Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Benji Caffè Piazza Mazzini (Leggi 1970 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
Bene, allora ci vediamo il 10 settembre all'uscita di scuola per vedere i quadri??? Io riparo matematica e geografia, due materie di cui sono sempre stato una (censura).... Spero che lo scritto e l'orale vadano bene! Aaaah, che ricordi! Ma esiste ancora la rimandatura a settembre? Rispondete solo con un si od un no, perchè se iniziate a parlarmi di crediti, mutui e fideiussioni formative vi dico subito che non la minima voglia di ascoltarne...  Anvedi, proprio le materie dove ho sempre avuto i voti più alti, insieme a qualche altra.  A proposito di esami di riparazione, c'è chi ha pensato di reinserirli. Tutto ciò però che c'entra con il topic? Enrì! Mi fa spesciiiiie, come diceva sempre una mia professoressa che martoriavo in modo implacabile!  Hai ragione, sono andato O.T.... Colpa sua!! Ha iniziato lui maestraaaaaaaa!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wells Fargo
Dandy di MdR
Matricola di MdR
|
Mamma mia che fiscalacci che siete! Da una semplice battuta siamo scaduti nientemeno che nell'onta dell'off-thread  Ragazzi suvvia, un pò di verve! Comunque la maestra è amica mia, per cui vi faccio sbattere dietro la lavagna a tutti e due. Ma non in piedi, in ginocchio sui ceci (armeni, rinomati per essere tra i più duri al mondo)  Bene, allora ci vediamo il 10 settembre all'uscita di scuola per vedere i quadri??? Io riparo matematica e geografia, due materie di cui sono sempre stato una (censura).... Spero che lo scritto e l'orale vadano bene! Aaaah, che ricordi! Ma esiste ancora la rimandatura a settembre? Rispondete solo con un si od un no, perchè se iniziate a parlarmi di crediti, mutui e fideiussioni formative vi dico subito che non la minima voglia di ascoltarne...  Anvedi, proprio le materie dove ho sempre avuto i voti più alti, insieme a qualche altra.  A proposito di esami di riparazione, c'è chi ha pensato di reinserirli. Tutto ciò però che c'entra con il topic? Enrì! Mi fa spesciiiiie, come diceva sempre una mia professoressa che martoriavo in modo implacabile!  Hai ragione, sono andato O.T.... Colpa sua!! Ha iniziato lui maestraaaaaaaa!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Mamma mia che fiscalacci che siete! Da una semplice battuta siamo scaduti nientemeno che nell'onta dell'off-thread  Ragazzi suvvia, un pò di verve! Comunque la maestra è amica mia, per cui vi faccio sbattere dietro la lavagna a tutti e due. Ma non in piedi, in ginocchio sui ceci (armeni, rinomati per essere tra i più duri al mondo)  Quale maestra? E soprattutto maestra di che cosa?  Dietro la lavagna al liceo ci finivo spesso, finché i professori hanno capito che era molto peggio e qualche volta mi mandavano fuori della classe, ma anche quello era diventato un trucchetto per incontrarsi con le compagne e i compagni delle altre classi che si facevano sbattere fuori e allora si andava in giro a fare scherzi ad altre classi ancora o a far uscire chi si voleva. In ginocchio sui ceci ci si dovrebbe mettere solo chi propugna alcune sciocche superstizioni, io li ammollo o me li magno, oppure li tiro nelle scollature delle donne o in testa a chi ha pochi capelli, l'effetto è divertente in entrambi i casi. Ai propugnatori, senza attribuir loro molta importanza, dicono molte sciocchezze e fanno interventi su argomenti che non conoscono, gli farei pagare le tasse, visto che vien loro permesso di evaderle legalmente. Tornando parzialmente in topic, perché Benji? Ha a che fare con l'anime?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Bene, allora ci vediamo il 10 settembre all'uscita di scuola per vedere i quadri??? Io riparo matematica e geografia, due materie di cui sono sempre stato una (censura).... Spero che lo scritto e l'orale vadano bene! Aaaah, che ricordi! Ma esiste ancora la rimandatura a settembre? Rispondete solo con un si od un no, perchè se iniziate a parlarmi di crediti, mutui e fideiussioni formative vi dico subito che non la minima voglia di ascoltarne...  NO, solo debiti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
