Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: La Caletta (Leggi 1096 volte)
|
brunoebasta
Leoncino Giramondo di MdR
Aspirante pischello di MdR
Genere: 
... put your hands up!
|
Ragazzi, visto che sono cresciuto sul lago di Bracciano, mi sembra doveroso segnalarvi il ristorante "La Caletta" in località Vigna di Valle fra Bracciano e Anguillara, propio in riva al lago. Si mangia davvero bene anche sfiziosi accostamenti meno tradizionali. Si deve stare attenti al portafogli (l'ultima volta hanno un po esagerato!), ma la location vale da sola il biglietto... per una cena romantica è perfetto! Qualcuno di voi c'è stato?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"bisogna ricominciare a dare un senso alle parole!"
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
No, mai stato ma sicuramente la location è suggestiva, vero? Prezzi indicativi per aver esagerato...visto che magari ci si deve fare una passeggiata da Roma?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
brunoebasta
Genere: 
... put your hands up!
|
niente di esorbitante, dipende molto da quello che si mangia, ma per un buon menù di pesce non si dovrebbero superare le 40 euro a "capoccia", ma credo sia un caso limite, e comunque sono anche pizzeria e carne alla brace... direi anche una discreta scelta di vini..... la stanno pubblicizando un po per radio con dei menù estivi, un incentivo, ma forse indice di minore qualità? Provare per credere.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
niente di esorbitante, dipende molto da quello che si mangia, ma per un buon menù di pesce non si dovrebbero superare le 40 euro a "capoccia", ma credo sia un caso limite, e comunque sono anche pizzeria e carne alla brace... direi anche una discreta scelta di vini..... la stanno pubblicizando un po per radio con dei menù estivi, un incentivo, ma forse indice di minore qualità? Provare per credere.
La pubblicità è l'anima del commercio!! Purtroppo senza di essa non si saprebbe neanche dell'esistenza di un locale e se ciò verte soprattutto sui costi, pazienza...ma magari con un prezzo promozionale si fa provare un locale e poi ci si ritorna indipendentemente dalla spesa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
brunoebasta
Genere: 
... put your hands up!
|
..Esattamente! Hai sicuramente ragione, e poi è davvero un peccato che un posto così non si conosca, vale sicuramente una gita fuori porta anche solo per sdraiarsi sui lettini, di sera, fiaccole e sciabordare sulla riva a disposizione dei clienti...e che colori!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
ma è per caso un ristorante che si raggiunge scendendo delle scalette? e c'è di fronte una spiaggetta privata?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
ho sentito lo spot alla radio pure io... spiaggetta privata per aperitivi, etc...
magari lo provo bacio
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
bobadillas
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
Ragazzi, visto che sono cresciuto sul lago di Bracciano, mi sembra doveroso segnalarvi il ristorante "La Caletta" in località Vigna di Valle fra Bracciano e Anguillara, propio in riva al lago. Si mangia davvero bene anche sfiziosi accostamenti meno tradizionali. Si deve stare attenti al portafogli (l'ultima volta hanno un po esagerato!), ma la location vale da sola il biglietto... per una cena romantica è perfetto! Qualcuno di voi c'è stato?
