Autore
|
Discussione: un paio di scarpe rosse! (Leggi 649 volte)
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
sì, ma io sfidavo te a metterle!!! i commenti dei maschietti alla tua sfida ancora li aspetto...
e falla finita di tirar fuori tutti i tuoi difetti!!! lo fai per depistarci, eh? così il 27 ci si para davanti 'sta strafiga da paura....
 allora sì! Sicuro!  i commenti dei maschietti non ci saranno perché vedrai che nessun maschio risponderà al tuo topic...quelli vedono scarpe rosse e cambiano canale (provocazione che vediamo se sortirà qualche effetto  ) bhè, uno all'inizio ha risposto e ha fatto quasi una citazione colta! dici che s'era sbagliato???
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
io lo so che è una strafiga... è la mia fatina... ma non c'è competizione... le voglio troppo bene 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
io lo so che è una strafiga... è la mia fatina... ma non c'è competizione... le voglio troppo bene  ho già l'ansia da prima cena...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
io lo so che è una strafiga... è la mia fatina... ma non c'è competizione... le voglio troppo bene  ho già l'ansia da prima cena... dai che sarai strafiga anche tu! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
io lo so che è una strafiga... è la mia fatina... ma non c'è competizione... le voglio troppo bene  ho già l'ansia da prima cena... dai che sarai strafiga anche tu!  va bene se ti contatto quando ho un calo di autostima? vedo che anche sulla fiducia vai alla grande!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cioccolita
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
io lo so che è una strafiga... è la mia fatina... ma non c'è competizione... le voglio troppo bene  ho già l'ansia da prima cena... dai che sarai strafiga anche tu!  va bene se ti contatto quando ho un calo di autostima? vedo che anche sulla fiducia vai alla grande!!!! certo, se vuoi ti lascio il mio numero  cmq, stellina, non esistono donne brutte, come diceva Estee Lauder- o Elizabeth Harden- , ma donne che si curano e donne che non lo fanno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
anche le mie rosa sono di Pollini 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cioccolita
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
io lo so che è una strafiga... è la mia fatina... ma non c'è competizione... le voglio troppo bene  ho già l'ansia da prima cena... dai che sarai strafiga anche tu!  va bene se ti contatto quando ho un calo di autostima? vedo che anche sulla fiducia vai alla grande!!!! certo, se vuoi ti lascio il mio numero  cmq, stellina, non esistono donne brutte, come diceva Estee Lauder- o Elizabeth Harden- , ma donne che si curano e donne che non lo fanno  tra scarlet e te, una deve tirarsi su per forza!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
facciamo uno sciccosissimo scarpa party? ! (a dirlo non suona tanto sciccoso!)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cioccolita
|
facciamo uno sciccosissimo scarpa party? ! (a dirlo non suona tanto sciccoso!) Bella idea......ma temo che parteciperebbero solo donne 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
no, al max lesbica e non è una malattia...  scherzo... dovesse leggere il tuo compagno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
bhè, uno all'inizio ha risposto e ha fatto quasi una citazione colta! dici che s'era sbagliato???
no, è che Denis sta a Vercelli bello protetto da noi e dalle nostre scarpe 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|