Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: champagne! (Leggi 1482 volte)
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
premesso che lo champ.. va bevuto così com'è secondo me, conoscete qualche "mistura" che mi possa far cambiare idea?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
premesso che lo champ.. va bevuto così com'è secondo me, conoscete qualche "mistura" che mi possa far cambiare idea?
Il più famoso cocktail a base di champagne è il Kyr Royal, a base di champagne e creme de cassis
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
Il più famoso cocktail a base di champagne è il Kyr Royal, a base di champagne e creme de cassis magari qualcosa di meno famoso.... qualche sperimentazione personale!!!! stasera ho una cena ed arrivo con il mio bel "champagnino" e volevo fare un po' la sborona! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mandrake
Aspirante pischello di MdR
|
Il più famoso cocktail a base di champagne è il Kyr Royal, a base di champagne e creme de cassis magari qualcosa di meno famoso.... qualche sperimentazione personale!!!! stasera ho una cena ed arrivo con il mio bel "champagnino" e volevo fare un po' la sborona!  Fusty ha dato un'idea vincente  Prova con Peachtree o Cointreau 
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo è un essere che un giorno è uscito da una donna e passa tutta la sua vita a provare a ritornarci. Anonimo
|
|
|
Mandrake
Aspirante pischello di MdR
|
Il più famoso cocktail a base di champagne è il Kyr Royal, a base di champagne e creme de cassis Ottimo e applaud 
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo è un essere che un giorno è uscito da una donna e passa tutta la sua vita a provare a ritornarci. Anonimo
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
...niente... alla fine champagnino liscio! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
...niente... alla fine champagnino liscio!  Che vi siete bevuti alla fine? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
...niente... alla fine champagnino liscio!  Che vi siete bevuti alla fine?  vedova
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
...niente... alla fine champagnino liscio!  Che vi siete bevuti alla fine?  vedova Tra i miei preferiti: anche mia moglie che è astemia un sorso della vedova eccezzionalmente lo beve 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
kiky
Dama Sognatrice di MdR
Monello di MdR

Genere: 
"Domani nella battaglia pensa a me" W.Shakespeare
|
...niente... alla fine champagnino liscio!  Che vi siete bevuti alla fine?  vedova Tra i miei preferiti: anche mia moglie che è astemia un sorso della vedova eccezzionalmente lo beve  io non ce la faccio... non potrò mai fare pretty woman... mangio tutte le fragole, ma non tocco lo champagne... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Nessuno è obbligato a comprendere un altro essere, per amarlo.L'amore è un atto di fede.Può durare una vita o un attimo "David Lynch
"Abbaio, ma se mordo è anche peggio"Inside man
|
|
|
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
...niente... alla fine champagnino liscio!  Che vi siete bevuti alla fine?  vedova Tra i miei preferiti: anche mia moglie che è astemia un sorso della vedova eccezzionalmente lo beve  io non ce la faccio... non potrò mai fare pretty woman... mangio tutte le fragole, ma non tocco lo champagne...  Pensa che io sono allergico alle fragole e tocco solo lo champagne 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ilaria
Trendy but Elegant di MdR
Matricola di MdR
|
Hai provato lo champagne Rosè? Io lo amooooooo. Prova il Veuve Rosato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
...niente... alla fine champagnino liscio!  Che vi siete bevuti alla fine?  vedova Mado',  che te sei persa allora mancando la soluzione all'indovinello!!! La vedova, per me, è uno dei peggiori champagne in commercio, pensa te. Ce ne sono di molto migliori anche a prezzo più basso, anche tra gli spumanti. E' così famoso solo perché è il più diffuso nei supermercati  Dai, magari ha preso una Grande Dame, forse rosé di un millesimo degli 80, che ne sai? Cri, non parlavi di quello standard che trovi ovunque, VERO? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
...niente... alla fine champagnino liscio!  Che vi siete bevuti alla fine?  vedova Mado',  che te sei persa allora mancando la soluzione all'indovinello!!! ... e te pareva! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
 |