Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: macchina per il pane - CONSIGLI BEN ACCETTI (Leggi 2304 volte)
|
|
Wally
|
un bacione a tutte e anche a Willy che partecipa a questo topic
A WILLY? Si poi ci manca Arnold e il Signor Drummond e stiamo a posto!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
A WILLY? Si poi ci manca Arnold e il Signor Drummond e stiamo a posto!!!  Che cavolo stai dicendo Willys??? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Wally
|
A WILLY? Si poi ci manca Arnold e il Signor Drummond e stiamo a posto!!!  Che cavolo stai dicendo Willys???  Ei calmo Signor Drummond!!!! 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
un bacione a tutte e anche a Wally che partecipa a questo topic
please?  which Willy? what the hell are you talking about?
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
e comunque, a regazzi',
fate male a parlare di Arnold perché vuol dire che tanto di primo pelo non siete Arnold è dell'epoca mia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Wally
|
e comunque, a regazzi',
fate male a parlare di Arnold perché vuol dire che tanto di primo pelo non siete Arnold è dell'epoca mia
te stai a levà una decade? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
te stai a levà una decade?   che c'entra mica ho detto se quando lo vedevo c'avevo 10 o 20 o 40 anni... ho detto "che lo vedevo", poi sta' a guarda' er capello...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Wally
|
te stai a levà una decade?   che c'entra mica ho detto se quando lo vedevo c'avevo 10 o 20 o 40 anni... ho detto "che lo vedevo", poi sta' a guarda' er capello... Che ricordi...... Che telefilm! Quelli si che erano tempi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
Che ricordi...... Che telefilm! Quelli si che erano tempi  vedo ora che hai più o meno la mia età... ma della sessualità del signor Drummond che se ne sa? perché mica si capiva, allora... certo non è che stiamo Off Topic, siamo proprio fuori dalla grazia
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Wally
|
Che ricordi...... Che telefilm! Quelli si che erano tempi  vedo ora che hai più o meno la mia età... ma della sessualità del signor Drummond che se ne sa? perché mica si capiva, allora... certo non è che stiamo Off Topic, siamo proprio fuori dalla grazia Per tornare in topic, i Drummond non usavano la macchina del pane. Il pane lo comprava la domestica sotto casa a Park Avenue. :-) Il Signor Drummond era un membro dei Village People, (mi sembra il Cowboy). La mia età va verso i 30 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
La mia età va verso i 30  abbbeeellloooo c'è scritto 80 sulla scheda! ((dài scherzavo, lo so che sei un poppante  )) p.s.: non era l'indiano?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Wally
|
La mia età va verso i 30  abbbeeellloooo c'è scritto 80 sulla scheda! ((dài scherzavo, lo so che sei un poppante  )) p.s.: non era l'indiano? L'indiano era Fenice!!!  Non lo dire in giro però!!! P.S.: Brifazio scusami avevo promesso di rimanere in topic, ma è più forte di me, non riesco. Please, dividi il topic....mi sto autopunendo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
è vero scusate 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Non so la vostra che programmi ha la mia ha un programma di 3.45 e puoi scegliere il tipo di doratura, se metti + forte viene + crostosa, ora vedo se da qualche parte ho un librino, casomai se lo trovo mi date il vs indirizzo e-mail e ve lo mando
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
|
Wally
|
Non so la vostra che programmi ha la mia ha un programma di 3.45 e puoi scegliere il tipo di doratura, se metti + forte viene + crostosa, ora vedo se da qualche parte ho un librino, casomai se lo trovo mi date il vs indirizzo e-mail e ve lo mando
anche la mia ha tre tipi di doratura, ha 11 programmi...può fare anche le marmellate. Ma ormai la usiamo solo per gli impasti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3