Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: pure io vorrei sapere (Leggi 224 volte)
|
|
La donna cannone
|
perche' quando scrivo un commento su un ristorante, puntualmente il sistema mi chiede la registrazione pur essendo stra-registrata. ovvio che se scrivo un comm. prima mi registro e pure sulla prima pagina, non certo sul forum non e' la prima volta, e spesso ho perso la possibilita' di scrivere commenti (meio direte voi eh  ) grazie admin fa' qualcosa perche' non sempre ho salvato su word come qualcuno giustamente mi ha suggerito di fare ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
perche' quando scrivo un commento su un ristorante, puntualmente il sistema mi chiede la registrazione pur essendo stra-registrata. ovvio che se scrivo un comm. prima mi registro e pure sulla prima pagina, non certo sul forum non e' la prima volta, e spesso ho perso la possibilita' di scrivere commenti (meio direte voi eh  ) grazie admin fa' qualcosa perche' non sempre ho salvato su word come qualcuno giustamente mi ha suggerito di fare ciao pure a me capita... ormai salvo su word, le poche volte che vado in un posto nuovo e commento... bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Forumadmin2
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Due suggerimenti, intanto:
a - scrivi sempre la recensione su un file .txt o .doc, quindi loggati, copincolla il tutto e pubblica. Così, il timer attivo sul sito non fa scadere la sessione. b - naviga con Firefox; sembra che l'ultima versione di Explorer mostri, talvolta, qualche problema di compatibilità con l'inserimento dei commenti su MdR.
Questo posso suggerire. Segnalo, quindi, ai programmatori...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]