Ilaria
Trendy but Elegant di MdR
Matricola di MdR
|
Ieri sera sono stato al Benji di Piazza Mazzini. Non è un locale nuovo, ha semplicemente preso il posto del precedente "Gastone". Tutto rinnovato nei toni del minimal chic con musica ambient lounge, chaise longues, soft drink e fingerfood. Di italiano ben poco... Carina la sistemazione dei tavoli esterni, come anche dei divanetti e dei tavolini di giunco ancora nuovi. Qualche pecca sui cuscini che vi erano adagiati sopra: se non erano riciclati, apparivano già piuttosto consumati dall'acqua e dal sole. La scelta di andarci l'ho presa io, nella convinzione di poter godere di un pò di tranquillità e facilità di parcheggio. Cosa, quest'ultima, praticamente impossibile in altri luoghi dedicati alle bevute in Roma (Trastevere, Testaccio, S. Lorenzo ecc.). Ahimè mi sbagliavo. Tolto il parcheggio, quello si davvero disponiblie ovunque, il rumore era assordante. Tra autobus che passavano in continuazione, camion della netteza urbana che facevano sempre lo stesso giro senza vuotare un solo secchione, la musica lounge che proveniva dall'interno del locale un pò troppo alta, nonchè l'incessante processione di questuanti di cd, finti sordomuti, rosaioli implacabili, musicisti assordanti, barboni petulanti, la serata è stata tutt'altro che rilassante. Peccato, perchè il servizio è piuttosto ben curato, i camerieri cortesi e la scelta dei cocktail contenuta ma ricercata. Il mio "local greyhound", a base di Vodka e altri ingredienti che ora non ricordo, era buono ed accompagnato da un piattino di gelatina di sangria con gamberetto ingabbiato nella soia (da me appositamente richiesto). Semmai dovessi tornarci, mi assicurerò di prendere posto dentro al locale e non fuori. Negli spazi aperti di viale e piazza Mazzini ogni rumore sembra rimbombare di rifrazione acustica infinita  Mossa dalla curiosità, sono stata al Benji per l'aperitivo Venerdì sera. Ci siamo accomodati fuori sui divani in bambù (tutt'altro che trendy...i divani avevano i cuscini sporchi e il loro design è "inappropriato", totalemente discostanti dal tema dall'arredamento interno!!!). Il servizio non è degno di nota: lenti e disorganizzati. eccezione fatta per un unico cameriere che è stato molto gentile e cordiale... A loro favore devo dire che il menu relativo al cibo offre proposte alternative (tipo la "pralina di ricciola" che a detta di mio marito era buona oppure il tramezzino fatto con i ziti di pasta che era carino a vedersi). Io ho preso un drink analcolico (...di cui proprio non ricordo il nome...) il quale non mi ha entusiasmato: sembrava infatti di bere un "Fior di fragola" sciolto. Per accompagnare ci hanno servito una sorta di insalata di riso dentro un bicchierino da shot (originale l'idea!!).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ilaria
Matricola di MdR
|
HO SCORDATO DI CITARE UN ELEMENTO FONDAMENTALE DEL LOCALE: LA MUSICA... Fino alle 20.00 hanno suonato tipo lounge-chill out e ci stava bene, ci si rilassava....quando alle 20.00 ti sparano PINK!!! Ma io dico...COSA C'ENTRA PINK CON QUEL CONTESTO?!?!!??!?!?!!?!?!??!?!? PUAAAAAA'!!!!!!  Al che in buona fede ho pensato che sarà stato un errore e forse si trattava solo di una canzone... MACCHE'!!!!! Alla terza canzone di Pink ho preso la borsetta e sono fuggita!!! (Il conto però l'abbiamo pagato, giuro!)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wells Fargo
Dandy di MdR
Matricola di MdR
|
