Autore
|
Discussione: un paio di scarpe rosse! (Leggi 650 volte)
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ma ale, anche tu sui 40?
dopo i 32 non si chiedono piu' gli anni a una donna..  giusto! facciamo una proposta di legge? abbiamo gli anni che dimostriamo... anzi, che ci sentiamo...!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
La donna cannone
|
ma ale, anche tu sui 40?
dopo i 32 non si chiedono piu' gli anni a una donna..  giusto! facciamo una proposta di legge? abbiamo gli anni che dimostriamo... anzi, che ci sentiamo...! allora io sto fresca 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
ma ale, anche tu sui 40?
dopo i 32 non si chiedono piu' gli anni a una donna..  giusto! facciamo una proposta di legge? abbiamo gli anni che dimostriamo... anzi, che ci sentiamo...! io l'ho chiesto solo perchè qui giocate a chi vuol esser più anziana e c'avete tutte 12 anni! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
Cioccolita
|
no, al max lesbica e non è una malattia...  scherzo... dovesse leggere il tuo compagno  per fortuna non sarà mai geloso di voi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ma ale, anche tu sui 40?
dopo i 32 non si chiedono piu' gli anni a una donna..  giusto! facciamo una proposta di legge? abbiamo gli anni che dimostriamo... anzi, che ci sentiamo...! allora io sto fresca  eccone un'altra! ma cos'è, stiamo a Villa Arzilla e nessuno me l'ha detto?!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ma ale, anche tu sui 40?
dopo i 32 non si chiedono piu' gli anni a una donna..  giusto! facciamo una proposta di legge? abbiamo gli anni che dimostriamo... anzi, che ci sentiamo...! io l'ho chiesto solo perchè qui giocate a chi vuol esser più anziana e c'avete tutte 12 anni!  bhe, TU sei proprio una pupetta!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cioccolita
|
Ma che male c'è a dire la propria età??? una donna che dice la sua età senza problemi da l'idea di una persona sicura di sè......solo l'idea eh!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma che male c'è a dire la propria età??? una donna che dice la sua età senza problemi da l'idea di una persona sicura di sè......solo l'idea eh!!!!  brava! lo dice Cioccolita che ne ha 6!ecco perchè fa coming out 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
|
Cioccolita
|
Ma che male c'è a dire la propria età??? una donna che dice la sua età senza problemi da l'idea di una persona sicura di sè......solo l'idea eh!!!!  brava! lo dice Cioccolita che ne ha 6!ecco perchè fa coming out  36 senza trucchi e senza inganni 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma che male c'è a dire la propria età??? una donna che dice la sua età senza problemi da l'idea di una persona sicura di sè......solo l'idea eh!!!!  brava! lo dice Cioccolita che ne ha 6!ecco perchè fa coming out  36 senza trucchi e senza inganni  lo so... portati anche bene... ho visto la foto che hai messo a Natale
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cioccolita
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cioccolita
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Qualche anno fa.... qualche?  ero molto orgoglioso delle mie converse rosse indossate a pelle.  a tutte.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Qualche anno fa.... qualche?  ero molto orgoglioso delle mie converse rosse indossate a pelle.  a tutte. mmmm sento già il profumino!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |