Autore
|
Discussione: Foto Cena di inizio estate il 27 giugno dal Grappolo d'Oro - Zampanò (Leggi 2737 volte)
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ma siete bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! veramente ma SCARLET è praticamente un MITO di donna.... mo' non vorrei dire ma è il tipo mio di donna.. (non te spaventa' eh?)  stavolta siete davvero tutti belli come il sole, non so come mai , ma davvero belli bei capelli, bella pelle, bei sorrisi, sguardi sereni, rughe distese, FANTASTICI bravi .. e bravi...   ma la Madonna t'è piaciuta?  ti prego dije de sì se non non se la tojemo più de torno!!! ma non metterci troppo entusiasmo, se no ce la propina a tutte le cene...!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
ti prego dije de sì se non non se la tojemo più de torno!!! ma non metterci troppo entusiasmo, se no ce la propina a tutte le cene...!
mi sa che per punirti della tua blasfema affermazione, ti trovo una de quelle madonnine fosforescenti de conchiglie con la luce e l'acqua gli dico a Michele di regalartela per il compleanno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ti prego dije de sì se non non se la tojemo più de torno!!! ma non metterci troppo entusiasmo, se no ce la propina a tutte le cene...!
mi sa che per punirti della tua blasfema affermazione, ti trovo una de quelle madonnine fosforescenti de conchiglie con la luce e l'acqua gli dico a Michele di regalartela per il compleanno  il mio compleanno è già passato, ma il tuo lo vedo molto prossimo... la gradiresti mica tu?!?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
il mio compleanno è già passato, ma il tuo lo vedo molto prossimo... la gradiresti mica tu?!?
ehhh ce l'ho, ce l'ho se è una cosa brutta, sicuramente ce l'ho già... che amarezza 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
il mio compleanno è già passato, ma il tuo lo vedo molto prossimo... la gradiresti mica tu?!?
ehhh ce l'ho, ce l'ho se è una cosa brutta, sicuramente ce l'ho già... che amarezza  ma chi frequenti? ma cosa fai per ispirare simili regali?!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ma siete bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! veramente ma SCARLET è praticamente un MITO di donna.... mo' non vorrei dire ma è il tipo mio di donna.. (non te spaventa' eh?)  stavolta siete davvero tutti belli come il sole, non so come mai , ma davvero belli bei capelli, bella pelle, bei sorrisi, sguardi sereni, rughe distese, FANTASTICI bravi .. e bravi...   ma la Madonna t'è piaciuta?  e certo! mai come in questo periodo mi piace 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Mandrake
Aspirante pischello di MdR
|
E questa circostanza dovrebbe deporre a suo favore?  Avrei da eccepire fortemente.  no, nel senso che Egli è uso servirsi anche di persone dalla moralità non proprio specchiata, per ottenere ciò che vuole. E' per questo che lo"uso" nei miei esami  Kiky solare  Da come dicevi sembravi un'altra  Dopo l'estate ci dobbiamo incontrare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo è un essere che un giorno è uscito da una donna e passa tutta la sua vita a provare a ritornarci. Anonimo
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
E questa circostanza dovrebbe deporre a suo favore?  Avrei da eccepire fortemente.  no, nel senso che Egli è uso servirsi anche di persone dalla moralità non proprio specchiata, per ottenere ciò che vuole. E' per questo che lo"uso" nei miei esami  Kiky solare  Da come dicevi sembravi un'altra  Dopo l'estate ci dobbiamo incontrare  magari dopo l'estate sarò anche un po' colorata 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
che foto carine... kiki i tuoi occhiali sono strepitosi! mi dici marca e modello ? e poi lasciatelo dire hai una faccetta con le guanciotte da strizzare  dolcissima scarlet una femme fatale...bellissima donna very compliments
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
che foto carine... kiki i tuoi occhiali sono strepitosi! mi dici marca e modello ? e poi lasciatelo dire hai una faccetta con le guanciotte da strizzare  dolcissima scarlet una femme fatale...bellissima donna very compliments che carina sei! come hai fatto a vedere come sono gli occhiali? cmq, l'ho comprati due anni fa... son di Ferragamo... sono tutti tempestati di swarosky e li pagai poco più di 100neuri... affarissimo... Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
grazie ragazze per i complimenti se c'eravate pure voi, invece di andare in giro a fare danni, aumentavate il tasso di bellezza baci baci le foto pensa, le abbiamo pure truccate ce s'è fuso fotoshop, e abbiamo avuto questo risultato, pensa che robbbbaaaa!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
che foto carine... kiki i tuoi occhiali sono strepitosi! mi dici marca e modello ? e poi lasciatelo dire hai una faccetta con le guanciotte da strizzare  dolcissima scarlet una femme fatale...bellissima donna very compliments che carina sei! come hai fatto a vedere come sono gli occhiali? cmq, l'ho comprati due anni fa... son di Ferragamo... sono tutti tempestati di swarosky e li pagai poco più di 100neuri... affarissimo... Bacio li ho visti nelle foto.... adoro quel modello in celluloide un po' anni 50- 60 e infatti avevo intuito che erano Ferragamo . Salvatore è il top per questo genere di occhiali , io ne avevo un paio rosso fuoco rettangolari con delle bande laterali sulle asticelle bianche, fighissimi costati un botto ma me li rubarono all'università...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
JoSePhiNe
|
cmq tra i volti nuovi devo dire che ciro me lo immaginavo completamente diverso... ovvero cicciottello...col viso paciocco e la pancetta rassicurante...un po' come vissani..e più "grande" invece è giovanissimo  e magrissimo  uno stecchino !!! yanez invece me lo immaginavo più giovane, più ragazzetto...invece ,almeno dalle foto, sembra proprio un uomo il classico "buon padre di famiglia" , tanto per dirla in termini giuridici 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
cmq tra i volti nuovi devo dire che ciro me lo immaginavo completamente diverso... ovvero cicciottello...col viso paciocco e la pancetta rassicurante...un po' come vissani..e più "grande" invece è giovanissimo  e magrissimo  uno stecchino !!! yanez invece me lo immaginavo più giovane, più ragazzetto...invece ,almeno dalle foto, sembra proprio un uomo il classico "buon padre di famiglia" , tanto per dirla in termini giuridici  no no Josephine è tutto merito di Fotoshop, Ciro pesa centoventi chili ed è anziano e Yanez è e rimane un "regazzino", l'abbiamo dovuto accompagnare a casa alle 22 ché la mattina dopo andava a scuola
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
yanez
George Clooney di MdR
Esordiente
|
yanez invece me lo immaginavo più giovane, più ragazzetto...invece ,almeno dalle foto, sembra proprio un uomo il classico "buon padre di famiglia" , tanto per dirla in termini giuridici  più che sembrare un uomo, spero di esserlo... Purtroppo gli anni passano per tutti...e di norma si matura! Pensa che ho anche i capelli bianchi, non si vede ma li ho... Mi avvicino a grandi passi all'età da bastone... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |