Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Oktoberfets a Fiumicino!! (Leggi 398 volte)
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
|
dovrebbe essere una cosa carina!! Io vado di sicuro!!
FIUMICINO - Fiumi di birra, piatti e prodotti tipici della Baviera approdano sul litorale. L’Oktoberfest quest’anno si svolgerà in contemporanea tra Monaco e Fiumicino, da giovedì 14 a domenica 17 nell’Expo Leonardo da Vinci in via della Scafa 143. Un’ondata di duemila litri di birra sta per travolgere Isola Sacra dove si svolgerà la quattro giorni di feste tra salumi, formaggi e crauti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Duri meno de un gatto sull'Aurelia" Anonimo Romano
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
dovrebbe essere una cosa carina!! Io vado di sicuro!!
FIUMICINO - Fiumi di birra, piatti e prodotti tipici della Baviera approdano sul litorale. L’Oktoberfest quest’anno si svolgerà in contemporanea tra Monaco e Fiumicino, da giovedì 14 a domenica 17 nell’Expo Leonardo da Vinci in via della Scafa 143. Un’ondata di duemila litri di birra sta per travolgere Isola Sacra dove si svolgerà la quattro giorni di feste tra salumi, formaggi e crauti.
Ho già dato!!! Alla causa della birra.  Per me è il momento di tornare al vino dopo una lunga pausa. Aspetto il tuo resoconto. E magari una lista dei birrifici presenti. Se hanno un sito segnalacelo. Grazie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
|
Resocontino: è stato allestito un grande capannone (e meno male perchè pioveva a catinelle), abbastanza simile a quelli veri di Monaco, con grandi tavoloni "sociali". L'unica birra presente è la Paulaner (chiara e rossa), e l'unica "taglia" di boccali quelli da mezzo litro (4 € la chiara e 5 € la rossa), e stasera alle 11 li regalano anche. Un pò carenti come scelta e quantità di cose da mangiare. Gradevole la musica dal vivo, per tutta la sera. Stasera chiude, per quello regalano i boccali alle 11.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Duri meno de un gatto sull'Aurelia" Anonimo Romano
|
|
|
|