Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Nuovo birrivendolo (Leggi 1226 volte)
|
stefaniav
Cuocamangiona di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Con mia grande felicità e a beneficio della mia pigrizia cronica, ho appena scoperto che mi hanno aperto un negozio di birre sotto casa.
Ho dato una rapida occhiata e mi sembra interessante e ben fornito di prodotti particolari e artigianali, malgrado le dimensioni ridotte del negozio.
Ci tornerò con calma perché oggi avevo un impegno, ma mi sembra meriti, per quello che ho potutto constatare dalla veloce panoramica.
Gradi Plato Corso Trieste 113 00199 Roma Tel 06 8551265
Stefania
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Con mia grande felicità e a beneficio della mia pigrizia cronica, ho appena scoperto che mi hanno aperto un negozio di birre sotto casa.
Ho dato una rapida occhiata e mi sembra interessante e ben fornito di prodotti particolari e artigianali, malgrado le dimensioni ridotte del negozio.
Ci tornerò con calma perché oggi avevo un impegno, ma mi sembra meriti, per quello che ho potutto constatare dalla veloce panoramica.
Stefania
Magari quando fai una visita approfondita chiedi se hanno la birra che ha chiesto Romana: Alhambra reserva 1925 doppio malto  Quando aprono sotto casa negozi specializzati è sempre una fortuna, indipendentemente dall'utilità 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Ciro, stavo giusto per chiederle sta cosa.. comunque vi consiglio di assaggiarla, a me le doppio malto mi scombussolano un pò, ma questa è deliziosa, ne ho bevute due senza danno perire, anzi! Un applaud a entrambi!! Tra l'altro mi sta pure vicino casa corso Trieste....
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Ciro, stavo giusto per chiederle sta cosa.. comunque vi consiglio di assaggiarla, a me le doppio malto mi scombussolano un pò, ma questa è deliziosa, ne ho bevute due senza danno perire, anzi! Un applaud a entrambi!! Tra l'altro mi sta pure vicino casa corso Trieste....
La dizione doppio malto è un po' generica, c'è qualità e qualità, artigianali e industriali. Conosco almeno cinque posti a Roma dove se chiedi una doppio malto ti guardano male.  A proposito, avevo già parlato del punto ventita di Bir&Fud in una traversa di via Fermi vicino all'Uci Cinema Marconi e alla Città del gusto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
La dizione doppio malto è un po' generica, c'è qualità e qualità, artigianali e industriali. Conosco almeno cinque posti a Roma dove se chiedi una doppio malto ti guardano male.  A proposito, avevo già parlato del punto ventita di Bir&Fud in una traversa di via Fermi vicino all'Uci Cinema Marconi e alla Città del gusto? A memoria credo ne abbia fatto menzione Elfo un mesetto fa  Ricordo anche che il livello è migliorato tanto per le birre da quando hanno aperto: ruotano i tipi di birra alla spina. Si potrebbe organizzare una serata Mdr all'insegna della birra. che ne pensi Fabrizio?  Ciro
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
La dizione doppio malto è un po' generica, c'è qualità e qualità, artigianali e industriali. Conosco almeno cinque posti a Roma dove se chiedi una doppio malto ti guardano male.  A proposito, avevo già parlato del punto ventita di Bir&Fud in una traversa di via Fermi vicino all'Uci Cinema Marconi e alla Città del gusto? A memoria credo ne abbia fatto menzione Elfo un mesetto fa  Ricordo anche che il livello è migliorato tanto per le birre da quando hanno aperto: ruotano i tipi di birra alla spina. Si potrebbe organizzare una serata Mdr all'insegna della birra. che ne pensi Fabrizio?  Ciro Se po' ffa', penso soprattutto a un posto in zona Roma nord.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
La dizione doppio malto è un po' generica, c'è qualità e qualità, artigianali e industriali. Conosco almeno cinque posti a Roma dove se chiedi una doppio malto ti guardano male.  A proposito, avevo già parlato del punto ventita di Bir&Fud in una traversa di via Fermi vicino all'Uci Cinema Marconi e alla Città del gusto? A memoria credo ne abbia fatto menzione Elfo un mesetto fa  Ricordo anche che il livello è migliorato tanto per le birre da quando hanno aperto: ruotano i tipi di birra alla spina. Si potrebbe organizzare una serata Mdr all'insegna della birra. che ne pensi Fabrizio?  Ciro Se po' ffa', penso soprattutto a un posto in zona Roma nord. Ma da bir & fud , no?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
La dizione doppio malto è un po' generica, c'è qualità e qualità, artigianali e industriali. Conosco almeno cinque posti a Roma dove se chiedi una doppio malto ti guardano male.  A proposito, avevo già parlato del punto ventita di Bir&Fud in una traversa di via Fermi vicino all'Uci Cinema Marconi e alla Città del gusto? A memoria credo ne abbia fatto menzione Elfo un mesetto fa  Ricordo anche che il livello è migliorato tanto per le birre da quando hanno aperto: ruotano i tipi di birra alla spina. Si potrebbe organizzare una serata Mdr all'insegna della birra. che ne pensi Fabrizio?  Ciro Se po' ffa', penso soprattutto a un posto in zona Roma nord. Ma da bir & fud , no? Anche, magari uno dei primi giorni della settimana, perché a Trastevere, soprattutto da domenica scorsa è già diventato un pandemonio. Il loro giorno di chiusura è lunedì.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bobadillas
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
Stefania
Poi ci sei tornato? Qualcosa di interessante? Ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ultra Marzia
Aspirante pischello di MdR
|
Stefania
ma che bella notizia..  :)al 113.. quindi nei dintorni di piazza istria se non erro... non abito in zona ma almeno si tratta dello stesso settore della galassia... ci andrò sicuramente domani mattina e spero di trovare qualche birra di frumento di quelle non filtrate... senti stefania... ma lo sai che assomigli a bono vox degli U2.. te l'hanno mai detto? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arcy McB
Mnemosyne di MdR
Monello di MdR

Genere: 
http://it.netlog.com/ArcyMcB
|
Stefania
ma che bella notizia..  :)al 113.. quindi nei dintorni di piazza istria se non erro... non abito in zona ma almeno si tratta dello stesso settore della galassia... ci andrò sicuramente domani mattina e spero di trovare qualche birra di frumento di quelle non filtrate... senti stefania... ma lo sai che assomigli a bono vox degli U2.. te l'hanno mai detto?  Marzia ci sei andata? Cosa hanno? A che altezza è di C.so Trieste? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Esperienza è il nome che ciascuno dà ai propri errori (O. Wilde)
Chi cammina solo può partire oggi, ma chi viaggia in compagnia deve attendere finchè l'altro non è pronto Henry David Thoreau
|
|
|
Ultra Marzia
Aspirante pischello di MdR
|
Stefania
ma che bella notizia..  :)al 113.. quindi nei dintorni di piazza istria se non erro... non abito in zona ma almeno si tratta dello stesso settore della galassia... ci andrò sicuramente domani mattina e spero di trovare qualche birra di frumento di quelle non filtrate... senti stefania... ma lo sai che assomigli a bono vox degli U2.. te l'hanno mai detto?  Marzia ci sei andata? Cosa hanno? A che altezza è di C.so Trieste?  sì andata! è praticamente di frontre al paris bar... piccolino ma con tante cose.. ho comprato un po' di birre weiss che sono quelle che piacciono a me... stasera ne abbiamo bevute alcune... buone! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
Ti ricordi quali?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|