Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
05 Dicembre, 2008, 19:29:06

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
118822 Messaggi in 4937 Discussioni da 599 Membri
Ultimo iscritto: mamma preoccupata
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Mangiare a Roma (e nel Lazio)
| |-+  Roma multietnica
| | |-+  Zenobia - cucina siriana
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Va giù Stampa
Autore Discussione: Zenobia - cucina siriana  (Leggi 759 volte)
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: Femmina

"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare

Vedi la scheda personale
Re: Zenobia - cucina siriana
« Rispondi #15 Su: 13 Agosto, 2007, 21:40:42 »

...ehh, mangiare felafel caldi appena fritti da una anziana di un paesino del sud del libano che non esiste sulle carte, in mezzo alle macerie, fra i sorrisi dei bambini scalzi.........NON HA PREZZO!...

se non te sparano/ rapiscono/ decapitano mentre mangi... sennò, troppo caro te costò quel felafel Wink altro che mastercard
diciamo che, per il coefficiente di rischio, preferisco mangiarli a Roma... però capisco che l'atmosfera lì sia tutta diversa Kiss
Loggato

"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch

"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
brunoebasta
Leoncino Giramondo di MdR
Aspirante pischello di MdR
*

Genere: Maschio

... put your hands up!

Vedi la scheda personale
« Rispondi #16 Su: 13 Agosto, 2007, 22:17:42 »

Ma daiiiii, quando sono andato io era tutto tranquillo, come ora peraltro, è la tv che cede al sensazionalismo il Libano è piuttosto occidentalizzato, io non ho dovuto far altro che godermi la loro frutta fantastica, i dolci spettacolari e le loro scogliere stupende.... non è stato propio malaccio!
Basta che sono di nuovo O.T.!!!!
Loggato

"bisogna ricominciare a dare un senso alle parole!"
micia
Aspirante pischello di MdR
*

Genere: Femmina

Vedi la scheda personale
« Rispondi #17 Su: 01 Ottobre, 2007, 16:22:25 »

Zenobia l'ho provato e lo trovo nella media. I felafel sono piu' buoni alla gatta mangiona  Cool

A parte questo il cous cous ni e ni e poi ti servono della carne dall'aspetto non troppo invitante.....

Io ero andata per la danza del ventre ma quella sera non la facevano. Prezzo troppo alto secondo me.

Quota
ristoranti arabi... io sono anni che vorrei provare un libanese a porta portese che di giorno  è un bar e di notte si trasforma in ristorante...

Io ho provato un libanese ma non so se' sia lo stesso di cui parli tu. Anni fa' ci andai con delle amiche per caso visto che il vicino ristorante vegetariano era strapieno. L'ho trovato buono tranne che per mio gusto non amo le salsine allo yogurt.  Mi ricordo di aver mangiato bene anche troppo  Wink

Ciaoooo
Loggato
Pagine: 1 [2] Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: