Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
 |
|
Autore
|
Discussione: il migliore confezionato? (Leggi 2435 volte)
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori! sempre!
|
per me non ci sono assolutamente dubbi: Haagen-Dazs!! per un vasetto al gusto vaniglia-noci di macadamia potrei uccidere...  ma è carissimo, e si trova solo da Blockbuster e alla GS chi di voi lo ha rintracciato da qualche altra parte?
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet, 23 luglio 2008)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
Wally
Monello di MdR

Genere: 
|
si trova ovunque Haagen Dazs E' buono anche Ben & Jerry's sempre da Blockbuster. Però Nero Perugina mi è piaciuto molto. E anche i gelati Sanson non sono male. Voglio provare quelli Tre Marie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
A Londra, Leicester square,
c'è la gelateria sfusa Haagen Dazs!
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
|
|
|
Goldrake
Ospite
|
Non mi viene....come si chiama quel gelato che si succhia?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori! sempre!
|
me fai ammazzà!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
|
|
|
Goldrake
Ospite
|
me fai ammazzà!!  Anche tu ce l'hai sulla punta della lingua..... Stavolta me cacciano...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori! sempre!
|
Stavolta me cacciano...
pvt
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
per me non ci sono assolutamente dubbi: Haagen-Dazs!! per un vasetto al gusto vaniglia-noci di macadamia potrei uccidere...  ma è carissimo, e si trova solo da Blockbuster e alla GS chi di voi lo ha rintracciato da qualche altra parte? Sono d'accordissimo per Haagen-Dazs, anche per me noci macadamia tutta la vitaaaa!!!!! Ho provato l'originale ad Amsterdam e vi assicuro che anche li è molto caro, un cono piccolo 4 euro ma quando lo immergono nelle noccioline vi giuro che ne vale la pena!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Non è male Häagen-Dazs, per chi è appassionato di creme e frutta secca, ma sono dolci da spavento e costano uno sproposito.
Effettivamente sono molto buoni, anche se non incontrano il mio gusto. Devo provare i loro sorbetti e il gelato alla vaniglia. Comunque con i gelati confezionati ho quasi chiuso per sempre, ci stavo per rimettere le penne, negli ultimi tempi mangio solo sorbetti, senza latte o suoi derivati, e rigorosamente artigianali o quasi.
Ieri sera da Sforno ne ho provato uno semiartigianale, al Mango, a scopo di studio, ma non mi ha lasciato pienamente soddisfatto, quindi abbandonerò il genere.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Avete mai provato quello delle 3 marie? Buonissimo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"....una gran parte della vita ci sfugge nel fare il male, la maggior parte nel non fare nulla, tutta quanta nel fare altro da quello che dovremmo. Puoi indicarmi qualcuno che dia il giusto valore al suo tempo?" (Lucio Anneo Seneca)
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
c'è un gelato buono buono, tipo Haagen, che vendono nel posto più triste della terra, il lidl... c'ha le noci e il caramello e spacca... bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Wally
Monello di MdR

Genere: 
|
c'è un gelato buono buono, tipo Haagen, che vendono nel posto più triste della terra, il lidl... c'ha le noci e il caramello e spacca... bacio
Grande LIDL, dove l'italiano è straniero....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Grande LIDL, dove l'italiano è straniero.... esatto e dove le offerte della settimana sono cose totalmente... assurde... tipo razzo spaziale orbitale per pulire il gabinetto a soli 35,90 euro... e poi, insomma, se uno non fa in tempo a prenotare le ferie non può, se entra lì dentro, è come se facesse una vacanza in Europa dell'Est  Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Wally
Monello di MdR

Genere: 
|
Il Califfo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori! sempre!
|
esatto e dove le offerte della settimana sono cose totalmente... assurde... tipo razzo spaziale orbitale per pulire il gabinetto a soli 35,90 euro... e poi, insomma, se uno non fa in tempo a prenotare le ferie non può, se entra lì dentro, è come se facesse una vacanza in Europa dell'Est  Bacio hai ragione!!! io mi sento male ogni volta che ne vedo una in TV!!! tipo "smerigliatrice da tavolo a soli € 39,90" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
 |