Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Creta (Leggi 1335 volte)
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
 |
Re: Creta
« Rispondi #30 Su: 05 Settembre, 2007, 13:54:30 » |
|
ale ok .. lo so che e' perche' si va OT ma tanto si va OT ugualmente praticamente sempre
ps ho fame anche io
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
 |
« Rispondi #31 Su: 05 Settembre, 2007, 13:57:56 » |
|
ale ok .. lo so che e' perche' si va OT ma tanto si va OT ugualmente praticamente sempre
ps ho fame anche io
e che cavolo! tu mi ci tiri dentro per i capelli!!!! NON sono assolutamente d'accordo e mi sembra una cosa ridicola, VABBE'?!? ps: da quando ho letto delle patate mi sto sentendo male, ho uno stomaco che urla dalla fame...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
 |
« Rispondi #32 Su: 05 Settembre, 2007, 14:00:42 » |
|
andiamo a mangia' dai... è ora 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
 |
« Rispondi #33 Su: 05 Settembre, 2007, 20:08:04 » |
|
seriamente parlando secondo me bisogna smetterla di smezzare i topic dividerli, spostarli, spezzettarli insomma non ci si capisce piu' niente cosi' invece si comincia , si prosegue, si finisce e tutto ha un senso logico cosi' ci si impappina, magari non hai seguito perche' c'avevi da fa'.. torni e trovi tutto a meta' anzi comincia da meta' e l'altra meta' ndo sta? anzi... ndo stava? ora se hai 18 anni te lo ricordi se ce ne hai 99 ..... diventa leggermente difficoltoso  Se si evitasse di andare puntualmente O.T. non ci sarebbe necessità di tagliare i topic e spostarli, in ogni modo questo era partito dal compleanno di Jos, poi si è deviato su creta dal punto in cui l'ho tagliato e spostato. Non vedo dove sia il problema e cosa non si capisca... Non me la sto prendendo, sto solo dando la spiegazione tanto agognata. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
 |
« Rispondi #34 Su: 05 Settembre, 2007, 20:46:45 » |
|
...sto solo dando la spiegazione tanto agognata.  E intanto qui ci mettono alla gogna. p.s. Aspetto fiducioso le tue informazioni sui vini cretesi, Jos, quando e se potrai e vorrai.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
JoSePhiNe
Punto a capo di MdR
Monello di MdR

|
 |
« Rispondi #35 Su: 06 Settembre, 2007, 14:02:28 » |
|
seriamente parlando secondo me bisogna smetterla di smezzare i topic dividerli, spostarli, spezzettarli insomma non ci si capisce piu' niente cosi' invece si comincia , si prosegue, si finisce e tutto ha un senso logico cosi' ci si impappina, magari non hai seguito perche' c'avevi da fa'.. torni e trovi tutto a meta' anzi comincia da meta' e l'altra meta' ndo sta? anzi... ndo stava? ora se hai 18 anni te lo ricordi se ce ne hai 99 ..... diventa leggermente difficoltoso  Se si evitasse di andare puntualmente O.T. non ci sarebbe necessità di tagliare i topic e spostarli, in ogni modo questo era partito dal compleanno di Jos, poi si è deviato su creta dal punto in cui l'ho tagliato e spostato. Non vedo dove sia il problema e cosa non si capisca... Non me la sto prendendo, sto solo dando la spiegazione tanto agognata.  a enrì...fai bene a non prendertela...pure noi viviamo benissimo pure se ci tagliuzzi tutti i post credimi nn ce ne pò fregà de meno. e vivevamo benissimo pure quando non venivano tagliuzzati...senza sti MONCHERINI ...ahhahaha vabè oh, beato te che c'hai tanto tempo per giocare ad art attak! ciaoooo
|
|
|
|
|
Loggato
|
Nessun tipo di ferro può spaccare la terra con una forza al pari di quella esercitata da un punto a capo messo al posto giusto.  PADRONA DI NIENTE , SERVA DI NESSUNO
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
 |