Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Foto Cena di inizio estate il 27 giugno dal Grappolo d'Oro - Zampanò (Leggi 2423 volte)
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
guarda Rita,
a parte che manco te dovrei risponde pe' gnente perché non c'eri, anche se c'eri,
inizio i resoconti con un'immagine che vale più di molte parole, e che te po' da' l'idea de che situazione c'era
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
a parte Rita che non so se hai notato che sono diventata Cavaliere ad oltranza come e più de Berlusconi  paga' ho pagato, eh, ma ne è valsa la pena
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
a parte Rita che non so se hai notato che sono diventata Cavaliere ad oltranza come e più de Berlusconi  paga' ho pagato, eh, ma ne è valsa la pena ho notato ho notato ehhehehehe  ora pero' sono curiosa recensisca la prego!!!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
a parte Rita che non so se hai notato che sono diventata Cavaliere ad oltranza come e più de Berlusconi  paga' ho pagato, eh, ma ne è valsa la pena ho notato ho notato ehhehehehe  ora pero' sono curiosa recensisca la prego!!!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr  no no no e lo deve da fa' Viaggiatore stasera che lui cià tante possibilità, io non sono autorizzata metterò giusto qualche foto, ogni tanto...chi non vuole je mando il mio c/c cortesemente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
a parte Rita che non so se hai notato che sono diventata Cavaliere ad oltranza come e più de Berlusconi  paga' ho pagato, eh, ma ne è valsa la pena ho notato ho notato ehhehehehe  ora pero' sono curiosa recensisca la prego!!!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr  no no no e lo deve da fa' Viaggiatore stasera che lui cià tante possibilità, io non sono autorizzata metterò giusto qualche foto, ogni tanto...chi non vuole je mando il mio c/c cortesemente  peccato, prima di lunedi nn leggero' nulla 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
peccato, prima di lunedi nn leggero' nulla  IIIHH ma perché, parti? fino a quando ti becchiamo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
yanez
George Clooney di MdR
Esordiente
|
a parte Rita che non so se hai notato che sono diventata Cavaliere ad oltranza come e più de Berlusconi  paga' ho pagato, eh, ma ne è valsa la pena ho notato ho notato ehhehehehe  ora pero' sono curiosa recensisca la prego!!!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr  no no no e lo deve da fa' Viaggiatore stasera che lui cià tante possibilità, io non sono autorizzata metterò giusto qualche foto, ogni tanto...chi non vuole je mando il mio c/c cortesemente  Ricordati il mestiere che faccio... Se mi pubblichi senza autorizzazione (e dubito fortemente che la darò) cito il tuo gatto per danni, non Micione proprio Mario!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Oh, aveste detto una parola su quello che avete mangiato e bevuto!! E meno male che questo sarebbe un forum enogastronomico 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
peccato, prima di lunedi nn leggero' nulla  IIIHH ma perché, parti? fino a quando ti becchiamo? non pagato l'acea e mi hanno detto che entro un'ora mi staccano tutto quindi sbrigateve 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
a parte Rita che non so se hai notato che sono diventata Cavaliere ad oltranza come e più de Berlusconi  paga' ho pagato, eh, ma ne è valsa la pena ho notato ho notato ehhehehehe  ora pero' sono curiosa recensisca la prego!!!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr  no no no e lo deve da fa' Viaggiatore stasera che lui cià tante possibilità, io non sono autorizzata metterò giusto qualche foto, ogni tanto...chi non vuole je mando il mio c/c cortesemente  Ricordati il mestiere che faccio... Se mi pubblichi senza autorizzazione (e dubito fortemente che la darò) cito il tuo gatto per danni, non Micione proprio Mario! a macchero' m'hai provocato... beccateve Giorg Cluni che je s'erano assiepate tutte le bottiglie di vino a lui e a Checco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
chi sarebbe costui? Checco ? Yanez? Jena? il marito del grappolo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
E' YANEZ!!!
Michele il grande!!!
E' bello o no?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
yanez
George Clooney di MdR
Esordiente
|
A parte la foto orribile (pure con gli occhi rossi e la faccia deforme  ) che finalmente mi farà togliere l'appellativo che tanto mi sa di presa per il cu...ore, dicevo, a parte la foto, ora scatta la citazione...dunque, violazione della legge sulla privacy, danno all'immagine e alla vita da relazione...ce n'è abbastanza... st'estate è meglio che risparmi per pagarmi i danni...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
A parte la foto orribile (pure con gli occhi rossi e la faccia deforme  ) che finalmente mi farà togliere l'appellativo che tanto mi sa di presa per il cu...ore, dicevo, a parte la foto, ora scatta la citazione...dunque, violazione della legge sulla privacy, danno all'immagine e alla vita da relazione...ce n'è abbastanza... st'estate è meglio che risparmi per pagarmi i danni... [/quote ma nooooo  ora vedrai che la foto arriva a Muccino , che ti vede , ti nota.. e ti vuole per il suo ultimo film che stavolta gira in India guarda che dopo che apparve la fotodella nostra prima cena abbiamo tutti lavorato nel cinema 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
A ME ME FAI AMMAZZA' QUANDO ENTRI NEL VIOLAAAA!!!!!  tu caro Yanez cita chi te pare, io te rimetto anche con Checco con le dita nel naso che schifo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7