Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Zenobia - cucina siriana (Leggi 758 volte)
|
Maurissio
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
Ci siete mai stati? A parte la danza del ventre, da cui non scappi nei fine settimana, l'ambiente è informale, caratteristico ma non troppo, accogliente anche per la simpatia e la gentilezza del personale...provatelo, la scheda è anche su MdR.
|
|
|
|
|
Loggato
|
- Membro Fondatore di Alchology -
|
|
|
Cat
La Pasionaria di MdR
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
|
Ci siete mai stati? A parte la danza del ventre, da cui non scappi nei fine settimana, l'ambiente è informale, caratteristico ma non troppo, accogliente anche per la simpatia e la gentilezza del personale...provatelo, la scheda è anche su MdR.
Io ci sono stata anni fa e mi ricordo che non mi aveva affatto entusiasmata, ma si può sempre fare un altro tentativo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa è segno una scrivania vuota? Albert Einstein
|
|
|
Maurissio
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
Guarda, se possibile vai in un giorno feriale, chiedi un tavolo fuori, non andare in più di 4 persone, bevi il loro vino bianco siriano e fatti consigliare dall'unico cameriere che serve...io mi ci sono trovato sempre bene, tranne una volta, ma al tavolo eravamo in 20 e la differenza si sente, eccome!
|
|
|
|
|
Loggato
|
- Membro Fondatore di Alchology -
|
|
|
Ultra Marzia
|
io ci sono stata poche settimane fa con il gruppo di danza del ventre... non ho apprezzato il menu fisso... e all'interno di questo menu l'hummus era veramente immangiabile... le altre cose invece decenti ma senza nessun guizzo... tutto ordinario... c'ero stata appena aperto anni fa ed era tutta un'altra cosa, c'ero tornata tempo dopo e l'avevo trovato in netta ddecadenza... ora da rivedere... ma il menu fisso non mi iinvita a tornarci...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
io ci sono stata poche settimane fa con il gruppo di danza del ventre... non ho apprezzato il menu fisso... e all'interno di questo menu l'hummus era veramente immangiabile... le altre cose invece decenti ma senza nessun guizzo... tutto ordinario... c'ero stata appena aperto anni fa ed era tutta un'altra cosa, c'ero tornata tempo dopo e l'avevo trovato in netta ddecadenza... ora da rivedere... ma il menu fisso non mi iinvita a tornarci...
Marzia... dove vai a fare danza del ventre? Io ora faccio tango argentino da un anno, ma vorrei riprendere il nuoto o aggiungere un'altra disciplina, solo che, nella scuola in cui vado, la maestra non ha il fuoco dell'insegnamento... se ti scoccia dirlo in pubblico, puoi dirmelo in pvt... cmq, diciamo che io sarei un'odalisca molto in salute, quindi ancora sono perplessa... so che nei paesi di origine di questa danza, non ballano solo ragazze magre, anzi... ma sono ancora indecisa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Ultra Marzia
|
Marzia... dove vai a fare danza del ventre? Io ora faccio tango argentino da un anno, ma vorrei riprendere il nuoto o aggiungere un'altra disciplina, solo che, nella scuola in cui vado, la maestra non ha il fuoco dell'insegnamento... se ti scoccia dirlo in pubblico, puoi dirmelo in pvt... cmq, diciamo che io sarei un'odalisca molto in salute, quindi ancora sono perplessa... so che nei paesi di origine di questa danza, non ballano solo ragazze magre, anzi... ma sono ancora indecisa  nessun problema.. da un paio di anni la faccio alla roman sport centre, dove faccio anche acqua gym e discipline orientali. la danza del ventre non posso fare altro che consigliarla... è una cosa meravigliosa... puoi sicuramente fare una prova ovunque, ora sta vivendo un momento di grande popolarità.. e parecchi centri offrono la possibilità di provare... solo che secondo me poi.. se si prova è difficile smettere!  dai... quando ci vediamo ti faccio uno spettacolino!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
