Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: fatevi due risate (Leggi 812 volte)
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
e guardatevi Unomattina estate  nello specifico, i presentatori nonche' "giornalisti"  all'inizio girando i canali (all'alba) per caso e perche' sveglia anzitempo ora me li gusto proprio.. me li vado proprio a cercare io non so dove l'hanno pescati 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
e guardatevi Unomattina estate  nello specifico, i presentatori nonche' "giornalisti"  all'inizio girando i canali (all'alba) per caso e perche' sveglia anzitempo ora me li gusto proprio.. me li vado proprio a cercare io non so dove l'hanno pescati  L'ho notato anche io: lui una gaffe dopo l'altra, lei sembra un trans, con le labbra a canotto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
e guardatevi Unomattina estate  nello specifico, i presentatori nonche' "giornalisti"  all'inizio girando i canali (all'alba) per caso e perche' sveglia anzitempo ora me li gusto proprio.. me li vado proprio a cercare io non so dove l'hanno pescati  L'ho notato anche io: lui una gaffe dopo l'altra, lei sembra un trans, con le labbra a canotto  ma chi sarebbero?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
e guardatevi Unomattina estate  nello specifico, i presentatori nonche' "giornalisti"  all'inizio girando i canali (all'alba) per caso e perche' sveglia anzitempo ora me li gusto proprio.. me li vado proprio a cercare io non so dove l'hanno pescati  L'ho notato anche io: lui una gaffe dopo l'altra, lei sembra un trans, con le labbra a canotto  ahahhahah l'hai notato anche tu???  sia fisicamente sia come modo di fare.. onestamente è la prima sana risata che mi faccio la mattina l'altro giorno lei dice a lui: "e ora e' giunto il momento di parlare di.. ... , quindi ecco che arriva l'amica tua e lui: scusa perche' dici amica mia? e' amica di tutti e due mi pare ahahahah ma questo e' niente
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
e guardatevi Unomattina estate  nello specifico, i presentatori nonche' "giornalisti"  all'inizio girando i canali (all'alba) per caso e perche' sveglia anzitempo ora me li gusto proprio.. me li vado proprio a cercare io non so dove l'hanno pescati  L'ho notato anche io: lui una gaffe dopo l'altra, lei sembra un trans, con le labbra a canotto  ma chi sarebbero? i conduttori dell'edizione estiva di unomattina se ti svegli presto sintonizzati su raiuno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
ahahah e poi sai che ha detto lei al colonello dell'aeronautica che ci racconta il meteo? "ohh lei e' sempre presente e preciso" lui ha fatto gli scongiuri 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Goldrake
Ospite
|
e guardatevi Unomattina estate  nello specifico, i presentatori nonche' "giornalisti"  all'inizio girando i canali (all'alba) per caso e perche' sveglia anzitempo ora me li gusto proprio.. me li vado proprio a cercare io non so dove l'hanno pescati  L'ho notato anche io: lui una gaffe dopo l'altra, lei sembra un trans, con le labbra a canotto  ma chi sarebbero? i conduttori dell'edizione estiva di unomattina se ti svegli presto sintonizzati su raiuno  Ad una certa età ci si sveglia presto e si accende la televisione su Rai Uno......
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
e guardatevi Unomattina estate  nello specifico, i presentatori nonche' "giornalisti"  all'inizio girando i canali (all'alba) per caso e perche' sveglia anzitempo ora me li gusto proprio.. me li vado proprio a cercare io non so dove l'hanno pescati  L'ho notato anche io: lui una gaffe dopo l'altra, lei sembra un trans, con le labbra a canotto  ma chi sarebbero? i conduttori dell'edizione estiva di unomattina se ti svegli presto sintonizzati su raiuno  Ad una certa età ci si sveglia presto e si accende la televisione su Rai Uno...... seeeeee fosse solo su raiuno c'è pure un telefilmetto su rete 4 che è demenziale che te credi? e chi se lo perde 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
e guardatevi Unomattina estate  nello specifico, i presentatori nonche' "giornalisti"  all'inizio girando i canali (all'alba) per caso e perche' sveglia anzitempo ora me li gusto proprio.. me li vado proprio a cercare io non so dove l'hanno pescati  L'ho notato anche io: lui una gaffe dopo l'altra, lei sembra un trans, con le labbra a canotto  ma chi sarebbero? i conduttori dell'edizione estiva di unomattina se ti svegli presto sintonizzati su raiuno  Ad una certa età ci si sveglia presto e si accende la televisione su Rai Uno...... Io lo vedo quando torno a casa, prima di andare a dormire 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
ma come la pettinano?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Goldrake
Ospite
|
e guardatevi Unomattina estate  nello specifico, i presentatori nonche' "giornalisti"  all'inizio girando i canali (all'alba) per caso e perche' sveglia anzitempo ora me li gusto proprio.. me li vado proprio a cercare io non so dove l'hanno pescati  L'ho notato anche io: lui una gaffe dopo l'altra, lei sembra un trans, con le labbra a canotto  ma chi sarebbero? i conduttori dell'edizione estiva di unomattina se ti svegli presto sintonizzati su raiuno  Ad una certa età ci si sveglia presto e si accende la televisione su Rai Uno...... Io lo vedo quando torno a casa, prima di andare a dormire  Io pratico solo posizione a favore di televisione.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
e guardatevi Unomattina estate  nello specifico, i presentatori nonche' "giornalisti"  all'inizio girando i canali (all'alba) per caso e perche' sveglia anzitempo ora me li gusto proprio.. me li vado proprio a cercare io non so dove l'hanno pescati  L'ho notato anche io: lui una gaffe dopo l'altra, lei sembra un trans, con le labbra a canotto  ma chi sarebbero? i conduttori dell'edizione estiva di unomattina se ti svegli presto sintonizzati su raiuno  Ad una certa età ci si sveglia presto e si accende la televisione su Rai Uno...... Io lo vedo quando torno a casa, prima di andare a dormire  Io pratico solo posizione a favore di televisione..... E riesci lo stesso a mordere il cuscino?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Goldrake
Ospite
|
e guardatevi Unomattina estate  nello specifico, i presentatori nonche' "giornalisti"  all'inizio girando i canali (all'alba) per caso e perche' sveglia anzitempo ora me li gusto proprio.. me li vado proprio a cercare io non so dove l'hanno pescati  L'ho notato anche io: lui una gaffe dopo l'altra, lei sembra un trans, con le labbra a canotto  ma chi sarebbero? i conduttori dell'edizione estiva di unomattina se ti svegli presto sintonizzati su raiuno  Ad una certa età ci si sveglia presto e si accende la televisione su Rai Uno...... Io lo vedo quando torno a casa, prima di andare a dormire  Io pratico solo posizione a favore di televisione..... E riesci lo stesso a mordere il cuscino? E' che non so mai dove mettere il telecomando.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori! sempre!
|
E' che non so mai dove mettere il telecomando.....
cerca, cerca meglio... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet, 23 luglio 2008)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
E' che non so mai dove mettere il telecomando.....
cerca, cerca meglio...  Chapeau 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|