Grazie del consiglio. Ogni tanto sono da quelle parti e spesso ho il timore, soprattutto sul lungolago, di ritrovarmi in posti un pò "turistici". Lo proverò presto. Un locale che mi è piaciuto molto da quelle parti è la locanda del gusto a Trevignano. Ciao
|
|
|
|
« Ultima modifica: 09 Agosto, 2007, 19:16:32 da bobadillas »
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
..oppss..non vorrei fare la gaustafeste, ma se la Caletta è quello di fronte alla Mucca Golosa io l'ho trovato bellino, ma senza entusiasmi particolari. In ogni caso, grazie del consiglio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
 |
Boricella
« Rispondi #9 Su: 10 Agosto, 2007, 17:51:21 » |
|
Io invece mi sento di consigliare un ristorante-pizzeria ad Anguillara (sempre sul lago di Bracciano) in cui sono stata un mesetto fa e mi sono trovata benissimo. E' segnalato su diverse guide: si chiama 'Boricella' ed è sul lungolago, in via Trevignanese 20. Fanno cucina di lago, con diverse specialità del luogo ed a prezzi onesti. Dev'essere buona anche la pizza perché il locale è iscritto all'albo dell'Associazione 'Vera Pizza Napoletana': la prossima volta la voglio provare. Da segnalare che, specie nel fine settimana, c'è da fare una lunga attesa se non si prenota prima: segno che il locale ha molti...troppi clienti. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
ferola
Esordiente
|
alla caletta fanno che con 10 euro mangi pizza a volontà e bibite per conoscerlo magari è il modo miglire io ci vorrei andare per passare al giornata e se prenoti il tavolo (dicono alla radio) c'hai l'ombrellone aggratis
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Io invece mi sento di consigliare un ristorante-pizzeria ad Anguillara (sempre sul lago di Bracciano) in cui sono stata un mesetto fa e mi sono trovata benissimo. E' segnalato su diverse guide: si chiama 'Boricella' ed è sul lungolago, in via Trevignanese 20. Fanno cucina di lago, con diverse specialità del luogo ed a prezzi onesti. Dev'essere buona anche la pizza perché il locale è iscritto all'albo dell'Associazione 'Vera Pizza Napoletana': la prossima volta la voglio provare. Da segnalare che, specie nel fine settimana, c'è da fare una lunga attesa se non si prenota prima: segno che il locale ha molti...troppi clienti.  mo lo recensisco anzi potrei farvi un tour dei ristoranti sul lago di bracciano visto che ci passo il periodo estivo e li ho provati tutti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
dovrei pure recensire la caletta ma un altro giorno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Io invece mi sento di consigliare un ristorante-pizzeria ad Anguillara (sempre sul lago di Bracciano) in cui sono stata un mesetto fa e mi sono trovata benissimo. E' segnalato su diverse guide: si chiama 'Boricella' ed è sul lungolago, in via Trevignanese 20. Fanno cucina di lago, con diverse specialità del luogo ed a prezzi onesti. Dev'essere buona anche la pizza perché il locale è iscritto all'albo dell'Associazione 'Vera Pizza Napoletana': la prossima volta la voglio provare. Da segnalare che, specie nel fine settimana, c'è da fare una lunga attesa se non si prenota prima: segno che il locale ha molti...troppi clienti.  mo lo recensisco anzi potrei farvi un tour dei ristoranti sul lago di bracciano visto che ci passo il periodo estivo e li ho provati tutti  Interessante...  Allora, prima che finisca l'estate ti verrò a trovare da Manziana oppure potremo trovarci a metà strada....sì, ma da dove?! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Io invece mi sento di consigliare un ristorante-pizzeria ad Anguillara (sempre sul lago di Bracciano) in cui sono stata un mesetto fa e mi sono trovata benissimo. E' segnalato su diverse guide: si chiama 'Boricella' ed è sul lungolago, in via Trevignanese 20. Fanno cucina di lago, con diverse specialità del luogo ed a prezzi onesti. Dev'essere buona anche la pizza perché il locale è iscritto all'albo dell'Associazione 'Vera Pizza Napoletana': la prossima volta la voglio provare. Da segnalare che, specie nel fine settimana, c'è da fare una lunga attesa se non si prenota prima: segno che il locale ha molti...troppi clienti.  mo lo recensisco anzi potrei farvi un tour dei ristoranti sul lago di bracciano visto che ci passo il periodo estivo e li ho provati tutti  Interessante...  Allora, prima che finisca l'estate ti verrò a trovare da Manziana oppure potremo trovarci a metà strada....sì, ma da dove?!  il metà strada sarà difficile da stabilire  cmq appena ho voglia di scrivere recensioni vi dico un po' di luoghi magnerecci tra trevignano e anguillara
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
 |