella e' sempre un piacere vederti e soprattutto conoscere di persona la mitica Blade/Maria....per il resto lo sai che agli amici gli voglio bene  fine OT mari' pero' ciro non c'ha risposto.. che vor di'? che non e' tanto contento se andiamo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
 |