Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Drink della notte (Leggi 562 volte)
|
Zorro
Ciro di Notte
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Ora mi sto bevendo un bel Cuba Libre con un Havana Club 7 anni  Voi con che cosa rinfrescate le vostre notti insonni davanti al pc? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ora mi sto bevendo un bel Cuba Libre con un Havana Club 7 anni  Voi con che cosa rinfrescate le vostre notti insonni davanti al pc?  Magari non mi credi, ma ti confesso che dopo una certa ora, solo o accompagnato è uguale, smetto completamente di bere alcolici, ora acqua ghiaccio e succo di limone. I superalcolici, anche se nei cocktail li bevo molto raramente, in bici e facendo attività fisica in generale si sentono troppo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Zorro
Ciro di Notte
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Ora mi sto bevendo un bel Cuba Libre con un Havana Club 7 anni  Voi con che cosa rinfrescate le vostre notti insonni davanti al pc?  Magari non mi credi, ma ti confesso che dopo una certa ora, solo o accompagnato è uguale, smetto completamente di bere alcolici, ora acqua ghiaccio e succo di limone. I superalcolici, anche se nei cocktail li bevo molto raramente, in bici e facendo attività fisica in generale si sentono troppo. Beh non credere che faccia questo tutte le sere, anzi quasi mai...di solito un bel bicchierone di coca cola con una fettina di limone è sufficiente anche se un goccio di rhum non mi dispiace ogni tanto  Vado a cambiarmi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Eccomi!! Ah come si sta meglio senza quella maschera nera  Devo andare a fare i miei complimenti a Marco Viaggiatore 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ora mi sto bevendo un bel Cuba Libre con un Havana Club 7 anni  Voi con che cosa rinfrescate le vostre notti insonni davanti al pc?  bhè, bicchiere di vino no (ricordi?) e cuba libre sì?!? ma mi faccia il piacere.....!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Ora mi sto bevendo un bel Cuba Libre con un Havana Club 7 anni  Voi con che cosa rinfrescate le vostre notti insonni davanti al pc?  bhè, bicchiere di vino no (ricordi?) e cuba libre sì?!? ma mi faccia il piacere.....!!! Dolcezza, ma era già con i piedi scalzi sul mio pavimento di casa  E poi un calice di vino così non ce la faccio proprio 
|
|
|
« Ultima modifica: 22 Luglio, 2007, 04:18:45 da Zagara »
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |