Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Ristoro Santa Gemma: una storia che si ripete e scredita MdR (Leggi 380 volte)
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Compare stamane il secondo commento elogiativo di questo altrimenti sconosciuto ristorante, a firma di soldatino72, ovviamente neo-iscritto. Siccome il ristoratore è "furbo", c'è pure già una valutazione di attendibilità (sarà stato ciao.roma?). Questi commenti fasulli sono ben individuabili quando escono, tuttavia se lasciati nel sito, rimarranno là per sempre e tra sei mesi nessuno si accorgerà che sono contemporanei all'iscrizione del ristorante. Continueranno per sempre ad "annacquare" i commenti veri e anche a danneggiare gli altri ristoranti seri di Aurelio-Boccea e di tutta Roma che non ricorrono a questi metodi sleali. Purtroppo abbiamo visto che il metodo funziona (esempio Laurus). Non solo, ma la credibilità di MdR si basa sull'autenticità dei commenti: se non lo sono, chi ci scàpita è MdR in toto. Tanto per informazione, se cercate su Google il "Ristoro Santa Gemma", compare solo MdR e un unico altro link del 2005 su un blog giapponese. Sarà uno di quei posti dove vengono sbarcati pullman di giapponesi a pranzare in un locale "tipico"? Un ristoratore più corretto mi avrebbe persino incuriosito: di questa stagione una fraschetta in un borgo ottocentesco nelle immediate vicinanze di Roma, perchè no? purtroppo mi ha fatto perdere tutta la voglia di provarlo. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2007, 11:11:28 da Viaggiatore »
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Pazzesco
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
che pizza sti ristoratori...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Io mi concentrerei di più sulla qualità e sulla completezza delle informazioni del commento.
Generalmente questi commenti sono molto scarni e non vanno mai al sodo.
Sono pure scritti maltrattando la nostra amata lingua.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]