Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Foto Cena di inizio estate il 27 giugno dal Grappolo d'Oro - Zampanò (Leggi 2418 volte)
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
cmq nn ho visto la foto della moglie di yanez...
o forse nn è venuta ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
era a Milano a quanto ricordo è venuto disammogliato, come Cirone del resto
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
era a Milano a quanto ricordo è venuto disammogliato, come Cirone del resto uhm... iniziano tutti così !!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
eh no! sti due no! Yanez è un santo, San Giorg Cluni di MdR, e quasi conosco la moglie gentiluomo e cortesissimo che manco te sembra un avvocato (vil razza dannata  ) Ciro poi conosco la mugliera, la grande Antonella più che una donna un marines una macina umana di progetti e idee uno spettacolo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
stefaniav
Cuocamangiona di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
sai che c'è, Ciocchina, dici le scarpe...Alexya aveva stivali de pelle umana col tacco da strappona in piena estate, e Stefania un paio de sadomaso in latex allucinanti, me so' vergognata a fotografalleeeee
ommioddiosantissimo  la visione di me con gli stivali di latex mi sta facendo capovolgere dalle risa da circa centosettantadue minuti.  Propongo una mozione per rendere Scarlet applaudabile ogni dodici-tredici minuti al massimo.  Ste
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
cmq tra i volti nuovi devo dire che ciro me lo immaginavo completamente diverso... ovvero cicciottello...col viso paciocco e la pancetta rassicurante...un po' come vissani..e più "grande" invece è giovanissimo  e magrissimo  uno stecchino !!! Grazie Jos  Ti ho deluso in positivo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
eh no! sti due no! Yanez è un santo, San Giorg Cluni di MdR, e quasi conosco la moglie gentiluomo e cortesissimo che manco te sembra un avvocato (vil razza dannata  ) Ciro poi conosco la mugliera, la grande Antonella più che una donna un marines una macina umana di progetti e idee uno spettacolo  Tra Cardinale e San Giorg un posto in paradiso ce lo meritiamo  Ringrazio Scarlet anche a nome di Yanez per le credenziali spese a nostro favore  Scarlet sei davvero arguta nell'analisi degli esseri umani...quasi quasi apro un topic sui personaggi del forum  Ciro
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Che piacere rivedere, anche se solo in foto, la mia cara amica Titti ...
Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Il Biker
Vecchi amici? Confermo davvero simpatica  Ciro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Il Biker
Vecchi amici? Confermo davvero simpatica  Ciro Diciamo amici di vecchia data ... vecchi amici può essere mal-interpretato!!!!  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
Propongo una mozione per rendere Scarlet applaudabile ogni dodici-tredici minuti al massimo.  Ste seeeeee! lo sai Ste me s'è scasinato il computer, non leggeva l'hard disk troppa roba de sesso spinto e latex, po' esse... ma adesso eccomi qua!  per il ciccionissimo Ciro invece: vi ho fatto qualche complimento in più perché temo la causa...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Tra avvocati... Guarda chi si risente! Mancavate solo voi tre! e adesso che la scuola è finita, il pupo lo potete pure portare fuori qualche volta a cena!  Vero, carissimo Marco; abbiamo trascorso diversi gg di Giugno in quel di Sabaudia ma, dopo la metà di questo mese, credo potremmo partecipare volentieri a qualche "raduno" mdrino 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"....una gran parte della vita ci sfugge nel fare il male, la maggior parte nel non fare nulla, tutta quanta nel fare altro da quello che dovremmo. Puoi indicarmi qualcuno che dia il giusto valore al suo tempo?" (Lucio Anneo Seneca)
|
|
|
Cioccolita
Monello di MdR

Genere: 
|
Stamattina mi ero persa queste foto bellissime............ Comincio con i commenti.........Kiky è dolcissima e ha un sorriso meraviglioso e gli occhiali simili ai miei.....i miei sono rosso scuro di D&G......ottima scelta, ma le scarpe? Nessuna foto alle scarpe??  Scarlettinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, è anche il mio tipo di donna......e che donna........mi ha stupita e devo dire che oltre a essere simpaticissima è anche bellissima  Yanez è davvero il sosia di Giorg......complimenti anche a te Alexiaaaaaaaaaaa, anche tu sei una bella sorpresa  Ciro e Viaggiatore li conoscevo già Mitica la madonnina  Cioccolitinaaaa! io ti ringrazio, maaaa gli occhiali ce li avevi quando hai visto la foto miaaaa?  peccato che non c'eri, che cavolo ce starai mai a 'ffa in Sicilia, 'nze sa! Sisi, avevo gli occhiali rossi.........ti ho vista bene bella mia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare
|
|
|
una amica speciale
Esordiente
Genere: 
|
Il Biker
Vecchi amici? Confermo davvero simpatica  Ciro Diciamo amici di vecchia data ... vecchi amici può essere mal-interpretato!!!!  Il Biker Infatti! Siamo due giovanissimi amici di vecchia data!  Colgo l'occasione per ringraziare tutti della deliziosa compagnia. A quando la prossima pappata?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Il Biker
Vecchi amici? Confermo davvero simpatica  Ciro Diciamo amici di vecchia data ... vecchi amici può essere mal-interpretato!!!!  Il Biker Infatti! Siamo due giovanissimi amici di vecchia data!  Colgo l'occasione per ringraziare tutti della deliziosa compagnia. A quando la prossima pappata? Ogni tanto ti degni di passare da queste parti, allora sei ambidestra anche tu, Titti!  Per la prossima magnata targata mdr Vedi apposito thread nella sezione appropriata, si sta organizzando all'Osteria di San Cesario, ma non so se è consona al tuo palato raffinato, "iaccarinico" direi. 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|