Ilaria, ho la sensazione che abbiamo avuto la fortuna di avere lo stesso cameriere. Cortese e sollecito, degli altri quando ci sono stato io non me ne sono curato granchè. Concordo sul fatto che l'arredamento esterno è sciatto e trascurato (cuscini sporchi, bambù sbucciato) e assolutamente non in tema col resto del locale. Preferisco non tirare fuori di nuovo l'argomento, altrimenti molti "anziani" forumisti si ricorderanno i commenti miei e del buon Magit sul "Caffè delle Arti" che aveva una situazione simile. I drink analcolici non li prendo mai, per cui non ti so dire. Il mio devo dire che non era male. Non credo che ci tornerò, se non per un veloce aperitivo pomeridiano: unico momento della giornata in cui il locale mi sembra adeguato a ciò che offre 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ilaria
Matricola di MdR
|
Ilaria, ho la sensazione che abbiamo avuto la fortuna di avere lo stesso cameriere. Cortese e sollecito, degli altri quando ci sono stato io non me ne sono curato granchè. Concordo sul fatto che l'arredamento esterno è sciatto e trascurato (cuscini sporchi, bambù sbucciato) e assolutamente non in tema col resto del locale. Preferisco non tirare fuori di nuovo l'argomento, altrimenti molti "anziani" forumisti si ricorderanno i commenti miei e del buon Magit sul "Caffè delle Arti" che aveva una situazione simile. I drink analcolici non li prendo mai, per cui non ti so dire. Il mio devo dire che non era male. Non credo che ci tornerò, se non per un veloce aperitivo pomeridiano: unico momento della giornata in cui il locale mi sembra adeguato a ciò che offre  Concordo più che pienamente
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
cmq, cè un posto vicino via del governo vecchio, se non sbaglio, che dovrebbe piacere ad Ilaria... tutto bianco e minimal... ma non mi ricordo esattemente la via, perchè quella sera ho girato come una trottola...
bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Ilaria
Matricola di MdR
|
cmq, cè un posto vicino via del governo vecchio, se non sbaglio, che dovrebbe piacere ad Ilaria... tutto bianco e minimal... ma non mi ricordo esattemente la via, perchè quella sera ho girato come una trottola...
bacio
Secondo me non te lo ricordi perchè eri ubriaca!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
bacio
Secondo me non te lo ricordi perchè eri ubriaca!!!!  e qui, mia cara, devo contraddirti... io bevo pochissimo, salvo vino rosso e mi sono ubriacata una volta sola... e non era quella... da brilla ricordo tutto, però 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
|
|
|
Wells Fargo
Dandy di MdR
Matricola di MdR
|
Kiky, non è che per caso ti rfierisci al "Fluid"? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Kiky, non è che per caso ti rfierisci al "Fluid"?  vorrei dirti che so a cosa mi riferisco, ma non lo so, perchè quando ci sono passata davanti ho visto solo che era tutto bianco, ma era pieno di fighetti senza personalità e non ci sono neanche entrata... ero disgustata... però come ambiente architettonico non mi era parso male... bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wells Fargo
Dandy di MdR
Matricola di MdR
|
Kiky, non è che per caso ti rfierisci al "Fluid"?  vorrei dirti che so a cosa mi riferisco, ma non lo so, perchè quando ci sono passata davanti ho visto solo che era tutto bianco, ma era pieno di fighetti senza personalità e non ci sono neanche entrata... ero disgustata... però come ambiente architettonico non mi era parso male... bacio Allora sicuro che era il Fluid.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Kiky, non è che per caso ti rfierisci al "Fluid"?  vorrei dirti che so a cosa mi riferisco, ma non lo so, perchè quando ci sono passata davanti ho visto solo che era tutto bianco, ma era pieno di fighetti senza personalità e non ci sono neanche entrata... ero disgustata... però come ambiente architettonico non mi era parso male... bacio Allora sicuro che era il Fluid....  concordi con me per quello che attiene la frequentazione del locale? Bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
 |