Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Palma Cristal (Leggi 635 volte)
|
stellagemella
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
PALMA CRISTAL Definita La preferida de Cuba - datemi un vostro parere. Poca struttura , lo so. Ma cosa ne pensate?[ playagiron@libero.it][/email]
|
|
|
|
« Ultima modifica: 18 Settembre, 2006, 11:59:18 da Forumadmin2 »
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
[img][/img] PALMA CRISTAL Definita La preferida de Cuba datemi un vostro parere. Poca struttura , lo so. Ma cosa ne pensate?[ playagiron@libero.it][/email] Da quel che m'han detto, e da quel poco che ho bevuto, le birre caraibiche, centro e sudamericane hanno poco corpo e, seppur di non altissima gradazione alcolica, forniscono sensazioni pseudocaloriche eccessive, sono birre assai squilibrate in bocca, tanto che si servono ben ghiacciate per mitigare le sensazioni date dall'alcol. Per la verità non ho mai bevuto questa birra, ma del nuovo continente mi intrigano assai più le birre artigianali statunitensi, che debbo ancora provare.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
stellagemella
Genere: 
|
Forse ti riferisci a Corona, quella la bevono col limone per camuffare la scarsa qualità del prodotto. Guarda anche il fatto che si presenta in una bottiglia trasparente!!!!! Raggi solari nemici della birra. Grazie comunque
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Aramis
Genere: 
|
PALMA CRISTAL Definita La preferida de Cuba - datemi un vostro parere. Assaggiata taaaaaanti anni fa... e poi mai più perché non mi diceva nulla; non proprio come la Corona, ma... neanche tanto meglio. Insomma, io non sono un'esperta, ma non mi piacque: troppo "evanescente", senza corpo né personalità. P.S. Neanch'io amo le birre centro-sudamericane e caraibiche
|
|
|
|
|
Loggato
|
…c'était un jeune homme de vingt-deux à vingt-trois ans à peine, à la figure naïve et doucereuse, à l'oeil noir et doux et aux joues roses et veloutées comme une pêche en automne... D'habitude il parlait peu et lentement, saluait beaucoup, riait sans bruit...(A. Dumas Père "Les Trois Mousquetaires”)
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Forse ti riferisci a Corona, quella la bevono col limone per camuffare la scarsa qualità del prodotto. Guarda anche il fatto che si presenta in una bottiglia trasparente!!!!! Raggi solari nemici della birra. Grazie comunque
Non solo la Corona... In Brasile come bevono la birra? Anche negli Stati Uniti, anche se hanno un'eccellente produzione artigianale, bevono birre insignificanti servite ice cold
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]