ok... poi ne parliamo dal vivo  ma ti vesti da odalisca e mi porti oro argento e mirra? ah... no... quelli erano i Re Magi  Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
ok... poi ne parliamo dal vivo  ma ti vesti da odalisca e mi porti oro argento e mirra? ah... no... quelli erano i Re Magi  Bacio Mattacchiona  Marzia ma davvero fanno la danza del ventre alla Roman? Non da molto.... Sono iscritto da tanti anni ed ho ancora un bel po' di abbonamento da utilizzare...a settembre ricomincio e magari proooovoo!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
Ultra Marzia
|
ok... poi ne parliamo dal vivo  ma ti vesti da odalisca e mi porti oro argento e mirra? ah... no... quelli erano i Re Magi  Bacio Mattacchiona  Marzia ma davvero fanno la danza del ventre alla Roman? Non da molto.... Sono iscritto da tanti anni ed ho ancora un bel po' di abbonamento da utilizzare...a settembre ricomincio e magari proooovoo!!  sono guià due anni che la fanno ed è frequentatisima... se non lo sai... vuol dire che non fai parte di quel gruppo di uomini che passa tutta l'ora di lezione con la faccia attaccata al vetro e la bava alla bocca... meno male 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
ok... poi ne parliamo dal vivo  ma ti vesti da odalisca e mi porti oro argento e mirra? ah... no... quelli erano i Re Magi  Bacio Mattacchiona  Marzia ma davvero fanno la danza del ventre alla Roman? Non da molto.... Sono iscritto da tanti anni ed ho ancora un bel po' di abbonamento da utilizzare...a settembre ricomincio e magari proooovoo!!  sono guià due anni che la fanno ed è frequentatisima... se non lo sai... vuol dire che non fai parte di quel gruppo di uomini che passa tutta l'ora di lezione con la faccia attaccata al vetro e la bava alla bocca... meno male   Grasssie  In genere preferisco l'ambiente acquatico in primis, il circuito e lo streching, per chiudere sempre sauna e pochissimo bagno turco  A proposito io a Villa Borghese, e tu?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Marzia, a proposito di guardoni, ce ne sono ancora tra quelli che fanno aqua-gym, se si scrive così?  Qualche BUON ristorante arabo da consigliare?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ultra Marzia
|
il guardone della piscina non si è mai più fatto vedere... però in compenso ci sono quelli della danza del ventre.. che però tutto sommato sono funzionali perché bisogna superare questa timidezza di danzare in pubblico... ristoranti arabi... io sono anni che vorrei provare un libanese a porta portese che di giorno è un bar e di notte si trasforma in ristorante... e poi il credro del libano al tuscolano... insomma di cucina araba vera e propria non conosco nulla ma io sono tutta la vita per la cucina libanese! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brunoebasta
Leoncino Giramondo di MdR
Genere: 
... put your hands up!
|
...ehh, mangiare felafel caldi appena fritti da una anziana di un paesino del sud del libano che non esiste sulle carte, in mezzo alle macerie, fra i sorrisi dei bambini scalzi.........NON HA PREZZO!...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"bisogna ricominciare a dare un senso alle parole!"
|
|
|
Ultra Marzia
|
...ehh, mangiare felafel caldi appena fritti da una anziana di un paesino del sud del libano che non esiste sulle carte, in mezzo alle macerie, fra i sorrisi dei bambini scalzi.........NON HA PREZZO!...
magari un po' a rischio in determinati periodi... ma te lo concedo... comunque anche farseli a casa propria... sono sempicissimi da fare e ci si può permettere di usare una quantità di aglio e cipolla che non comprometta per una settimana la propria vita sociale... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brunoebasta
Leoncino Giramondo di MdR
Genere: 
... put your hands up!
|
 Verisssimo, giù la salsa all'aglio era come il prezzemolo!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"bisogna ricominciare a dare un senso alle parole!"
|
|
|
|