Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
 |
|
Autore
|
Discussione: il migliore confezionato? (Leggi 2676 volte)
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
per me non ci sono assolutamente dubbi: Haagen-Dazs!! per un vasetto al gusto vaniglia-noci di macadamia potrei uccidere...  ma è carissimo, e si trova solo da Blockbuster e alla GS chi di voi lo ha rintracciato da qualche altra parte?
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
|
Wally
|
si trova ovunque Haagen Dazs E' buono anche Ben & Jerry's sempre da Blockbuster. Però Nero Perugina mi è piaciuto molto. E anche i gelati Sanson non sono male. Voglio provare quelli Tre Marie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
A Londra, Leicester square,
c'è la gelateria sfusa Haagen Dazs!
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
Goldrake
Ospite
|
Non mi viene....come si chiama quel gelato che si succhia?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
me fai ammazzà!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
|
|
|
Goldrake
Ospite
|
me fai ammazzà!!  Anche tu ce l'hai sulla punta della lingua..... Stavolta me cacciano...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Stavolta me cacciano...
pvt
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
per me non ci sono assolutamente dubbi: Haagen-Dazs!! per un vasetto al gusto vaniglia-noci di macadamia potrei uccidere...  ma è carissimo, e si trova solo da Blockbuster e alla GS chi di voi lo ha rintracciato da qualche altra parte? Sono d'accordissimo per Haagen-Dazs, anche per me noci macadamia tutta la vitaaaa!!!!! Ho provato l'originale ad Amsterdam e vi assicuro che anche li è molto caro, un cono piccolo 4 euro ma quando lo immergono nelle noccioline vi giuro che ne vale la pena!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Non è male Häagen-Dazs, per chi è appassionato di creme e frutta secca, ma sono dolci da spavento e costano uno sproposito.
Effettivamente sono molto buoni, anche se non incontrano il mio gusto. Devo provare i loro sorbetti e il gelato alla vaniglia. Comunque con i gelati confezionati ho quasi chiuso per sempre, ci stavo per rimettere le penne, negli ultimi tempi mangio solo sorbetti, senza latte o suoi derivati, e rigorosamente artigianali o quasi.
Ieri sera da Sforno ne ho provato uno semiartigianale, al Mango, a scopo di studio, ma non mi ha lasciato pienamente soddisfatto, quindi abbandonerò il genere.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
Avete mai provato quello delle 3 marie? Buonissimo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
c'è un gelato buono buono, tipo Haagen, che vendono nel posto più triste della terra, il lidl... c'ha le noci e il caramello e spacca... bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
Wally
|
c'è un gelato buono buono, tipo Haagen, che vendono nel posto più triste della terra, il lidl... c'ha le noci e il caramello e spacca... bacio
Grande LIDL, dove l'italiano è straniero....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
Grande LIDL, dove l'italiano è straniero.... esatto e dove le offerte della settimana sono cose totalmente... assurde... tipo razzo spaziale orbitale per pulire il gabinetto a soli 35,90 euro... e poi, insomma, se uno non fa in tempo a prenotare le ferie non può, se entra lì dentro, è come se facesse una vacanza in Europa dell'Est  Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
|
Wally
|
Il Califfo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
esatto e dove le offerte della settimana sono cose totalmente... assurde... tipo razzo spaziale orbitale per pulire il gabinetto a soli 35,90 euro... e poi, insomma, se uno non fa in tempo a prenotare le ferie non può, se entra lì dentro, è come se facesse una vacanza in Europa dell'Est  Bacio hai ragione!!! io mi sento male ogni volta che ne vedo una in TV!!! tipo "smerigliatrice da tavolo a soli € 39,90" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
 |